WP_Post Object ( [ID] => 646217 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-18 14:54:28 [post_date_gmt] => 2019-07-18 12:54:28 [post_content] => I Musei Ferrari offrono un'occasione unica a tifosi e appassionati per conoscere la Casa di Maranello: le porte di Universo Ferrari, la prima esposizione dedicata al mondo Ferrari, si apriranno per un programma di visita inedito ed esclusivo per i loro visitatori nei fine settimana del 21 e 22 settembre e del 28 e 29 settembre.

Viaggio esclusivo tra i modelli del Cavallino

All'interno della struttura che sarà creata appositamente nei pressi della pista di Fiorano, sarà possibile accedere alle aree dedicate a tutte le attività dell'azienda, dalle Classiche al mondo GT alle corse fino alla Scuderia Ferrari. Altra sorpresa indimenticabile per i fan del Cavallino Rampante, di solito riservata alla clientela internazionale, sarà la possibilità di ammirare in esclusiva gli ultimi modelli Ferrari. È possibile leggere maggiori informazioni e prenotare una visita esclusiva, fino a esaurimento posti, sui siti dei Musei Ferrari www.musei.ferrari.com. [post_title] => Universo Ferrari, apertura eccezionale negli ultimi due week-end di settembre [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => universo-ferrari-apertura-week-end-settembre-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-18 14:54:28 [post_modified_gmt] => 2019-07-18 12:54:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=646217 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Universo Ferrari, apertura eccezionale negli ultimi due week-end di settembre

Prima esposizione dedicata al Cavallino Rampante

Per i fine settimana del 21 e 22 settembre e del 28 e 29 settembre è prevista l'apertura al pubblico dell'esposizione Universo Ferrari per un programma di visita inedito ed esclusivo.
Universo Ferrari, apertura eccezionale negli ultimi due week-end di settembre

I Musei Ferrari offrono un’occasione unica a tifosi e appassionati per conoscere la Casa di Maranello: le porte di Universo Ferrari, la prima esposizione dedicata al mondo Ferrari, si apriranno per un programma di visita inedito ed esclusivo per i loro visitatori nei fine settimana del 21 e 22 settembre e del 28 e 29 settembre.

Viaggio esclusivo tra i modelli del Cavallino

All’interno della struttura che sarà creata appositamente nei pressi della pista di Fiorano, sarà possibile accedere alle aree dedicate a tutte le attività dell’azienda, dalle Classiche al mondo GT alle corse fino alla Scuderia Ferrari.

Altra sorpresa indimenticabile per i fan del Cavallino Rampante, di solito riservata alla clientela internazionale, sarà la possibilità di ammirare in esclusiva gli ultimi modelli Ferrari.

È possibile leggere maggiori informazioni e prenotare una visita esclusiva, fino a esaurimento posti, sui siti dei Musei Ferrari www.musei.ferrari.com.

Universo Ferrari, apertura eccezionale negli ultimi due week-end di settembre
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati