WP_Post Object ( [ID] => 646299 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-07-19 12:22:15 [post_date_gmt] => 2019-07-19 10:22:15 [post_content] =>

Design esterno

Le proporzioni inedite e il design scultoreo, queste sono le peculiarità estetiche della DS 3 Crossback, il SUV compatto di casa del marchio di lusso francese. "Le sporgenze e gli allineamenti dei pannelli della carrozzeria di DS 3 Crossback creano un gioco perfetto". Queste le parole di Pascal Béziat, direttore del progetto DS 3 Crossback. "Abbiamo creato un veicolo che non solo soddisfi le esigenze dei clienti premium ma che, come era nostro intento sin dall'inizio del progetto, sia anche spettacolare. Molte scelte tecniche sono state guidate da questo criterio. Inoltre questa auto permette a DS Automobiles di scrivere un nuovo capitolo della sua storia con DS 3 Crossback E-TENSE, primo modello 100 % elettrico del Brand.»

Dimensioni e estetica

Con 4,12 m di lunghezza, 1,79 m di larghezza e 1,53 m di altezza, DS 3 Crossback offre proporzioni compatte ma dalla forte personalità e volumi studiati per creare una silhouette energica. Sul frontale la calandra DS Wings, cesellata come un gioiello, le file di LED (con i gruppi ottici allungati DS Matrix LED) esprimono carisma ma anche alto contenuto tecnologico. Le linee del cofano muscolose, le grandi ruote da 690 mm, le più grandi del segmento, conferiscono un assetto solido sulla strada, all'anteriore come al posteriore. Le caratteristiche top di gamma di DS 3 Crossback sono sottolineate da numerosi dettagli che permettono all'auto di distinguersi, come le guarnizioni dei vetri, ora rese invisibili, le maniglie delle portiere a scomparsa, e ancora la linea del tetto essenziale e priva dell’antenna. Lo spettacolare allestimento delle luci posteriori è sottolineato da una elegante barretta cromata. Il paraurti posteriore avvolge il doppio scarico.

Personalizzazione 

DS 3 Crossback si posiziona come SUV raffinato e dinamico sin dalla prima occhiata, con la pinna di squalo ereditata da DS 3 e il tetto flottante personalizzabile in tre colori. Inoltre sono disponibili 10 tipi di cerchi, 10 tinte per la carrozzeria, tra cui il nuovo Blu Millennio ripreso dalla dream-car DS X E-Tense, proposte che consentono moltissime combinazioni per la carrozzeria e possibilità di personalizzazione. Per la versione 100 % elettrica di DS 3 Crossback E-Tense è stata studiata una tinta specifica Cristal Pearl.

Inedite maniglie delle portiere

DS 3 Crossback è il primo modello della categoria con maniglie delle portiere a scomparsa. Le maniglie fuoriescono quando l’utilizzatore lo richiede, per poi sparire nella fiancata della vettura, quando è ferma e quando è in movimento. Inoltre, con il sistema di apertura e avviamento senza chiave di accensione, è sufficiente avvicinarsi all'auto, entro un raggio di 1,5m, per aprirla e far fuoriuscire automaticamente le 4 maniglie. Quando l’utilizzatore si allontana, le maniglie rientrano e il veicolo si richiude. [post_title] => DS 3 Crossback 2019: stile personalizzabile, design unico [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-3-crossback-2019-stile-personalizzazione-colori-design-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-19 12:29:18 [post_modified_gmt] => 2019-07-19 10:29:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=646299 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 3 Crossback 2019: stile personalizzabile, design unico

DS 3 Crossback 2019: il focus su stile, estetica e design

DS 3 Crossback 2019: l'approfondimento sull'estetica dal design unico nel mercato Automotive
DS 3 Crossback 2019: stile personalizzabile, design unico

Design esterno

Le proporzioni inedite e il design scultoreo, queste sono le peculiarità estetiche della DS 3 Crossback, il SUV compatto di casa del marchio di lusso francese. “Le sporgenze e gli allineamenti dei pannelli della carrozzeria di DS 3 Crossback creano un gioco perfetto”. Queste le parole di Pascal Béziat, direttore del progetto DS 3 Crossback. “Abbiamo creato un veicolo che non solo soddisfi le esigenze dei clienti premium ma che, come era nostro intento sin dall’inizio del progetto, sia anche spettacolare. Molte scelte tecniche sono state guidate da questo criterio. Inoltre questa auto permette a DS Automobiles di scrivere un nuovo capitolo della sua storia con DS 3 Crossback E-TENSE, primo modello 100 % elettrico del Brand.»

Dimensioni e estetica

Con 4,12 m di lunghezza, 1,79 m di larghezza e 1,53 m di altezza, DS 3 Crossback offre proporzioni compatte ma dalla forte personalità e volumi studiati per creare una silhouette energica. Sul frontale la calandra DS Wings, cesellata come un gioiello, le file di LED (con i gruppi ottici allungati DS Matrix LED) esprimono carisma ma anche alto contenuto tecnologico. Le linee del cofano muscolose, le grandi ruote da 690 mm, le più grandi del segmento, conferiscono un assetto solido sulla strada, all’anteriore come al posteriore. Le caratteristiche top di gamma di DS 3 Crossback sono sottolineate da numerosi dettagli che permettono all’auto di distinguersi, come le guarnizioni dei vetri, ora rese invisibili, le maniglie delle portiere a scomparsa, e ancora la linea del tetto essenziale e priva dell’antenna. Lo spettacolare allestimento delle luci posteriori è sottolineato da una elegante barretta cromata. Il paraurti posteriore avvolge il doppio scarico.

Personalizzazione 

DS 3 Crossback si posiziona come SUV raffinato e dinamico sin dalla prima occhiata, con la pinna di squalo ereditata da DS 3 e il tetto flottante personalizzabile in tre colori. Inoltre sono disponibili 10 tipi di cerchi, 10 tinte per la carrozzeria, tra cui il nuovo Blu Millennio ripreso dalla dream-car DS X E-Tense, proposte che consentono moltissime combinazioni per la carrozzeria e possibilità di personalizzazione. Per la versione 100 % elettrica di DS 3 Crossback E-Tense è stata studiata una tinta specifica Cristal Pearl.

Inedite maniglie delle portiere

DS 3 Crossback è il primo modello della categoria con maniglie delle portiere a scomparsa. Le maniglie fuoriescono quando l’utilizzatore lo richiede, per poi sparire nella fiancata della vettura, quando è ferma e quando è in movimento. Inoltre, con il sistema di apertura e avviamento senza chiave di accensione, è sufficiente avvicinarsi all’auto, entro un raggio di 1,5m, per aprirla e far fuoriuscire automaticamente le 4 maniglie. Quando l’utilizzatore si allontana, le maniglie rientrano e il veicolo si richiude.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati