WP_Post Object ( [ID] => 646362 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-19 12:02:09 [post_date_gmt] => 2019-07-19 10:02:09 [post_content] => La BMW Serie 5 sta preparando il restyling come testimoniano le nuove foto spia che hanno immortalato in strada un prototipo della berlina bavarese con addosso alcune sezioni ricoperte dal classico camouflage mimetico. 

Facelift atteso nel 2020

Dopo il lancio nel 2017 della settima generazione, per la BMW Serie 5 è arrivato il momento di rinnovarsi con il facelift di metà carriera che è atteso al debutto nel corso del prossimo anno. L'aggiornamento estetico della berlina dell'Elica non sarà particolarmente invadente dato che, come spesso accade in questi casi, coinvolgerà esclusivamente alcuni parti di anteriore e posteriore dell'auto, come suggerisce il posizionamento della pellicola di camuffamento.

Test sull'ibrido

Confermando nel complesso il design del modello attuale, la nuova BMW Serie 5 proporrà alcuni ritocchi stilistici limitati a paraurti e griglia frontale sull'anteriore, dove potrebbe essere rivisti anche i gruppi ottici. Il prototipo protagonista di questi scatti è una variante M Sport che, come si legge dall'etichetta applicata sulla fiancata dell'auto, monta una motorizzazione ibrida.

Novità anche su dotazione e connettività

Per questa unità propulsiva elettrificata è attesa l'aggiornamento messo in atto sull'attuale BMW 530e, variante della berlina che dispone di 248 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima. Al di là delle novità sulla versione ibrida, il restyling della BMW Serie 5 dovrebbe portare in dote aggiornamenti anche sul resto delle motorizzazioni, oltre che sulla tecnologia di connettività disponibile a bordo e sulla dotazione dei sistemi di assistenza alla guida. [post_title] => BMW Serie 5 2020: anticipazioni sul restyling della berlina [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-bmw-serie-5-2020-anticipazioni-restyling-prezzo-uscita-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-19 12:02:09 [post_modified_gmt] => 2019-07-19 10:02:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=646362 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 5 2020: anticipazioni sul restyling della berlina [FOTO SPIA]

Previsti leggeri ritocchi su anteriore e posteriore

La BMW Serie 5 si avvicina la facelift di metà carriera, atteso nel corso del 2020, con una serie di ritocchi stilistici limitati come suggeriscono le foto spia di questo prototipo della berlina bavarese immortalato in strada.

La BMW Serie 5 sta preparando il restyling come testimoniano le nuove foto spia che hanno immortalato in strada un prototipo della berlina bavarese con addosso alcune sezioni ricoperte dal classico camouflage mimetico. 

Facelift atteso nel 2020

Dopo il lancio nel 2017 della settima generazione, per la BMW Serie 5 è arrivato il momento di rinnovarsi con il facelift di metà carriera che è atteso al debutto nel corso del prossimo anno. L’aggiornamento estetico della berlina dell’Elica non sarà particolarmente invadente dato che, come spesso accade in questi casi, coinvolgerà esclusivamente alcuni parti di anteriore e posteriore dell’auto, come suggerisce il posizionamento della pellicola di camuffamento.

Test sull’ibrido

Confermando nel complesso il design del modello attuale, la nuova BMW Serie 5 proporrà alcuni ritocchi stilistici limitati a paraurti e griglia frontale sull’anteriore, dove potrebbe essere rivisti anche i gruppi ottici. Il prototipo protagonista di questi scatti è una variante M Sport che, come si legge dall’etichetta applicata sulla fiancata dell’auto, monta una motorizzazione ibrida.

Novità anche su dotazione e connettività

Per questa unità propulsiva elettrificata è attesa l’aggiornamento messo in atto sull’attuale BMW 530e, variante della berlina che dispone di 248 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima. Al di là delle novità sulla versione ibrida, il restyling della BMW Serie 5 dovrebbe portare in dote aggiornamenti anche sul resto delle motorizzazioni, oltre che sulla tecnologia di connettività disponibile a bordo e sulla dotazione dei sistemi di assistenza alla guida.

BMW Serie 5 2020: anticipazioni sul restyling della berlina [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati