WP_Post Object ( [ID] => 646941 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-23 09:55:32 [post_date_gmt] => 2019-07-23 07:55:32 [post_content] => Per celebrare nel migliore dei modi il 60° anniversario di Mini, con il raduno di Bristol in programma dall'8 all'11 agosto, la Casa britannica ha organizzato una speciale edizione dell'International Mini Meeting (IMM). Con la divisione Mini Classic grande protagonista, il raduno di Bristol sarà la tappa finale di uno speciale tour che attraverserà l'Europa: un viaggio di 4.000 km con partenza fissata per il 25 luglio da Atene e destinazione Inghilterra.

Due Mini Classic e tre Countryman SE plug-in hybrid

La partenza in Grecia e il successivo passaggio in Germania nel tour celebrativo di Mini non sono casuali, ma sarà un omaggio alle origini del creatore della prima Mini, Alec Issigonis. Saranno cinque le vetture a comporre la carovana che prenderà parte a quest'avventura "on the road": una Mini Cabriolet della serie classica, una Cooper della prima generazione moderna e tre Countryman Cooper SE plug-in hybrid.

Originali livree firmate dall'artista Cheba

I due esemplari che guardano al passato, ovvero le due Mini classiche, per l'occasione sfoggeranno una livrea personalizzata che è frutto del lavoro creativo dell'artista Cheba. Durante il lungo viaggio, che potrà essere seguito sui canali social del marchio inglese, sono previsti anche degli incontri con gli appassionati di Mini. Dopo la partenza da Atene la carovana Mini toccherà le città di Sofia, Belgrado, Bratislava, Vienna, Praga, Dresda, Rotterdam e Oxford, prima di giungere a Bristol. [post_title] => Mini, la festa per i 60 anni si celebra con un tour per l'Europa [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-tour-europa-60-anni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-23 09:55:32 [post_modified_gmt] => 2019-07-23 07:55:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=646941 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mini, la festa per i 60 anni si celebra con un tour per l’Europa [FOTO]

Avventura di 4.000 km da Atene a Bristol

Mini è pronta al #RoadtoIMM19, uno speciale tour da Atene a Bristol che per celebrare i 60 anni del marchio attraverserà l'Europa percorrendo 4.000 chilometri con due Mini classiche e tre Countryman Cooper SE plug-in hybrid.

Per celebrare nel migliore dei modi il 60° anniversario di Mini, con il raduno di Bristol in programma dall’8 all’11 agosto, la Casa britannica ha organizzato una speciale edizione dell’International Mini Meeting (IMM).

Con la divisione Mini Classic grande protagonista, il raduno di Bristol sarà la tappa finale di uno speciale tour che attraverserà l’Europa: un viaggio di 4.000 km con partenza fissata per il 25 luglio da Atene e destinazione Inghilterra.

Due Mini Classic e tre Countryman SE plug-in hybrid

La partenza in Grecia e il successivo passaggio in Germania nel tour celebrativo di Mini non sono casuali, ma sarà un omaggio alle origini del creatore della prima Mini, Alec Issigonis. Saranno cinque le vetture a comporre la carovana che prenderà parte a quest’avventura “on the road”: una Mini Cabriolet della serie classica, una Cooper della prima generazione moderna e tre Countryman Cooper SE plug-in hybrid.

Originali livree firmate dall’artista Cheba

I due esemplari che guardano al passato, ovvero le due Mini classiche, per l’occasione sfoggeranno una livrea personalizzata che è frutto del lavoro creativo dell’artista Cheba. Durante il lungo viaggio, che potrà essere seguito sui canali social del marchio inglese, sono previsti anche degli incontri con gli appassionati di Mini. Dopo la partenza da Atene la carovana Mini toccherà le città di Sofia, Belgrado, Bratislava, Vienna, Praga, Dresda, Rotterdam e Oxford, prima di giungere a Bristol.

Mini, la festa per i 60 anni si celebra con un tour per l’Europa [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati