WP_Post Object ( [ID] => 647826 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-24 18:36:27 [post_date_gmt] => 2019-07-24 16:36:27 [post_content] => L'idea di una futura versione da corsa dell'Alfa Romeo Giulietta torna a essere rispolverata da un nuovo rendering che è stato realizzato da LP Design. Dopo averci proposto nelle ultime settimane una serie di riproduzioni grafiche digitali di un'ipotetica futura Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, la versione più sportiva della gamma proposta in diverse prospettive, LP Design questa volta si concentra su una variante da competizione.

Insieme a un mito come la 155 V6 TI

Ribattezzata Alfa Romeo Giulietta GATC, la creazione racing fa bella mostra di sé in questo render di LP Design in compagnia di un icona sportiva della Casa di Arese come l'Alfa Romeo 155 V6 TI che gareggiò nel campionato DTM dal 1993 al 1996. Di fronte a una vettura dall'alto valore simbolico per la tradizione sportiva del Biscione, la Giulietta prova a reggere il confronto vestendosi di una moderna livrea racing.

Forme muscolose ed elementi da gara

Il frontale dell'Alfa Romeo Giulietta GATC qui immaginata si basa sullo stesso design delle ultime creazioni di LP Design, con i fari estremante sottili e taglienti collocati ai lati di un muso caratterizzato al centro dal trilobo del Biscione che divide in due il paraurti. Tutti questi elementi sono contenuti da un fascione anteriore reso più muscoloso nei tratti stilistici, un dinamismo maggiore al quale contribuiscono anche i passaruota maggiorati che allargano la vettura, l'alettone che s'intravede sul posteriore e la carrozzeria ricoperta dalle decalcomanie degli sponsor così come da tradizione avviene per una vettura da corsa come questa. [post_title] => Alfa Romeo Giulietta GATC: un nuovo RENDERING in salsa racing [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-giulietta-gatc-rendering-racing-motorsport [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-24 18:36:27 [post_modified_gmt] => 2019-07-24 16:36:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=647826 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Giulietta GATC: un nuovo RENDERING in salsa racing

L'Alfa Romeo Giulietta GATC è la nuova creazione in render firmata da LP Design che immagina così una futura versione da corsa della compatta del Biscione.
Alfa Romeo Giulietta GATC: un nuovo RENDERING in salsa racing

L’idea di una futura versione da corsa dell’Alfa Romeo Giulietta torna a essere rispolverata da un nuovo rendering che è stato realizzato da LP Design.

Dopo averci proposto nelle ultime settimane una serie di riproduzioni grafiche digitali di un’ipotetica futura Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, la versione più sportiva della gamma proposta in diverse prospettive, LP Design questa volta si concentra su una variante da competizione.

Insieme a un mito come la 155 V6 TI

Ribattezzata Alfa Romeo Giulietta GATC, la creazione racing fa bella mostra di sé in questo render di LP Design in compagnia di un icona sportiva della Casa di Arese come l’Alfa Romeo 155 V6 TI che gareggiò nel campionato DTM dal 1993 al 1996. Di fronte a una vettura dall’alto valore simbolico per la tradizione sportiva del Biscione, la Giulietta prova a reggere il confronto vestendosi di una moderna livrea racing.

Forme muscolose ed elementi da gara

Il frontale dell’Alfa Romeo Giulietta GATC qui immaginata si basa sullo stesso design delle ultime creazioni di LP Design, con i fari estremante sottili e taglienti collocati ai lati di un muso caratterizzato al centro dal trilobo del Biscione che divide in due il paraurti.

Tutti questi elementi sono contenuti da un fascione anteriore reso più muscoloso nei tratti stilistici, un dinamismo maggiore al quale contribuiscono anche i passaruota maggiorati che allargano la vettura, l’alettone che s’intravede sul posteriore e la carrozzeria ricoperta dalle decalcomanie degli sponsor così come da tradizione avviene per una vettura da corsa come questa.

Alfa Romeo Giulietta GATC: un nuovo RENDERING in salsa racing
4.3 (85%) 4 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati