WP_Post Object ( [ID] => 647691 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-24 16:59:15 [post_date_gmt] => 2019-07-24 14:59:15 [post_content] => La nuova Kia Sorento, il grande SUV a 7 posti del marchio coreano, sta proseguendo i suoi collaudi in strada in vista del debutto che dovrebbe avvenire verso la fine dell'anno prossimo. Un nuovo video spia ci mostra il prototipo della nuova Sorento, con addosso un corposo rivestimento fatto di camouflage, teli oscuranti e pellicole mimetiche che tentano di nascondere le reali linee della vettura.

Novità estetiche in stile Telluride

Nonostante i tentativi di coprire le novità estetiche, la nuova Kia Sorento anticipa alcuni aggiornamenti stilistici che avvicinano il SUV al design della Telluride, modello che Kia commercializza negli Stati Uniti. La quarta generazione della Kia Sorento avrà un anteriore con tratti più eleganti e meno squadrati, una calandra più piccola e gruppi ottici più sottili e taglienti. Guardando il posteriore del prototipo si notano i fanali più compatti con configurazione rettangolare, oltre a un rivisto montante C che si allunga unendosi a uno spoiler posteriore più massiccio di quello che troviamo sull'attuale Sorento.

Tra i motori atteso l'ibrido plug-in

Per quanto la gamma motori, la nuova Kia Sorento è attesa con un serie di novità, tra le quali non dovrebbe mancare una versione ibrida plug-in, allineandosi così all'offerta della concorrenza nel suo segmento di mercato. Oltre alla variante elettrificata, la Kia Sorento 2020 continuerà ad offrire i propulsori a combustione, rendendo disponibile una variegata gamma di motori a benzina e diesel. [post_title] => Kia Sorento 2020: proseguono i test [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-kia-sorento-2020-anticipazioni-uscita-prezzo-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-24 16:59:50 [post_modified_gmt] => 2019-07-24 14:59:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=647691 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Sorento 2020: proseguono i test [VIDEO SPIA]

Attese diverse novità sulla nuova generazione del SUV

La nuova generazione della Kia Sorento è protagonista di un nuovo video spia che ci mostra il prototipo camuffato del SUV sudcoreano a 7 posti che arriverà verso la fine del 2020.
Kia Sorento 2020: proseguono i test [VIDEO SPIA]

La nuova Kia Sorento, il grande SUV a 7 posti del marchio coreano, sta proseguendo i suoi collaudi in strada in vista del debutto che dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno prossimo.

Un nuovo video spia ci mostra il prototipo della nuova Sorento, con addosso un corposo rivestimento fatto di camouflage, teli oscuranti e pellicole mimetiche che tentano di nascondere le reali linee della vettura.

Novità estetiche in stile Telluride

Nonostante i tentativi di coprire le novità estetiche, la nuova Kia Sorento anticipa alcuni aggiornamenti stilistici che avvicinano il SUV al design della Telluride, modello che Kia commercializza negli Stati Uniti. La quarta generazione della Kia Sorento avrà un anteriore con tratti più eleganti e meno squadrati, una calandra più piccola e gruppi ottici più sottili e taglienti. Guardando il posteriore del prototipo si notano i fanali più compatti con configurazione rettangolare, oltre a un rivisto montante C che si allunga unendosi a uno spoiler posteriore più massiccio di quello che troviamo sull’attuale Sorento.

Tra i motori atteso l’ibrido plug-in

Per quanto la gamma motori, la nuova Kia Sorento è attesa con un serie di novità, tra le quali non dovrebbe mancare una versione ibrida plug-in, allineandosi così all’offerta della concorrenza nel suo segmento di mercato. Oltre alla variante elettrificata, la Kia Sorento 2020 continuerà ad offrire i propulsori a combustione, rendendo disponibile una variegata gamma di motori a benzina e diesel.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati