WP_Post Object ( [ID] => 647945 [post_author] => 87 [post_date] => 2019-07-25 16:54:15 [post_date_gmt] => 2019-07-25 14:54:15 [post_content] => La Ford si appresta a celebrare il cinquantacinquesimo anniversario della Mustang con una edizione speciale dedicata al solo mercato europeo. La Ford Mustang55 è infatti la denominazione scelta per la muscle car della Casa dell’ovale blu che porta in dote numerose migliorie estetiche sia agli interni che agli esterni.

Esterni specifici

Disponibile sia con carrozzeria fastback che cabriolet, la Ford Mustang55 si caratterizza per il tetto nero, le strisce presenti sia nelle fiancate che sul cofano, cerchi in lega neri da 19’’ e griglie frontali specifiche. Le versioni cabrio portano in dote il tetto in tela sempre di colore nero. Per rendere ancora più aggressivo il look della Ford Mustang55 è disponibile tra gli optional lo spoiler posteriore di colore Pillar Black.

Interni dedicati

Anche l’abitacolo della Ford Mustang55 presenta numerose migliorie rispetto alla versione “standard”. La plancia è rivestita con pannelli in carbonio mentre la consolle centrale in pelle. I sedili in Alcantara presentano cuciture color argento. Per i modelli con guida a destra sono previsti inserti in alluminio nella plancia oltre a dettagli specifici per il pomello del cambio sia per i modelli manuali che automatici. Tra gli altri accessori dedicati si segnala la presenza dei sedili anteriori dotati di riscaldamento, del sistema di infotainment SYNC3, del sistema audio B&O, oltre al sistema di avviamento a distanza per i modelli automatici, la serratura e lo sblocco a distanza delle porte e il localizzatore del veicolo.

Motore V8 da 450 cavalli

Il cuore pulsante della Ford Mustang55 è il V8 Ecoboost da 5.0 litri in grado di erogare la bellezza di 450 cavalli di potenza abbinato ad una trasmissione manuale a sei marce o automatica a dieci rapporti. Di serie è previsto anche l'impianto di scarico sportivo Active Valve Performance. Per tutta la gamma Mustang sono stati inoltre previsti nuovi colori quali nuovi colori l’Iconic Silver, il Lucid Red, il Twister Orange ed il Grabber Lime. Presente inoltre anche il FordPas Connect che trasforma l'auto in un hotspot Wi-Fi mobile per un massimo di 10 dispositivi. [post_title] => Ford Mustang55: una versione speciale per l'anniversario della muscle car [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-mustang55-versione-speciale-per-lanniversario-muscle-car [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-25 16:54:15 [post_modified_gmt] => 2019-07-25 14:54:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=647945 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Mustang55: una versione speciale per l’anniversario della muscle car

Riservata al solo mercato europeo presenta dettagli specifici

Per celebrare il 55° anniversario la Ford ha creato l'edizione speciale Mustang55. Il V8 5.0 litri sprigiona 450 cavalli.
Ford Mustang55: una versione speciale per l’anniversario della muscle car

La Ford si appresta a celebrare il cinquantacinquesimo anniversario della Mustang con una edizione speciale dedicata al solo mercato europeo. La Ford Mustang55 è infatti la denominazione scelta per la muscle car della Casa dell’ovale blu che porta in dote numerose migliorie estetiche sia agli interni che agli esterni.

Esterni specifici

Disponibile sia con carrozzeria fastback che cabriolet, la Ford Mustang55 si caratterizza per il tetto nero, le strisce presenti sia nelle fiancate che sul cofano, cerchi in lega neri da 19’’ e griglie frontali specifiche. Le versioni cabrio portano in dote il tetto in tela sempre di colore nero.

Per rendere ancora più aggressivo il look della Ford Mustang55 è disponibile tra gli optional lo spoiler posteriore di colore Pillar Black.

Interni dedicati

Anche l’abitacolo della Ford Mustang55 presenta numerose migliorie rispetto alla versione “standard”. La plancia è rivestita con pannelli in carbonio mentre la consolle centrale in pelle. I sedili in Alcantara presentano cuciture color argento. Per i modelli con guida a destra sono previsti inserti in alluminio nella plancia oltre a dettagli specifici per il pomello del cambio sia per i modelli manuali che automatici.

Tra gli altri accessori dedicati si segnala la presenza dei sedili anteriori dotati di riscaldamento, del sistema di infotainment SYNC3, del sistema audio B&O, oltre al sistema di avviamento a distanza per i modelli automatici, la serratura e lo sblocco a distanza delle porte e il localizzatore del veicolo.

Motore V8 da 450 cavalli

Il cuore pulsante della Ford Mustang55 è il V8 Ecoboost da 5.0 litri in grado di erogare la bellezza di 450 cavalli di potenza abbinato ad una trasmissione manuale a sei marce o automatica a dieci rapporti. Di serie è previsto anche l’impianto di scarico sportivo Active Valve Performance.

Per tutta la gamma Mustang sono stati inoltre previsti nuovi colori quali nuovi colori l’Iconic Silver, il Lucid Red, il Twister Orange ed il Grabber Lime. Presente inoltre anche il FordPas Connect che trasforma l’auto in un hotspot Wi-Fi mobile per un massimo di 10 dispositivi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati