WP_Post Object ( [ID] => 629741 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-07-25 15:38:57 [post_date_gmt] => 2019-07-25 13:38:57 [post_content] => Opel Movano si rinnova con tutta una serie di novità che rendono ancora più moderno e appetibile il praticolo veicolo commerciale del Fulmine. Il restyling dell'Opel Movano ha puntato a migliorare e rendere ancora più agevoli le varie attività di vita lavorativa di chi utilizza un furgone come questo. Opel ha introdotto aggiornamenti stilistici e tanta tecnologia in più sul Movano, che punta così a proseguire la propria crescita sul mercato: parliamo infatti di uno dei Van più venduti nel segmento E, con un +40% dal 2013 ad oggi.

Quattro lunghezze e tre altezze

Il nuovo Opel Movano ha un look rivisitato sull'anteriore grazie alla grande griglia con il logo del Fulmine in risalto che si unisce con le luci diurne a LED che, grazie alle alette cromate, offrono un elemento visivamente continuo e unico. L'Opel Movano punta forte sulla praticità proponendo una gamma ampia e variegata con diverse versioni disponibili. Il rinnovato furgone offre quattro diverse lunghezze e tre altezze, arrivando a garantire una capacità di carico massima di 4,5 tonnellate e 17 metri di cubi. In base alla variante, il nuovo Movano è in grado di trasportare fino a cinque euro pallet.

C'è il Navi 50 IntelliLink Pro

Gli interni del nuovo Opel Movano aggiungono versatilità d'utilizzo grazie a 22 vani e spazi portaoggetti distribuiti nell'abitacolo. Tra questi c'è anche il pratico vano portaguanti FlexTray, da 10,5 litri di volume, che si apre come un cassetto. Migliora anche il comfort di guida grazie al nuovo sedile con sospensione pneumatica. Si evolve in maniera significativa pure la tecnologia di bordo con l'introduzione del nuovo sistema d'infotainment Navi 50 IntelliLink Pro con display touch da 7 pollici, che integra Apple CarPlay e Android Auto. Presente anche il modulo di ricarica wireless per lo smartphone.

Cresce la sicurezza attiva

Anche la dotazione di sicurezza attiva del nuovo Opel Movano si è fatta più ricca, con un aumento dei sistemi di assistenza alla guida. L'equipaggiamento del furgone del Fulmine ora comprende pure il sistema di mantenimento della corsia, il dispositivo che monitora l'angolo cieco, la retrocamera e la tecnologia d'assistenza che assicura maggior stabilità al veicolo, attraverso l'attivazione dell'ESP, quando si è in presenza di forte vento laterale. [post_title] => Nuovo Opel Movano: più versatile, sicuro e connesso [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuovo-opel-movano-2019-dimensioni-prezzo-motore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-25 15:42:26 [post_modified_gmt] => 2019-07-25 13:42:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=629741 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuovo Opel Movano: più versatile, sicuro e connesso [VIDEO]

Equipaggiamento arricchito da tanta tecnologia in più

Opel aggiorna il Movano con una serie di novità che riguardano lo stile, ma soprattutto i contenuti. Il furgone del Fulmine è cresciuto in sicurezza, versatilità e connettività.

Opel Movano si rinnova con tutta una serie di novità che rendono ancora più moderno e appetibile il praticolo veicolo commerciale del Fulmine.

Il restyling dell’Opel Movano ha puntato a migliorare e rendere ancora più agevoli le varie attività di vita lavorativa di chi utilizza un furgone come questo. Opel ha introdotto aggiornamenti stilistici e tanta tecnologia in più sul Movano, che punta così a proseguire la propria crescita sul mercato: parliamo infatti di uno dei Van più venduti nel segmento E, con un +40% dal 2013 ad oggi.

Quattro lunghezze e tre altezze

Il nuovo Opel Movano ha un look rivisitato sull’anteriore grazie alla grande griglia con il logo del Fulmine in risalto che si unisce con le luci diurne a LED che, grazie alle alette cromate, offrono un elemento visivamente continuo e unico. L’Opel Movano punta forte sulla praticità proponendo una gamma ampia e variegata con diverse versioni disponibili. Il rinnovato furgone offre quattro diverse lunghezze e tre altezze, arrivando a garantire una capacità di carico massima di 4,5 tonnellate e 17 metri di cubi. In base alla variante, il nuovo Movano è in grado di trasportare fino a cinque euro pallet.

C’è il Navi 50 IntelliLink Pro

Gli interni del nuovo Opel Movano aggiungono versatilità d’utilizzo grazie a 22 vani e spazi portaoggetti distribuiti nell’abitacolo. Tra questi c’è anche il pratico vano portaguanti FlexTray, da 10,5 litri di volume, che si apre come un cassetto. Migliora anche il comfort di guida grazie al nuovo sedile con sospensione pneumatica. Si evolve in maniera significativa pure la tecnologia di bordo con l’introduzione del nuovo sistema d’infotainment Navi 50 IntelliLink Pro con display touch da 7 pollici, che integra Apple CarPlay e Android Auto. Presente anche il modulo di ricarica wireless per lo smartphone.

Cresce la sicurezza attiva

Anche la dotazione di sicurezza attiva del nuovo Opel Movano si è fatta più ricca, con un aumento dei sistemi di assistenza alla guida. L’equipaggiamento del furgone del Fulmine ora comprende pure il sistema di mantenimento della corsia, il dispositivo che monitora l’angolo cieco, la retrocamera e la tecnologia d’assistenza che assicura maggior stabilità al veicolo, attraverso l’attivazione dell’ESP, quando si è in presenza di forte vento laterale.

Nuovo Opel Movano: più versatile, sicuro e connesso [VIDEO]
3 (60%) 1 vote
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati