WP_Post Object ( [ID] => 648063 [post_author] => 75 [post_date] => 2019-07-26 17:20:13 [post_date_gmt] => 2019-07-26 15:20:13 [post_content] => Quali sono le migliori station wagon per donne? Le station wagon sono auto perfette per chi cerca comfort, affidabilità, comodità e spazio. Si tratta di vetture pensate per rispondere alle esigenze di grande carico tipiche di una famiglia numerosa, allo stesso tempo però si prestano bene anche per chi deve affrontare spesso lunghi viaggi o per chi, per lavoro ad esempio, deve trasportare carichi ed oggetti ingombranti (visto che questa tipologia di auto solitamente eccelle per la capienza del bagagliaio e la facilità di carico). Se state pensando quindi di comprare un’auto nuova,non perdetevi le 10 migliori proposte di station wagon per donne :D !

10 station wagon per donne: le migliori proposte.

Station Wagon per donne: Volkswagen Golf Variant

E’ la versione allungata della nota sorella Golf, ma ha una lunghezza superiore: la Golf Variant è infatti più lunga di 31 cm (per un totale di 457 cm) e conseguentemente ha una maggiore comodità e un’eccellente capacità di carico del bagagliaio (che va dai 605 ai 1620 litri). La Golf Variant è dotata anche di finiture pregiate, è realizzata con materiali di qualità ed è equipaggiata con i più moderni dispositivi di assistenza alla guida fra cui l’avviso di abbandono della propria corsia di marcia e il cruise control adattativo. Alla guida si rivela solida, affidabile e sicura, un’ottima soluzione per viaggiare con la famiglia ;) !

Station Wagon per donne: Fiat Tipo Station Wagon

Sicura, spaziosa e con un prezzo interessante. LaFiat Tipo Station Wagon già nell’allestimento base Easy offre tutto il necessario, climatizzatore compreso, come optional invece si può avere anche il sistema di frenata automatica d'emergenza. L'abitacolo della Tipo Station Wagon è ben rifinito e spazioso ed è dotata di un bagagliaio capiente da 550 litri che risulta ben sfruttabile (il fondo infatti è posizionabile sue due altezze). Alla guida poi è sicura e tranquilla, ma si possono scegliere anche motorizzazioni più briose come la 1.6 Multijet.

Station Wagon per donne: Audi A4 Avant

Prestazionale, comoda e di qualità. L’Audi A4 Avant è una station wagon dalle notevoli performances, enfatizzate dall’aerodinamica curata e dall’utilizzo di materiali leggeri. Anche internamente i materiali impiegati sono di pregio e il look d’insieme è elegante e all’avanguardia, grazie anche al moderno e scenografico cruscotto interamente digitale. Il bagagliaio, anch’esso rifinito con molta cura, ha una buona capienza e l'accesso è facilitato dall'ampio portellone che si può anche aprire elettricamente. L’A4 Avant è un’ottima opzione se state pensando di acquistare una station wagon ;) !

Station Wagon per donne: Kia Ceed Sportswagon

Accogliente, spaziosa e sicura. La Kia Ceed Sportswagon è giunta alla sua terza edizione e si presenta più bassa e larga di 2 cm rispetto alla versione precedente. Internamente l’abitacolo è accogliente e ampio ed è dotata di numerosissimi sistemi di sicurezza fra cui (di serie): la frenata automatica d’emergenza e il mantenimento della vettura in corsia. Come optional invece si può avere anche il cruise control adattativo. Ottima la tenuta di strada e la capacità di carico del bagagliaio che va dai 625 a 1694 litri (reclinando il divano), questo è inoltre facile da caricare e può contare su un pratico doppio fondo.

Station Wagon per donne: Ford Focus Wagon

La nuova Focus Wagon e più lunga di 11 cm rispetto al vecchio modello e si rivela un’auto moderna e ancora più spaziosa. L’abitacolo è ampio e confortevole ed è equipaggiato con un display a sbalzo da 8" dotato di un rinnovato sistema multimediale e di interessanti sistemi di sicurezza che comprendono (di serie) la frenata automatica d’emergenza e il dispositivo di mantenimento in corsia. Il bagagliaio poi è rifinito con cura ed ha un’elevata capacità che va da 608 litri a 1653 litri reclinando il divano.

Station Wagon per donne: Renault Mégane Sporter

Moderna, pratica e silenziosa. La Renault Mégane Sporter è più lunga di 27 centimetri rispetto alla versione berlina e ne guadagna in comfort e spazio. Internamente si fa notare per l’ampio display dotato di navigatore, radio e impostazioni generali quali la modalità di guida, l’illuminazione dell’ambiente e la climatizzazione. Il bagagliaio è pratico e ben rifinito ed ha una capacità che va dai 521 ai 1504 litri. Agile e precisa alla guida, la Mégane Sporter è sicuramente un’interessante opzione per chi cerca una station wagon ;) !

Station Wagon per donne: Seat Leon ST

La Leon ST è una station wagon sportiva, più lunga di 27 centimetri rispetto alla versione berlina. L’abitacolo è curato, elegante e molto spazioso. Agile e divertente da guidare, grazie anche alle sospensioni “solide” e alla stazza contenuta (in rapporto alle dimensioni e allo sterzo preciso),la Leon ST è dotata anche di un comodo baule capace di 587 litri che diventano 1470 ripiegando lo schienale. Questa station wagon è una scelta interessante che mixa prezzo, praticità, prestazioni e costi di utilizzo.

Station Wagon per donne: Peugeot 308 SW

La Peugeot 308 SW è più lunga di ben 34 cm rispetto alla versione berlina e risulta quindi più slanciata e spaziosa. Anche internamente questa station wagon è curata e ben rifinita e, già nell’allestimento base “Access”, è dotata di numerosi sistemi di sicurezza, incluso il cruise control con funzione di limitatore. Ottimo anche il baule che va dai 610 litri ai 1660 litri reclinando il divano posteriore. Precisa, pronta e maneggevole (in rapporto alle dimensioni), la Peugeot 308 SW rappresenta sicuramente una scelta molto interessante ;) .

Station Wagon per donne: Jaguar XF Sportbrake

Elegante e prestazionale. La XF Sportbrake ha un design deciso e curato ed è dotata di finiture lussuose, realizzate con materiali pregiati tipici del brand Jaguar. Degne di nota le numerose possibilità di personalizzazioni estetiche e tecniche e gli utilissimi sistemi di sicurezza di cui è dotata (fra cui il cruise control adattivo e il sistema di parcheggio assistito). L’abitabilità di questa station wagon è eccellente, così come la capacità di carico che va dai 565 litri ai 1700 reclinando lo schienale posteriore. Alla guida inoltre la XF Sportbrake si rivela agile, stabile, sicura e performante (soprattutto se si sceglie la versione 3.0).

Station Wagon per donne: Opel Astra Sports Tourer

L’Astra Sports Tourer è una station wagon di medie dimensioni, più lunga di 23 cm rispetto alla versione berlina: questa soluzione massimizza la capacità di carico, che in questa versione va dai 540 ai 1630 litri. L’Astra Sports Tourer è dotata di un abitacolo comodo, spazioso e ben rifinito. Interessanti anche la tecnologia, il sistema multimediale e i numerosi optional relativi alla sicurezza con cui la si può configurare. Maneggevole, precisa e piacevole da guidare, l’Opel Astra Sports Tourer si rivela una soluzione interessante anche a livello di consumi. Elena Giaveri [post_title] => Station Wagon per donne: i 10 modelli migliori da comprare [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => station-wagon-per-donne-i-10-modelli-migliori-da-comprare [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-26 17:21:31 [post_modified_gmt] => 2019-07-26 15:21:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=648063 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Station Wagon per donne: i 10 modelli migliori da comprare

Le migliori 10 station wagon per donne.

Quali sono le migliori station wagon per donne? Ecco 10 modelli ideali per chi ha una famiglia numerosa e cerca comfort e spazio.
Station Wagon per donne: i 10 modelli migliori da comprare

Quali sono le migliori station wagon per donne? Le station wagon sono auto perfette per chi cerca comfort, affidabilità, comodità e spazio. Si tratta di vetture pensate per rispondere alle esigenze di grande carico tipiche di una famiglia numerosa, allo stesso tempo però si prestano bene anche per chi deve affrontare spesso lunghi viaggi o per chi, per lavoro ad esempio, deve trasportare carichi ed oggetti ingombranti (visto che questa tipologia di auto solitamente eccelle per la capienza del bagagliaio e la facilità di carico). Se state pensando quindi di comprare un’auto nuova,non perdetevi le 10 migliori proposte di station wagon per donne 😀 !

10 station wagon per donne: le migliori proposte.

Station Wagon per donne: Volkswagen Golf Variant

E’ la versione allungata della nota sorella Golf, ma ha una lunghezza superiore: la Golf Variant è infatti più lunga di 31 cm (per un totale di 457 cm) e conseguentemente ha una maggiore comodità e un’eccellente capacità di carico del bagagliaio (che va dai 605 ai 1620 litri). La Golf Variant è dotata anche di finiture pregiate, è realizzata con materiali di qualità ed è equipaggiata con i più moderni dispositivi di assistenza alla guida fra cui l’avviso di abbandono della propria corsia di marcia e il cruise control adattativo. Alla guida si rivela solida, affidabile e sicura, un’ottima soluzione per viaggiare con la famiglia 😉 !

Station Wagon per donne: Fiat Tipo Station Wagon

Sicura, spaziosa e con un prezzo interessante. LaFiat Tipo Station Wagon già nell’allestimento base Easy offre tutto il necessario, climatizzatore compreso, come optional invece si può avere anche il sistema di frenata automatica d’emergenza. L’abitacolo della Tipo Station Wagon è ben rifinito e spazioso ed è dotata di un bagagliaio capiente da 550 litri che risulta ben sfruttabile (il fondo infatti è posizionabile sue due altezze). Alla guida poi è sicura e tranquilla, ma si possono scegliere anche motorizzazioni più briose come la 1.6 Multijet.

Station Wagon per donne: Audi A4 Avant

Prestazionale, comoda e di qualità. L’Audi A4 Avant è una station wagon dalle notevoli performances, enfatizzate dall’aerodinamica curata e dall’utilizzo di materiali leggeri. Anche internamente i materiali impiegati sono di pregio e il look d’insieme è elegante e all’avanguardia, grazie anche al moderno e scenografico cruscotto interamente digitale. Il bagagliaio, anch’esso rifinito con molta cura, ha una buona capienza e l’accesso è facilitato dall’ampio portellone che si può anche aprire elettricamente. L’A4 Avant è un’ottima opzione se state pensando di acquistare una station wagon 😉 !

Station Wagon per donne: Kia Ceed Sportswagon

Accogliente, spaziosa e sicura. La Kia Ceed Sportswagon è giunta alla sua terza edizione e si presenta più bassa e larga di 2 cm rispetto alla versione precedente. Internamente l’abitacolo è accogliente e ampio ed è dotata di numerosissimi sistemi di sicurezza fra cui (di serie): la frenata automatica d’emergenza e il mantenimento della vettura in corsia. Come optional invece si può avere anche il cruise control adattativo. Ottima la tenuta di strada e la capacità di carico del bagagliaio che va dai 625 a 1694 litri (reclinando il divano), questo è inoltre facile da caricare e può contare su un pratico doppio fondo.

Station Wagon per donne: Ford Focus Wagon

La nuova Focus Wagon e più lunga di 11 cm rispetto al vecchio modello e si rivela un’auto moderna e ancora più spaziosa. L’abitacolo è ampio e confortevole ed è equipaggiato con un display a sbalzo da 8″ dotato di un rinnovato sistema multimediale e di interessanti sistemi di sicurezza che comprendono (di serie) la frenata automatica d’emergenza e il dispositivo di mantenimento in corsia. Il bagagliaio poi è rifinito con cura ed ha un’elevata capacità che va da 608 litri a 1653 litri reclinando il divano.

Station Wagon per donne: Renault Mégane Sporter

Moderna, pratica e silenziosa. La Renault Mégane Sporter è più lunga di 27 centimetri rispetto alla versione berlina e ne guadagna in comfort e spazio. Internamente si fa notare per l’ampio display dotato di navigatore, radio e impostazioni generali quali la modalità di guida, l’illuminazione dell’ambiente e la climatizzazione. Il bagagliaio è pratico e ben rifinito ed ha una capacità che va dai 521 ai 1504 litri. Agile e precisa alla guida, la Mégane Sporter è sicuramente un’interessante opzione per chi cerca una station wagon 😉 !

Station Wagon per donne: Seat Leon ST

La Leon ST è una station wagon sportiva, più lunga di 27 centimetri rispetto alla versione berlina. L’abitacolo è curato, elegante e molto spazioso. Agile e divertente da guidare, grazie anche alle sospensioni “solide” e alla stazza contenuta (in rapporto alle dimensioni e allo sterzo preciso),la Leon ST è dotata anche di un comodo baule capace di 587 litri che diventano 1470 ripiegando lo schienale. Questa station wagon è una scelta interessante che mixa prezzo, praticità, prestazioni e costi di utilizzo.

Station Wagon per donne: Peugeot 308 SW

La Peugeot 308 SW è più lunga di ben 34 cm rispetto alla versione berlina e risulta quindi più slanciata e spaziosa. Anche internamente questa station wagon è curata e ben rifinita e, già nell’allestimento base “Access”, è dotata di numerosi sistemi di sicurezza, incluso il cruise control con funzione di limitatore. Ottimo anche il baule che va dai 610 litri ai 1660 litri reclinando il divano posteriore. Precisa, pronta e maneggevole (in rapporto alle dimensioni), la Peugeot 308 SW rappresenta sicuramente una scelta molto interessante 😉 .

Station Wagon per donne: Jaguar XF Sportbrake

Elegante e prestazionale. La XF Sportbrake ha un design deciso e curato ed è dotata di finiture lussuose, realizzate con materiali pregiati tipici del brand Jaguar. Degne di nota le numerose possibilità di personalizzazioni estetiche e tecniche e gli utilissimi sistemi di sicurezza di cui è dotata (fra cui il cruise control adattivo e il sistema di parcheggio assistito). L’abitabilità di questa station wagon è eccellente, così come la capacità di carico che va dai 565 litri ai 1700 reclinando lo schienale posteriore. Alla guida inoltre la XF Sportbrake si rivela agile, stabile, sicura e performante (soprattutto se si sceglie la versione 3.0).

Station Wagon per donne: Opel Astra Sports Tourer

L’Astra Sports Tourer è una station wagon di medie dimensioni, più lunga di 23 cm rispetto alla versione berlina: questa soluzione massimizza la capacità di carico, che in questa versione va dai 540 ai 1630 litri. L’Astra Sports Tourer è dotata di un abitacolo comodo, spazioso e ben rifinito. Interessanti anche la tecnologia, il sistema multimediale e i numerosi optional relativi alla sicurezza con cui la si può configurare. Maneggevole, precisa e piacevole da guidare, l’Opel Astra Sports Tourer si rivela una soluzione interessante anche a livello di consumi.

Elena Giaveri

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati