WP_Post Object ( [ID] => 648362 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-29 09:38:53 [post_date_gmt] => 2019-07-29 07:38:53 [post_content] => Suzuki lancia una nuova offerta che amplia le possibilità di scelta tra le formule d'acquisto alternative a quelle tradizionali. La Casa di Hamamatsu, insieme ad AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM, ha sviluppato la linea di prodotti finanziari Suzuki Solutions, arricchendola di una nuova opzione.

Formula NoProblem

La novità è rappresentata dalla formula Suzuki NoProblem, disponibile da quale giorno nei concessionari Suzuki, che permette fino al 30 settembre 2019 di finanziare l'acquisto della vettura ricevendo in omaggio l'assicurazione furto e incendio NoProblem, con la copertura totale e parziale dei danni eventualmente subiti nell'intero arco dei tre anni.

Come funziona Suzuki Solutions

Suzuki Solutions consente agli automobilisti di finanziare un qualsiasi modello della Casa giapponese versando un anticipo e di pagare, poi, comode rate mensili, senza doversi più preoccupare di alcun imprevisto. Al termine dei tre anni, sulla base anche del valore garantito da Suzuki, il cliente può scegliere se tenere l'auto saldando l'importo residuo o rateizzandolo, restituirla o sostituirla con un'altra Suzuki. La gamma di prodotti Suzuki Solutions rappresenta un'alternativa pratica e conveniente al saldo immediato alla consegna. Si tratta di uno strumento flessibile e personalizzabile, spiega Suzuki, che permette al cliente di scegliere la durata del primo periodo di rimborso rateale del finanziamento che può essere fissata in 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo tempo il cliente può decidere di tenere l'auto, restituirla o sostituirla. [post_title] => Suzuki Solutions NoProblem: formula d'acquisto con assicurazione furto e incendio in omaggio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-solutions-noproblem-promozione-auto-assicurazione-gratuita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-29 09:38:53 [post_modified_gmt] => 2019-07-29 07:38:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=648362 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki Solutions NoProblem: formula d’acquisto con assicurazione furto e incendio in omaggio

Iniziativa promozionale fino al 30 settembre 2019

La linea di Suzuki Solutions, soluzioni di finanziamento per l'acquisto dell'auto, si arricchisce della formula NoProblem che permette al cliente di ottenere ulteriori vantaggi. L'offerta è valida fino al 30 settembre prossimo.
Suzuki Solutions NoProblem: formula d’acquisto con assicurazione furto e incendio in omaggio

Suzuki lancia una nuova offerta che amplia le possibilità di scelta tra le formule d’acquisto alternative a quelle tradizionali.

La Casa di Hamamatsu, insieme ad AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM, ha sviluppato la linea di prodotti finanziari Suzuki Solutions, arricchendola di una nuova opzione.

Formula NoProblem

La novità è rappresentata dalla formula Suzuki NoProblem, disponibile da quale giorno nei concessionari Suzuki, che permette fino al 30 settembre 2019 di finanziare l’acquisto della vettura ricevendo in omaggio l’assicurazione furto e incendio NoProblem, con la copertura totale e parziale dei danni eventualmente subiti nell’intero arco dei tre anni.

Come funziona Suzuki Solutions

Suzuki Solutions consente agli automobilisti di finanziare un qualsiasi modello della Casa giapponese versando un anticipo e di pagare, poi, comode rate mensili, senza doversi più preoccupare di alcun imprevisto. Al termine dei tre anni, sulla base anche del valore garantito da Suzuki, il cliente può scegliere se tenere l’auto saldando l’importo residuo o rateizzandolo, restituirla o sostituirla con un’altra Suzuki.

La gamma di prodotti Suzuki Solutions rappresenta un’alternativa pratica e conveniente al saldo immediato alla consegna. Si tratta di uno strumento flessibile e personalizzabile, spiega Suzuki, che permette al cliente di scegliere la durata del primo periodo di rimborso rateale del finanziamento che può essere fissata in 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo tempo il cliente può decidere di tenere l’auto, restituirla o sostituirla.

Suzuki Solutions NoProblem: formula d’acquisto con assicurazione furto e incendio in omaggio
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati