Elon Musk e le sue idee: ora sulla Tesla anche Netflix e You Tube, ma…

Elon Musk e le sue idee: ora sulla Tesla anche Netflix e You Tube, ma…

La Tesla diventa un cinema con la possibilità di vedere You Tube e Netflix

La Tesla diventa un cinema con la possibilità di vedere You Tube e Netflix ma solo quando la vettura sarà ferma e in ricarica
Elon Musk e le sue idee: ora sulla Tesla anche Netflix e You Tube, ma…

Su Tesla anche Netflix e You Tube

Si: presto potrete guardare le vostre serie preferite di Netflix e YouTube direttamente dallo schermo della vostra automobile Tesla. No: non potrete vedere Stranger Things 3 durante la marcia o per ammazzare il tempo quando siete in coda in autostrada visto che la visione dalle due piattaforme di streaming potrà essere effettuata solo e soltanto quando la Tesla sarà attaccata alla spina per la ricarica.

Il nostro Tony Stark, a quando l’armatura?

Una soluzione interessante quella di Elon Musk, il Tony Stark de ‘noialtri’. Il “genio, miliardario, playboy, filantropo” ha quindi dichiarato guerra alla lentezza della ricarica delle batterie e cosi, quando l’auto sarà ferma e parcheggiata, potremo usare il volante della nostra Tesla Model 3 o Model S o Model X per controllare la riproduzione di House of Cards.

Il tweet

Ability to stream YouTube & Netflix when car is stopped coming to your Tesla soon! Has an amazingly immersive, cinematic feel due to the comfy seats & surround sound audio.

Data d’uscita

Quando Elon ha telefonato in redazione per darci la ‘buona nuova’ non ha accennato, pero’, alla data di rilascio di questa nuova features e quindi dovremmo aspettare ancora un po’ prima di trasformare la nostra Tesla in un cinema portatile. Non vi resta che restare con noi per saperne di più!

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati