WP_Post Object ( [ID] => 648817 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-30 17:42:12 [post_date_gmt] => 2019-07-30 15:42:12 [post_content] => La Hyundai Kona Hybrid celebra il lancio sul mercato attraverso l'originale collaborazione con l'artista austriaca Birgit Palma, che ha realizzato una serie di foto uniche del nuovo crossover ibrido utilizzando la tecnica della "doppia esposizione". Le particolari immagini sono state protagoniste dell'evento #NextAwaits Kona Hybrid Project che si è tenuto ad Amburgo, in Germania, e ha coinvolto diversi influencer creativi di tutta Europa.

L'unione di due immagini per la doppia natura della Kona Hybrid

Dotata di powertrain ibrido che combina un motore benzina con un unità elettrica, la Kona Hybrid sottolinea la sua doppia anima tramite queste inedite foto che illustrano in modo originale la fusione di tecnologie. Per far ciò l'artista Birgit Palma, specializzata in illustrazioni e lettering, si è affidata alla tecnica della doppia esposizione, che implica l'unione di due diverse immagini per regalare nuove prospettive e raccontare storie in un modo unico.

Più creativi coinvolti nel progetto fotografico

Hyundai ha deciso di annunciare il lancio della nuova Kona Hybrid ospitando uno speciale incontro creativo presso "YES", uno spazio eventi in stile industriale nel moderno quartiere HafenCity di Amburgo, in Germania. La città portuale tedesca è stata selezionata in quanto centro creativo all'avanguardia così come lo è la nuova Kona Hybrid. Oltre a Birgit Palma, Hyundai ha invitato alcuni creativi di tutta Europa per conoscere da vicino il nuovo crossover della Casa coreana e partecipare personalmente alla creazione dei lavori fotografici.

Look accattivante e dotazione top

Lanciata nel 2017, la nuova Hyundai Kona è stata venduta in Europa in oltre 120.000 esemplari. Numero destinato a crescere con il debutto della Kona in versione ibrida che, oltre alla maggiore efficienza legata al propulsore elettrificato, propone un design moderno e una ricca gamma di funzionalità tecnologiche, tra cui la connettività Blue Link, le più recenti tecnologie di sicurezza attiva e guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense, oltre a numerose funzionalità d'infotainment. [post_title] => Hyundai Kona Hybrid: il progetto #NextAwaits esalta la doppia anima del crossover [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-kona-hybrid-nextawaits-project-birgit-palma [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-30 17:42:12 [post_modified_gmt] => 2019-07-30 15:42:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=648817 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Kona Hybrid: il progetto #NextAwaits esalta la doppia anima del crossover [FOTO]

Speciale shooting con la tecnica della doppia esposizione

La Hyundai Kona Hybrid, pronta al debutto sul mercato, è protagonista dello speciale progetto fotografico Next Awaits realizzato in collaborazione con l'artista austriaca Birgit Palma, che esalta la doppia natura del SUV compatto.

La Hyundai Kona Hybrid celebra il lancio sul mercato attraverso l’originale collaborazione con l’artista austriaca Birgit Palma, che ha realizzato una serie di foto uniche del nuovo crossover ibrido utilizzando la tecnica della “doppia esposizione”.

Le particolari immagini sono state protagoniste dell’evento #NextAwaits Kona Hybrid Project che si è tenuto ad Amburgo, in Germania, e ha coinvolto diversi influencer creativi di tutta Europa.

L’unione di due immagini per la doppia natura della Kona Hybrid

Dotata di powertrain ibrido che combina un motore benzina con un unità elettrica, la Kona Hybrid sottolinea la sua doppia anima tramite queste inedite foto che illustrano in modo originale la fusione di tecnologie. Per far ciò l’artista Birgit Palma, specializzata in illustrazioni e lettering, si è affidata alla tecnica della doppia esposizione, che implica l’unione di due diverse immagini per regalare nuove prospettive e raccontare storie in un modo unico.

Più creativi coinvolti nel progetto fotografico

Hyundai ha deciso di annunciare il lancio della nuova Kona Hybrid ospitando uno speciale incontro creativo presso “YES”, uno spazio eventi in stile industriale nel moderno quartiere HafenCity di Amburgo, in Germania. La città portuale tedesca è stata selezionata in quanto centro creativo all’avanguardia così come lo è la nuova Kona Hybrid. Oltre a Birgit Palma, Hyundai ha invitato alcuni creativi di tutta Europa per conoscere da vicino il nuovo crossover della Casa coreana e partecipare personalmente alla creazione dei lavori fotografici.

Look accattivante e dotazione top

Lanciata nel 2017, la nuova Hyundai Kona è stata venduta in Europa in oltre 120.000 esemplari. Numero destinato a crescere con il debutto della Kona in versione ibrida che, oltre alla maggiore efficienza legata al propulsore elettrificato, propone un design moderno e una ricca gamma di funzionalità tecnologiche, tra cui la connettività Blue Link, le più recenti tecnologie di sicurezza attiva e guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense, oltre a numerose funzionalità d’infotainment.

Hyundai Kona Hybrid: il progetto #NextAwaits esalta la doppia anima del crossover [FOTO]
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati