WP_Post Object ( [ID] => 649078 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-07-31 14:53:25 [post_date_gmt] => 2019-07-31 12:53:25 [post_content] => Quando si è alle prese con la partenze in auto per le vacanze estive le doti di spaziosità e comfort a bordo sono qualità alle quali difficilmente si rinuncia. Virtù che possiedono i modelli della gamma Peugeot ed in particolare la nuova 508 SW e il SUV 5008, vetture dotate di bagagliaio con ampia capacità di carico e di avanzate tecnologie di aiuto alla guida.

Bagagliaio fino a 1.780 litri sulla 508 SW

La nuova Peugeot 508 SW dispone di un bagagliaio con un volume di carico di 530 litri che può essere incrementato fino a 1.780 litri. La familiare francese ha dunque uno spazio più che adeguato per sistemare tutto il necessario per godersi le vacanze in libertà, con la propria famiglia o con le proprie attrezzature sportive. All'ampio vano di carico modulabile, la 508 SW affianca la soluzione Magic Flat per abbattere in maniera facile ed immediata il divano posteriore e ottenere così un pavimento del bagagliaio completamente piatto.

Visibilità al top con Night Vision

La Peugeot 508 SW offre anche un ricco equipaggiamento di tecnologie votate alla sicurezza e all'assistenza di guida. Ne è un esempio il Night Vision, sistema di visione notturna che utilizza una telecamera a raggi infrarossi per rilevare la presenza di animali o di persone fino a una distanza di 250 metri, in condizioni di scarsa visibilità e ben oltre la portata dei fanali. A bordo della vettura c'è anche l'Active Safety Brake, oltre a poter disporre anche del Lane Position Assist che lavora in combinazione con il cruise control adattivo.

Più avventura col SUV Peugeot 5008

Per chi necessita di un auto più grintosa e più votata all'avventura per le proprie vacanze, Peugeot schiera il SUV 5008. Potendo ospitare fino a 7 persone a bordo, la Peugeot 5008 offre un bagagliaio con 780 litri di capacità (in configurazione 5 posti), che può raggiungere una capacità di carico massima di 1.940 litri. Sul SUV del Leone, abbattendo lo schienale del sedile del passeggero anteriore, possono essere trasportati oggetti lunghi fino a 3,20 metri.

Facilità di carico e scarico

Con un passo di 2,84 metri e una lunghezza di 4,64 metri, la Peugeot 5008 offre ampio spazio interno senza diventare particolarmente impegnativo per le sue dimensioni esterne. Il SUV del marchio francese ha una soglia di carico del bagagliaio molto bassa (676 mm) che rende agevoli le operazioni di carico e scarico. Inoltre la 5008 può disporre anche dell'apertura del portellone posteriore attivabile tramite un movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

Funzionalità e pratiche dotazioni

La versatilità della Peugeot 5008 è sottolineata anche dai numerosi vani portaoggetti ripartiti in tutto l'abitacolo, che complessivamente raggiungono i 38 litri di capacità. Sul SUV del Leone troviamo anche una funzionale dotazione che tra le altre cose comprende la presenza a bordo di prese di corrente, tendina copribagagli per il vano di carico, tavolini ripiegabili sul retroschienale di tipo aeronautico, ganci e portabicchieri. [post_title] => Peugeot 508 SW e 5008: soluzioni ideali per vacanze estive all'insegna di spazio e comfort [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-508-sw-suv-5008-bagagliaio-prezzo-dimensioni-interni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-07-31 14:53:25 [post_modified_gmt] => 2019-07-31 12:53:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=649078 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot 508 SW e 5008: soluzioni ideali per vacanze estive all’insegna di spazio e comfort [FOTO]

Due modelli del Leone per non rinunciare a nulla

Peugeot 508 SW e 5008 sono due tra i modelli del Leone che meglio si predispongono ad affrontare i viaggi per le vacanze estive grazie alla spiccate doti di spaziosità interna, versatilità e comfort.

Quando si è alle prese con la partenze in auto per le vacanze estive le doti di spaziosità e comfort a bordo sono qualità alle quali difficilmente si rinuncia. Virtù che possiedono i modelli della gamma Peugeot ed in particolare la nuova 508 SW e il SUV 5008, vetture dotate di bagagliaio con ampia capacità di carico e di avanzate tecnologie di aiuto alla guida.

Bagagliaio fino a 1.780 litri sulla 508 SW

La nuova Peugeot 508 SW dispone di un bagagliaio con un volume di carico di 530 litri che può essere incrementato fino a 1.780 litri. La familiare francese ha dunque uno spazio più che adeguato per sistemare tutto il necessario per godersi le vacanze in libertà, con la propria famiglia o con le proprie attrezzature sportive. All’ampio vano di carico modulabile, la 508 SW affianca la soluzione Magic Flat per abbattere in maniera facile ed immediata il divano posteriore e ottenere così un pavimento del bagagliaio completamente piatto.

Visibilità al top con Night Vision

La Peugeot 508 SW offre anche un ricco equipaggiamento di tecnologie votate alla sicurezza e all’assistenza di guida. Ne è un esempio il Night Vision, sistema di visione notturna che utilizza una telecamera a raggi infrarossi per rilevare la presenza di animali o di persone fino a una distanza di 250 metri, in condizioni di scarsa visibilità e ben oltre la portata dei fanali. A bordo della vettura c’è anche l’Active Safety Brake, oltre a poter disporre anche del Lane Position Assist che lavora in combinazione con il cruise control adattivo.

Più avventura col SUV Peugeot 5008

Per chi necessita di un auto più grintosa e più votata all’avventura per le proprie vacanze, Peugeot schiera il SUV 5008. Potendo ospitare fino a 7 persone a bordo, la Peugeot 5008 offre un bagagliaio con 780 litri di capacità (in configurazione 5 posti), che può raggiungere una capacità di carico massima di 1.940 litri. Sul SUV del Leone, abbattendo lo schienale del sedile del passeggero anteriore, possono essere trasportati oggetti lunghi fino a 3,20 metri.

Facilità di carico e scarico

Con un passo di 2,84 metri e una lunghezza di 4,64 metri, la Peugeot 5008 offre ampio spazio interno senza diventare particolarmente impegnativo per le sue dimensioni esterne. Il SUV del marchio francese ha una soglia di carico del bagagliaio molto bassa (676 mm) che rende agevoli le operazioni di carico e scarico. Inoltre la 5008 può disporre anche dell’apertura del portellone posteriore attivabile tramite un movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

Funzionalità e pratiche dotazioni

La versatilità della Peugeot 5008 è sottolineata anche dai numerosi vani portaoggetti ripartiti in tutto l’abitacolo, che complessivamente raggiungono i 38 litri di capacità. Sul SUV del Leone troviamo anche una funzionale dotazione che tra le altre cose comprende la presenza a bordo di prese di corrente, tendina copribagagli per il vano di carico, tavolini ripiegabili sul retroschienale di tipo aeronautico, ganci e portabicchieri.

Peugeot 508 SW e 5008: soluzioni ideali per vacanze estive all’insegna di spazio e comfort [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati