WP_Post Object ( [ID] => 649530 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-01 18:02:10 [post_date_gmt] => 2019-08-01 16:02:10 [post_content] => Il fascino del design di Peugeot va oltre le automobili e si espande anche ad una serie di prodotti e accessori. L'ultimo esempio in ordine di tempo è la nuova collezione di orologi da uomo e da donna creata dal laboratorio di Global Brand Design del marchio, il Peugeot Design Lab. Facendo leva su caratteristiche tipiche della Casa del Leone, come la bellezza, la tecnologia e l'utilizzo di materiali di alta qualità, la collezione di orologi è in linea con lo stile specifico della nuova ammiraglia recentemente introdotta nel mercato, la Peugeot 508.

Tre orologi da uomo

Tre sono gli orologi da uomo disegnati dal Peugeot Design Lab. Il primo è il Chrono Peugeot Serie Limitata, un cronografo numerato con data e con quadrante e cassa in acciaio nero opaco, indici in rilievo, lancette forate, vetro in cristallo minerale e una corona incisa con la tecnica del "guilloché". È subacqueo fino a 10 ATM e ha un diametro di 43 mm. Il prezzo è 149 euro. Il secondo, il cronografo Peugeot con bracciale in pelle nera con impunture a vista, ha una cassa di 43 mm di diametro, vetro in cristallo minerale, cassa e corona in acciaio, indici luminescenti in rilievo e il pionieristico movimento giapponese Seiko SII VD53. Il suo prezzo è di 119 euro. Il terzo modello, che vanta una cassa di 41 mm, è l'orologio con tre lancette in acciaio e carbonio Peugeot, ed ha un bracciale in maglia flessibile e regolabile in acciaio nero. È a tenuta stagna fino a 3 ATM e ha indici incisi in rilievo gli conferiscono uno stile unico. Costa 89 euro.

L'orologio-gioiello da donna

Per la donna Peugeot Design Lab si è concentrato su un orologio-gioiello. Prende così forma il doppio braccialetto di Peugeot che ha un duplice cinturino in pelle, vetro in cristallo minerale e lancette forate. La cassa, in metallo e acciaio, misura 38 mm di diametro. Viene proposto in tre diverse combinazioni: cassa dorata, sfera e cinturino nero; cassa metallizzata, sfera e cinturino bianco; cassa metallizzata, sfera grigio argento e cinturino marrone. Il prezzo è di poco di 43 euro. I quattro orologi della collezione Peugeot Design Lab sono acquistabili esclusivamente sul sito internet della Boutique Peugeot (boutique.peugeot.com). [post_title] => Peugeot presenta la collezione di orologi per uomo e donna disegnati dal Peugeot Design Lab [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-orologi-uomo-donna-peugeot-design-lab [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-01 18:02:10 [post_modified_gmt] => 2019-08-01 16:02:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=649530 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot presenta la collezione di orologi per uomo e donna disegnati dal Peugeot Design Lab [FOTO]

In linea con lo stile della nuova Peugeot 508

Tre orologi da uomo e uno da donna compongono la nuova collezione disegnata da Peugeot Design Lab che porta al braccio il fascino stilistico della Casa del Leone.

Il fascino del design di Peugeot va oltre le automobili e si espande anche ad una serie di prodotti e accessori. L’ultimo esempio in ordine di tempo è la nuova collezione di orologi da uomo e da donna creata dal laboratorio di Global Brand Design del marchio, il Peugeot Design Lab.

Facendo leva su caratteristiche tipiche della Casa del Leone, come la bellezza, la tecnologia e l’utilizzo di materiali di alta qualità, la collezione di orologi è in linea con lo stile specifico della nuova ammiraglia recentemente introdotta nel mercato, la Peugeot 508.

Tre orologi da uomo

Tre sono gli orologi da uomo disegnati dal Peugeot Design Lab. Il primo è il Chrono Peugeot Serie Limitata, un cronografo numerato con data e con quadrante e cassa in acciaio nero opaco, indici in rilievo, lancette forate, vetro in cristallo minerale e una corona incisa con la tecnica del “guilloché”. È subacqueo fino a 10 ATM e ha un diametro di 43 mm. Il prezzo è 149 euro.

Il secondo, il cronografo Peugeot con bracciale in pelle nera con impunture a vista, ha una cassa di 43 mm di diametro, vetro in cristallo minerale, cassa e corona in acciaio, indici luminescenti in rilievo e il pionieristico movimento giapponese Seiko SII VD53. Il suo prezzo è di 119 euro.

Il terzo modello, che vanta una cassa di 41 mm, è l’orologio con tre lancette in acciaio e carbonio Peugeot, ed ha un bracciale in maglia flessibile e regolabile in acciaio nero. È a tenuta stagna fino a 3 ATM e ha indici incisi in rilievo gli conferiscono uno stile unico. Costa 89 euro.

L’orologio-gioiello da donna

Per la donna Peugeot Design Lab si è concentrato su un orologio-gioiello. Prende così forma il doppio braccialetto di Peugeot che ha un duplice cinturino in pelle, vetro in cristallo minerale e lancette forate. La cassa, in metallo e acciaio, misura 38 mm di diametro. Viene proposto in tre diverse combinazioni: cassa dorata, sfera e cinturino nero; cassa metallizzata, sfera e cinturino bianco; cassa metallizzata, sfera grigio argento e cinturino marrone. Il prezzo è di poco di 43 euro.

I quattro orologi della collezione Peugeot Design Lab sono acquistabili esclusivamente sul sito internet della Boutique Peugeot (boutique.peugeot.com).

Peugeot presenta la collezione di orologi per uomo e donna disegnati dal Peugeot Design Lab [FOTO]
4.5 (90%) 2 votes
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati