DS 3 Crossback e DS 7 Crossback: accoppiata di stile in Costa Smeralda [FOTO]

Le due vetture protagoniste in Sardegna al Fino Beach

DS 3 Crossback e DS 7 Crossback sono a disposizione dei clienti nell'esclusivo Fino Beach, in Costa Smeralda, fino al 1° settembre 2019.

DS Automobiles è pronta ad esercitare la sua opera di seduzione in uno degli angoli estivi più belli della Costa Smeralda, in Sardegna.

Il design scultoreo della DS 3 Crossback e la raffinatezza della DS 7 Crossback sono infatti protagoniste nell’esclusiva cornice del Fino Beach, dove i clienti avranno la possibilità di testare in prima persona le qualità, il comfort e la tecnologia della due vetture del marchio parigino fino al primo settembre.

DS 7 Crossback

La suggestiva insenatura dell Costa Smeralda nella quale è posizionato l’esclusivo beach club fa da cornice ai due modelli DS, pronti a mettere in luce le loro qualità anche in estate. La DS 7 Crossback, modello che ha inaugurato la seconda generazione delle vetture del brand, è un SUV dal sapore internazionale che unisce raffinatezza, tecnologia ed eleganza.

Parliamo di un’auto che si fa portabandiera del savoir-faire alla francese, grazie alla combinazione tra materiali pregiati, lavorazioni artigianali e innovazioni tecnologiche. Dotata di avanzati equipaggiamenti di sicurezza e assistenza alla guida, la DS 7 Crossback promette grande adattabilità per dare il meglio di sé in qualsiasi condizione di guida.

DS 3 Crossback

Ad affiancare la DS 7 Crossback al Fino Beach c’è la sorella minore, la DS 3 Crossback. In dimensioni più compatte, la vettura ripropone la ricetta di prestigio stilistico del SUV più grande senza rinunciare a comfort e abitabilità. Tra i punti di forza della DS 3 Crossback ci sono le linee sinuose del design che danno forma agli esterni, la creatività che ha guidato la progettazione dell’abitacolo e l’estrema cura dedicata ad ogni singolo dettaglio. Anche la DS 3 Crossback beneficia di tecnologie all’avanguardia che esaltano la piacevolezza dell’esperienza di guida in ogni tipologia di percorso e di utilizzo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati