WP_Post Object ( [ID] => 649677 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-02 15:03:36 [post_date_gmt] => 2019-08-02 13:03:36 [post_content] => L'appuntamento è di quelli che gli appassionati si segnano sul calendario da un anno all'altro. La Settimana Motoristica Bresciana è il principale evento italiano (di carattere internazionale) riservato ai veicoli "centenari" costruiti prima del 1918. Questi, dal 30 agosto al 1° settembre, raggiungeranno Brescia per l'undicesima edizione della kermesse, come sempre organizzata dal locale Musical Watch Veteran Car Club con il supporto e il patrocinio di ASI, Automotoclub Storico Italiano.

Dal Lago di Garda a Sulzano

Sarà uno spettacolo itinerante sensazionale che, partendo dal Museo Mille Miglia sabato 31 agosto, si sposterà alla volta del Lago di Garda passando per Desenzano, sfilando a Rivoltella con destinazione Bardolino per il défilé serale e la presentazione degli equipaggi in abiti d'epoca. Domenica 1° settembre, poi, la carovana attraverserà la Franciacorta in direzione Sulzano, dove i veicoli verranno esposti sul lungolago.

Rievocazione radicata nel territorio

La Settimana Motoristica Bresciana - rievocazione dell'omonimo evento svoltosi tra il 1899 e il 1904 con la disputa della celebre Coppa Florio - è una manifestazione molto radicata sul territorio, lo esalta a livello internazionale creando suggestioni uniche grazie al fascino dei veicoli che hanno oltre un secolo di storia. [post_title] => Settimana Motoristica Bresciana: a fine agosto appuntamento con i veicoli centenari [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => settimana-motoristica-bresciana-2019-date [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-02 15:03:36 [post_modified_gmt] => 2019-08-02 13:03:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=649677 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Settimana Motoristica Bresciana: a fine agosto appuntamento con i veicoli centenari

Si svolgerà dal 30 agosto al 1° settembre

Arriveranno da tutta Europa i veicoli "centenari" che dal 30 agosto al 1° settembre 2019 daranno vita all'undicesima edizione della Settimana Motoristica Bresciana, importante kermesse col patrocinio dell'Automotoclub Storico Italiano.
Settimana Motoristica Bresciana: a fine agosto appuntamento con i veicoli centenari

L’appuntamento è di quelli che gli appassionati si segnano sul calendario da un anno all’altro. La Settimana Motoristica Bresciana è il principale evento italiano (di carattere internazionale) riservato ai veicoli “centenari” costruiti prima del 1918.

Questi, dal 30 agosto al 1° settembre, raggiungeranno Brescia per l’undicesima edizione della kermesse, come sempre organizzata dal locale Musical Watch Veteran Car Club con il supporto e il patrocinio di ASI, Automotoclub Storico Italiano.

Dal Lago di Garda a Sulzano

Sarà uno spettacolo itinerante sensazionale che, partendo dal Museo Mille Miglia sabato 31 agosto, si sposterà alla volta del Lago di Garda passando per Desenzano, sfilando a Rivoltella con destinazione Bardolino per il défilé serale e la presentazione degli equipaggi in abiti d’epoca. Domenica 1° settembre, poi, la carovana attraverserà la Franciacorta in direzione Sulzano, dove i veicoli verranno esposti sul lungolago.

Rievocazione radicata nel territorio

La Settimana Motoristica Bresciana – rievocazione dell’omonimo evento svoltosi tra il 1899 e il 1904 con la disputa della celebre Coppa Florio – è una manifestazione molto radicata sul territorio, lo esalta a livello internazionale creando suggestioni uniche grazie al fascino dei veicoli che hanno oltre un secolo di storia.

Settimana Motoristica Bresciana: a fine agosto appuntamento con i veicoli centenari
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati