WP_Post Object ( [ID] => 649663 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-02 13:00:51 [post_date_gmt] => 2019-08-02 11:00:51 [post_content] => Sono davvero sorprendenti le immagini che ci arrivano da Parlkand, nello Stato di Whashington, Stati Uniti, dove nella giornata di ieri un piccolo aereo ha effettuato un atterraggio d'emergenza in mezzo a una strada trafficata.  L'agente di polizia Clint Thompson che ha immortalato la scena dalla sua volante ha raccontato con stupore: "In 21 anni, questa è la prima volta che un velivolo atterra su Pacific Avenue". L'inusuale atterraggio d'emergenza su una strada sulla quale viaggiavano numerosi veicoli è avvenuto con successo e non c'è stato alcun ferito.

Atterraggio in sicurezza tra le auto

A rendere possibile che l'aereo potesse atterrare senza problemi, dopo che il pilota aveva segnalato un malfunzionamento del velivolo, è stata la tempestiva azione dell'agente Thompson. Come spiegato da una portavoce della polizia, l'agente "è stato in grado di fare un'inversione a U, accendere le luci e rallentare il traffico, facendo in modo che ci fosse lo spazio perché il pilota atterrasse in sicurezza". In questo modo il pilota è potuto atterrare senza conseguenze per gli automobilisti e, dopo essersi prontamente fermato al semaforo, il piccolo aereo è stato portato via dalla strada. [post_title] => Usa, aereo effettua un atterraggio di emergenza in una strada trafficata [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => usa-parkland-aereo-atterraggio-di-emergenza-in-strada [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-02 13:00:51 [post_modified_gmt] => 2019-08-02 11:00:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=649663 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Usa, aereo effettua un atterraggio di emergenza in una strada trafficata [VIDEO]

E' accaduto a Parkland, non c'è stato nessun ferito

Un piccolo aereo ha effettuato un atterraggio d'emergenza in mezzo ad una strada trafficata di Parkland, nello Stato di Whashington. Grazie all'intervento della polizia che ha rallentato il traffico il pilota è potuto atterrare in sicurezza.
Usa, aereo effettua un atterraggio di emergenza in una strada trafficata [VIDEO]

Sono davvero sorprendenti le immagini che ci arrivano da Parlkand, nello Stato di Whashington, Stati Uniti, dove nella giornata di ieri un piccolo aereo ha effettuato un atterraggio d’emergenza in mezzo a una strada trafficata. 

L’agente di polizia Clint Thompson che ha immortalato la scena dalla sua volante ha raccontato con stupore: “In 21 anni, questa è la prima volta che un velivolo atterra su Pacific Avenue”. L’inusuale atterraggio d’emergenza su una strada sulla quale viaggiavano numerosi veicoli è avvenuto con successo e non c’è stato alcun ferito.

Atterraggio in sicurezza tra le auto

A rendere possibile che l’aereo potesse atterrare senza problemi, dopo che il pilota aveva segnalato un malfunzionamento del velivolo, è stata la tempestiva azione dell’agente Thompson. Come spiegato da una portavoce della polizia, l’agente “è stato in grado di fare un’inversione a U, accendere le luci e rallentare il traffico, facendo in modo che ci fosse lo spazio perché il pilota atterrasse in sicurezza”.

In questo modo il pilota è potuto atterrare senza conseguenze per gli automobilisti e, dopo essersi prontamente fermato al semaforo, il piccolo aereo è stato portato via dalla strada.

Usa, aereo effettua un atterraggio di emergenza in una strada trafficata [VIDEO]
3.8 (75%) 4 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati