WP_Post Object ( [ID] => 649901 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-05 12:55:57 [post_date_gmt] => 2019-08-05 10:55:57 [post_content] => Se Volkswagen decidesse di costruire una nuova auto a guida alta ancora più piccola della T-Cross che aspetto avrebbe? Partendo da questa domanda nasce il nuovo rendering che vedi in queste immagini realizzato dal giovane designer brasiliano Kleber Silva. 

Ispirata all'Audi A1 citycarver

La riproduzione grafica dà così vita a un nuovo modello che l'autore ha chiamato T-Sport. Questo nuovo crossover compatta in realtà s'ispira alla Audi A1 citycarver recentemente svelata, aggiungendo però il design di Volkswagen sulla anteriore dell'auto, arricchito da accenti cromati e da alcune personalizzazioni stilistiche derivanti dal pacchetto R Design. Mentre il frontale convince, la configurazione del posteriore decisamente meno.

Se n'è parlato in passato

Complicato pensare che Volkswagen possa realizzare un veicolo come la T-Sport, dato l'eccessivo numero di city crossover presenti sul mercato. Tuttavia in passato la Casa tedesca ha discusso sull'effettiva costruzione di un'auto come questa. In ogni caso se il modello dovesse tornare d'attualità, Volkswagen avrebbe le carte in regola per proporre una vettura all'altezza della concorrenza, chissà magari affidandosi anche a una motorizzazione completamente elettrica.

Il city crossover lo propone Audi

Al di là delle fantasiose ipotesi stilistiche sulla futura gamma di Volkswagen, l'Audi A1 citycarver, modello dal quale nasce l'ispirazione per questo esercizio d'immaginazione, potrebbe riscuotere un notevole successo sul mercato, soprattutto tra i più giovani che cercano un vettura pratica e accessibile con lo spirito da crossover. La A1 citycarver, che vanta l'assetto rialzato di 4 centimetri rispetto alla normale A1, è ordinabile da agosto con prezzi che devono ancora essere annunciati da Audi. [post_title] => Volkswagen T-Sport: l'idea stilistica per un city-crossover compatto [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-t-sport-city-crossover-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-05 12:55:57 [post_modified_gmt] => 2019-08-05 10:55:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=649901 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen T-Sport: l’idea stilistica per un city-crossover compatto [RENDERING]

Ispirata dall'Audi A1 citycarver

Il giovane designer Kleber Silva, ispirandosi all'Audi A1 citycarver recentemente svelata, ha realizzato il rendering della Volkswagen T-Sport, un nuovo e compatto city crossover.
Volkswagen T-Sport: l’idea stilistica per un city-crossover compatto [RENDERING]

Se Volkswagen decidesse di costruire una nuova auto a guida alta ancora più piccola della T-Cross che aspetto avrebbe? Partendo da questa domanda nasce il nuovo rendering che vedi in queste immagini realizzato dal giovane designer brasiliano Kleber Silva. 

Ispirata all’Audi A1 citycarver

La riproduzione grafica dà così vita a un nuovo modello che l’autore ha chiamato T-Sport. Questo nuovo crossover compatta in realtà s’ispira alla Audi A1 citycarver recentemente svelata, aggiungendo però il design di Volkswagen sulla anteriore dell’auto, arricchito da accenti cromati e da alcune personalizzazioni stilistiche derivanti dal pacchetto R Design. Mentre il frontale convince, la configurazione del posteriore decisamente meno.

Se n’è parlato in passato

Complicato pensare che Volkswagen possa realizzare un veicolo come la T-Sport, dato l’eccessivo numero di city crossover presenti sul mercato. Tuttavia in passato la Casa tedesca ha discusso sull’effettiva costruzione di un’auto come questa. In ogni caso se il modello dovesse tornare d’attualità, Volkswagen avrebbe le carte in regola per proporre una vettura all’altezza della concorrenza, chissà magari affidandosi anche a una motorizzazione completamente elettrica.

Il city crossover lo propone Audi

Al di là delle fantasiose ipotesi stilistiche sulla futura gamma di Volkswagen, l’Audi A1 citycarver, modello dal quale nasce l’ispirazione per questo esercizio d’immaginazione, potrebbe riscuotere un notevole successo sul mercato, soprattutto tra i più giovani che cercano un vettura pratica e accessibile con lo spirito da crossover. La A1 citycarver, che vanta l’assetto rialzato di 4 centimetri rispetto alla normale A1, è ordinabile da agosto con prezzi che devono ancora essere annunciati da Audi.

Volkswagen T-Sport: l’idea stilistica per un city-crossover compatto [RENDERING]
4 (80%) 2 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati