Lamborghini Huracan EVO Spyder tatuata dal guru dei tatuaggi di Los Angeles Dr. Woo [VIDEO]

Lamborghini Huracan EVO Spyder tatuata dal guru dei tatuaggi di Los Angeles Dr. Woo [VIDEO]

I tratti lineari a trame complesse applicati su livrea e interni

Il popolare tatuatore Dr. Woo ha applicato la sua arte su una Lamborghini Huracan EVO Spyder che ha assunto così una veste ancora più esclusiva.
Lamborghini Huracan EVO Spyder tatuata dal guru dei tatuaggi di Los Angeles Dr. Woo [VIDEO]

Un esemplare della Lamborghini Huracan EVO Spyder è stato reso ancora più esclusivo e unico grazie all’incontro con l’arte dei tatuaggi.

La supercar di Sant’Agata Bolognese si è infatti “seduta” sul lettino di Dr. Woo, il guru dei tatuaggi di Los Angeles che ha realizzato le sue opere anche sulla pelle di alcune delle maggiori celebrità di Hollywood.

Opera in collaborazione con la divisione Ad Personam

L’arte di Dr. Woo, fatta di tratti minuti e precisi, ha così trovato spazio sulla livrea e sugli interni di una Lamborghini Huracan EVO Spyder che è stata presentata durante un evento esclusivo nella lussuosa location della Lamborghini Lounge di Porto Cervo.

Collaborando a stretto contatto con il reparto Ad Personam di Lamborghini, il popolare tatuatore ha impiegato la sua complessa tecnica ad ago singolo per personalizzare un genere di pelle completamente diverso rispetto a quella umana alla quale è abituata: la carrozzeria e l’abitacolo di una supercar.

Personalizzazione su esterni e abitacolo

Sulla livrea color Giallo Inti di questa Lamborghini Huracan Evo Spyder prendono vita una serie di tratti lineari estremamente sottili a motivi complessi, in un richiamo alle forme spigolose della Casa del Toro e al suo iconico motivo a Y, sottolineando così il dinamismo della vettura.

La personalizzazione degli interni, con rivestimenti in Nero Ade e Giallo Taurus, presentano invece sedili decorati da linee simmetriche che vanno a dar forme a proporzioni perfette, linee e cerchi, oltre all’immancabile ragno (firma inconfondibile di Dr. Woo) sul pannello posteriore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati