WP_Post Object ( [ID] => 650160 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-07 11:20:12 [post_date_gmt] => 2019-08-07 09:20:12 [post_content] => La nuova Hyundai i10 mostra un'anticipazione del suo aspetto estetico, attraverso il primo sketch design rilasciato dalla Casa sudcoreana a poche settimane dal debutto in anteprima mondiale che avverrà a settembre, in occasione del Salone di Francoforte 2019

Riviste le proporzioni della i10

La city car i10, ultimo modello che si aggiunge alla rinnovata gamma del brand, s'appresta a rinnovarsi con un nuovo design dinamico che, già in questo bozzetto, mostra il contrasto tra le superfici morbide e le linee affilate. Hyundai ha ridefinito le proporzioni della i10, intervenendo su larghezza, altezza e dimensioni delle ruote. Il risultato è una vettura con un aspetto che esprime maggior dinamismo e agilità.

Look più moderno e personale

Promettendo di portare una ventata di freschezza nel segmento A, la nuova Hyundai i10 avrà un'ampia griglia frontale sportiva che integra le luci di marcia diurne. Sull'anteriore si notano poi le prese d'aria triangolari che accentuano la larghezza dell'auto e ne migliorano l'aerodinamica. Altro elemento distintivo è il montante posteriore a forma di X che attira l'attenzione sul logo, posizionato sul montante. La posizione delle ruote ai quattro angoli e i volumi triangolari sono poi ulteriori elementi che enfatizzano visivamente la larghezza della nuova i10.

Equipaggiamento arricchito

Sulla nuova Hyundai i10, spiega il marchio sudcoreano, saranno presenti nuove dotazioni di connettività e sicurezza, tra cui retrocamera posteriore, Blue Link, ricarica wireless per lo smartphone e connettività con supporto Android Auto e Apple CarPlay. In termini di sicurezza la city car sarà dotata di frenata autonoma d'emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, mantenimento attivo della carreggiata, rilevamento dei segnali di stanchezza del conducente e regolazione automatica dei fari abbaglianti. [post_title] => Nuova Hyundai i10: ecco il primo assaggio, anteprima tra un mese a Francoforte [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-i10-2020-uscita-prezzo-interni-dimensioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-07 11:20:12 [post_modified_gmt] => 2019-08-07 09:20:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=650160 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Hyundai i10: ecco il primo assaggio, anteprima tra un mese a Francoforte [TEASER]

Ridefinite le proporzioni della city car

In vista della presentazione in anteprima al Salone di Francoforte 2019, in programma tra un mese, Hyundai ha rilasciato il primo bozzetto della nuova i10.
Nuova Hyundai i10: ecco il primo assaggio, anteprima tra un mese a Francoforte [TEASER]

La nuova Hyundai i10 mostra un’anticipazione del suo aspetto estetico, attraverso il primo sketch design rilasciato dalla Casa sudcoreana a poche settimane dal debutto in anteprima mondiale che avverrà a settembre, in occasione del Salone di Francoforte 2019

Riviste le proporzioni della i10

La city car i10, ultimo modello che si aggiunge alla rinnovata gamma del brand, s’appresta a rinnovarsi con un nuovo design dinamico che, già in questo bozzetto, mostra il contrasto tra le superfici morbide e le linee affilate. Hyundai ha ridefinito le proporzioni della i10, intervenendo su larghezza, altezza e dimensioni delle ruote. Il risultato è una vettura con un aspetto che esprime maggior dinamismo e agilità.

Look più moderno e personale

Promettendo di portare una ventata di freschezza nel segmento A, la nuova Hyundai i10 avrà un’ampia griglia frontale sportiva che integra le luci di marcia diurne. Sull’anteriore si notano poi le prese d’aria triangolari che accentuano la larghezza dell’auto e ne migliorano l’aerodinamica. Altro elemento distintivo è il montante posteriore a forma di X che attira l’attenzione sul logo, posizionato sul montante. La posizione delle ruote ai quattro angoli e i volumi triangolari sono poi ulteriori elementi che enfatizzano visivamente la larghezza della nuova i10.

Equipaggiamento arricchito

Sulla nuova Hyundai i10, spiega il marchio sudcoreano, saranno presenti nuove dotazioni di connettività e sicurezza, tra cui retrocamera posteriore, Blue Link, ricarica wireless per lo smartphone e connettività con supporto Android Auto e Apple CarPlay. In termini di sicurezza la city car sarà dotata di frenata autonoma d’emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, mantenimento attivo della carreggiata, rilevamento dei segnali di stanchezza del conducente e regolazione automatica dei fari abbaglianti.

Nuova Hyundai i10: ecco il primo assaggio, anteprima tra un mese a Francoforte [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati