WP_Post Object ( [ID] => 650156 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-08-07 11:31:05 [post_date_gmt] => 2019-08-07 09:31:05 [post_content] =>

I nuovi modelli Fiat 2020

I nuovi modelli Fiat. Che mantra. Se state in silenzio un attimo potete addirittura sentirlo nell'aria. Per esempio senti cosa sta dicendo quello lì, la persona che sta passando adesso sotto la finestra: "Ma perché Peugeot, Renault e BMW stanno facendo un sacco di nuovi modelli e Fiat no?!". Che ti dicevo, i nuovi modelli Fiat sono il tarlo nel cervello di molti italiani. Eppure, anche questo mantra, questo pensiero ricorrente sta per giungere al termine. Esulta. FCA si è svegliata e per il 2020 sono attese un sacco di novità di prodotto con il marchio Fiat ben stampato sulla carrozzeria e non solo.

Nuova Fiat Panda, Tipo, 500 e nuova Lancia Ypsilon

Hai letto bene, sono in arrivo un sacco di belle novità come il restyling della nuova Fiat Panda (approfondisci qui), la più amata dagli italiani sarà accompagnata da nuove motorizzazioni benzina e diesel e pure ibride! Stessa sorte per la seconda auto più amata dagli italiani, la Fiat Tipo che è pronta per accogliere un nuovo 'visino' e nuovi motori sotto al cofano. I restyling non finiscono qui poiché (a me gli occhi) ecco che la Ypsilon si svecchierà per abbracciare un ringiovanimento della sua carrozzeria e, infine, la nuova Fiat 500 si mette in coda per rifarsi il look anch'essa.

Nuova Fiat 500 elettrica

"Che palle solo restyling, ma le novità?". Non disperare mio giovane padaone (come cavolo si scrive, ah padawan) nel 2020 potrai abbracciare la nuova Fiat 500 elettrica completamente diversa dal modello attuale che si basa su un progetto Zero per far 'smandibolare' e avvicinare i più scettici automobilisti nostrani alla bontà della propulsione elettrica, o ancora la nuova Fiat 120 o Centoventi, anche se, a dire la verità, ancora tutto tace sulla data di uscita, ma intanto che fai, non clicchi qui per sapere tutto quello che sappiamo noi, così anche tu puoi sapere il saputo?

Anche nuovi modelli Alfa Romeo

"Come?! Solo Fiat?". Ma sei insaziabile! Allora ti dico anche che a settembre 2020 potremmo finalmente vedere l'Alfa Romeo Coupé (approfondisci qui) una nuova sportiva che nasce dalla costola dell'Alfa Romeo Giulia (qui la prova) così come la più Bella, l'Alfa Romeo Tonale. Lo so, lo so, l'uscita è prevista per l'inizio del 2021, ma la versione definitiva si vedrà già fine 2020. Vuoi saperne di più? Clicca qui. "E che fai? Te ne privi?" - cit. [post_title] => Nuovi modelli Fiat 2020: 500 elettrica, Centoventi, nuova Panda e... [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuovi-modelli-fiat-2020-500-elettrica-centoventi-nuova-panda-tipo-ypsilon-tonale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-07 11:31:05 [post_modified_gmt] => 2019-08-07 09:31:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=650156 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuovi modelli Fiat 2020: 500 elettrica, Centoventi, nuova Panda e…

Ecco i nuovi modelli Fiat, Alfa Romeo e Lancia, previsti per il 2020

Ecco i nuovi modelli Fiat, Alfa Romeo e Lancia, previsti per il 2020
Nuovi modelli Fiat 2020: 500 elettrica, Centoventi, nuova Panda e…

I nuovi modelli Fiat 2020

I nuovi modelli Fiat. Che mantra. Se state in silenzio un attimo potete addirittura sentirlo nell’aria. Per esempio senti cosa sta dicendo quello lì, la persona che sta passando adesso sotto la finestra: “Ma perché Peugeot, Renault e BMW stanno facendo un sacco di nuovi modelli e Fiat no?!”. Che ti dicevo, i nuovi modelli Fiat sono il tarlo nel cervello di molti italiani. Eppure, anche questo mantra, questo pensiero ricorrente sta per giungere al termine. Esulta. FCA si è svegliata e per il 2020 sono attese un sacco di novità di prodotto con il marchio Fiat ben stampato sulla carrozzeria e non solo.

Nuova Fiat Panda, Tipo, 500 e nuova Lancia Ypsilon

Hai letto bene, sono in arrivo un sacco di belle novità come il restyling della nuova Fiat Panda (approfondisci qui), la più amata dagli italiani sarà accompagnata da nuove motorizzazioni benzina e diesel e pure ibride! Stessa sorte per la seconda auto più amata dagli italiani, la Fiat Tipo che è pronta per accogliere un nuovo ‘visino‘ e nuovi motori sotto al cofano. I restyling non finiscono qui poiché (a me gli occhi) ecco che la Ypsilon si svecchierà per abbracciare un ringiovanimento della sua carrozzeria e, infine, la nuova Fiat 500 si mette in coda per rifarsi il look anch’essa.

Nuova Fiat 500 elettrica

Che palle solo restyling, ma le novità?“. Non disperare mio giovane padaone (come cavolo si scrive, ah padawan) nel 2020 potrai abbracciare la nuova Fiat 500 elettrica completamente diversa dal modello attuale che si basa su un progetto Zero per far ‘smandibolare’ e avvicinare i più scettici automobilisti nostrani alla bontà della propulsione elettrica, o ancora la nuova Fiat 120 o Centoventi, anche se, a dire la verità, ancora tutto tace sulla data di uscita, ma intanto che fai, non clicchi qui per sapere tutto quello che sappiamo noi, così anche tu puoi sapere il saputo?

Anche nuovi modelli Alfa Romeo

Come?! Solo Fiat?“. Ma sei insaziabile! Allora ti dico anche che a settembre 2020 potremmo finalmente vedere l’Alfa Romeo Coupé (approfondisci qui) una nuova sportiva che nasce dalla costola dell’Alfa Romeo Giulia (qui la prova) così come la più Bella, l’Alfa Romeo Tonale. Lo so, lo so, l’uscita è prevista per l’inizio del 2021, ma la versione definitiva si vedrà già fine 2020. Vuoi saperne di più? Clicca qui. “E che fai? Te ne privi?” – cit.

Nuovi modelli Fiat 2020: 500 elettrica, Centoventi, nuova Panda e…
4.4 (87%) 20 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mario

    22 Settembre 2019 at 22:02

    Articolo interessante ma alquanto vuoto come il listino FCA, che anche su Web appare più come banca.

Articoli correlati