WP_Post Object ( [ID] => 650413 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-08 16:33:31 [post_date_gmt] => 2019-08-08 14:33:31 [post_content] => Hyundai s'appresta a migliore ulteriormente l'esperienza di guida offrendo il nuovo sistema Bluelink Connected Car su tutti i suoi modelli. La Casa sudcoreana inizierà a integrare i servizi di connettività già entro la fine del 2019, partendo dalla rinnovata gamma Ioniq e dalla nuova Kona Hybrid. Nel corso dei prossimi due anni il sistema sarà presente su tutti i nuovi modelli Hyundai che saranno lanciati sul mercato.

La piattaforma Bluelink

Il sistema Bluelink di Hyundai offre una serie di servizi di connettività che incrementato comfort, sicurezza e praticità di guida. Gli innovativi servizi Bluelink saranno disponibili suoi modelli equipaggiati con il nuovo sistema Audio Video Navigation, che include navigatore satellitare e display da 10,25 pollici con funzionalità "split", per visualizzare due diverse schermate e modificare icone e widget. I servizi Bluelink di Hyundai, grazie a un modem e una SIM integrati nell'auto, insieme ad un app complementare a a un OEM backend, forniscono numerose informazioni e aggiornamenti in tempo reale che semplificano l'utilizzo quotidiano dell'auto. Diverse funzioni vengono visualizzate direttamente sul display touch da 10,25 pollici al centro della plancia, come il riconoscimento vocale basato su cloud e la lettura degli SMS.

Funzioni a portata di smartphone

Tra le funzionalità del sistema integrato Bluelink ci sono i diversi servizi gestibili attraverso l'app per smartphone, come il controllo dello stato del veicolo, il tracking della propria auto e l'invio di comandi a distanza. Anche da remoto si può dunque tenere la propria Hyundai sotto controllo. I servizi Bluelink di Hyundai esprimono il massimo del loro potenziale sui modelli elettrici, oltre che su quelli a idrogeno, fornendo il loro supporto nel risparmio della ricarica della batteria e nell'utilizzo ottimizzato della stessa.

Live Services Hyundai

Altra funzione Bluelink è rappresentata dai Live Services Hyundai, utilizzabili attraverso il navigatore satellitare sui più recenti modelli Hyundai: previsioni meteo aggiornate, informazioni sul traffico, avvisi sulla presenza di autovelox (ove legalmente consentito), indicazione delle stazioni di rifornimento più vicine e relative tariffe aggiornate, servizi informativi sui parcheggi disponibili (su strada e nei garage pubblici e privati), sui negozi nelle vicinanze e sui luoghi d'interesse, tutto in tempo reale. Hyundai offre ai clienti l'abbonamento gratuito per 5 anni ai Live Services. [post_title] => Hyundai lancia la connettività Bluelink su tutta la gamma [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-bluelink-connected-car [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-08 16:33:31 [post_modified_gmt] => 2019-08-08 14:33:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=650413 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai lancia la connettività Bluelink su tutta la gamma [FOTO]

Si parte entro fine anno dai modelli Ioniq e Kona Hybrid

Hyundai è pronta ad offrire su tutta la gamma i nuovi servizi di connettività Bluelink che saranno integrati entro fino anno sui modelli Ioniq e Kona Hybrid, per poi coinvolgere l'intera offerta di prodotto della Casa sudcoreana.

Hyundai s’appresta a migliore ulteriormente l’esperienza di guida offrendo il nuovo sistema Bluelink Connected Car su tutti i suoi modelli.

La Casa sudcoreana inizierà a integrare i servizi di connettività già entro la fine del 2019, partendo dalla rinnovata gamma Ioniq e dalla nuova Kona Hybrid. Nel corso dei prossimi due anni il sistema sarà presente su tutti i nuovi modelli Hyundai che saranno lanciati sul mercato.

La piattaforma Bluelink

Il sistema Bluelink di Hyundai offre una serie di servizi di connettività che incrementato comfort, sicurezza e praticità di guida. Gli innovativi servizi Bluelink saranno disponibili suoi modelli equipaggiati con il nuovo sistema Audio Video Navigation, che include navigatore satellitare e display da 10,25 pollici con funzionalità “split”, per visualizzare due diverse schermate e modificare icone e widget.

I servizi Bluelink di Hyundai, grazie a un modem e una SIM integrati nell’auto, insieme ad un app complementare a a un OEM backend, forniscono numerose informazioni e aggiornamenti in tempo reale che semplificano l’utilizzo quotidiano dell’auto. Diverse funzioni vengono visualizzate direttamente sul display touch da 10,25 pollici al centro della plancia, come il riconoscimento vocale basato su cloud e la lettura degli SMS.

Funzioni a portata di smartphone

Tra le funzionalità del sistema integrato Bluelink ci sono i diversi servizi gestibili attraverso l’app per smartphone, come il controllo dello stato del veicolo, il tracking della propria auto e l’invio di comandi a distanza. Anche da remoto si può dunque tenere la propria Hyundai sotto controllo. I servizi Bluelink di Hyundai esprimono il massimo del loro potenziale sui modelli elettrici, oltre che su quelli a idrogeno, fornendo il loro supporto nel risparmio della ricarica della batteria e nell’utilizzo ottimizzato della stessa.

Live Services Hyundai

Altra funzione Bluelink è rappresentata dai Live Services Hyundai, utilizzabili attraverso il navigatore satellitare sui più recenti modelli Hyundai: previsioni meteo aggiornate, informazioni sul traffico, avvisi sulla presenza di autovelox (ove legalmente consentito), indicazione delle stazioni di rifornimento più vicine e relative tariffe aggiornate, servizi informativi sui parcheggi disponibili (su strada e nei garage pubblici e privati), sui negozi nelle vicinanze e sui luoghi d’interesse, tutto in tempo reale. Hyundai offre ai clienti l’abbonamento gratuito per 5 anni ai Live Services.

Hyundai lancia la connettività Bluelink su tutta la gamma [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati