WP_Post Object ( [ID] => 650374 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-08 15:43:32 [post_date_gmt] => 2019-08-08 13:43:32 [post_content] => Maserati svela due nuove versioni dei modelli Levante e Quattroporte, due limited edition che saranno mostrati per la prima volta tra pochi giorni alla Monterey Car Week in California.  La Casa del Tridente produrrà soltanto 50 unità per modello di queste speciali varianti della Quattroporte e della Levante, entrambe nate da una stretta collaborazione con il marchio di moda Ermenegildo Zegna, storico partner di Maserati. Nessuna delle due vetture in edizione limitata ha un nome specifico per distinguerle dalle versioni standard, ma basta dare uno sguardo ai rispettivi abitacolo per intuire subito che si tratta di vetture lontane dei modelli base.

Quattroporte con esterni Blu Sofisticato e interni in Pelletesuta marrone

Partendo dalla Maserati Quattroporte, la vettura in edizione speciale è basata sul modello S Q4 GranLusso ed è caratterizzata dagli interni in Pelletessuta marrone scuro. Questo materiale è realizzato attraverso delle sottili strisce di pelle Nappa che vengono intrecciate tra di loro. Nell'abitacolo troviamo anche il logo "Zegna Edition" a impreziosire i sedili sportivi. Tutti i 50 esemplari di questa Maserati Quattroporte hanno la livrea in Blu Sofisticato e dispongono di pinze freni verniciate di blu.

La speciale Levante S color bronzo

Per quanto riguarda invece la Maserati Levante, il modello speciale è una versione S del SUV italiano che presenta anch'esso gli interni rivestiti in Pelletessuta ma di colore nero. Nell'abitacolo della vettura sono proposte anche delle raffinate finiture in legno di radica. Gli esterni della speciale Levante sono invece verniciati in tinta bronzo tristrato, accompagnata dai cerchi Helios da 21 pollici e dalle pinze dei freni di colore nero.

Protagoniste in California

Le due nuove vetture saranno presentate in anteprima il 16 agosto all'evento "The Quail: A Motorsports Gathering", nell'ambito della Monterey Car Week. Inoltre la Maserati Levante S in edizione limitata sarà esposta durante il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach in programma il 18 agosto. [post_title] => Maserati Levante e Quattroporte: speciali limited edition alla Monterey Car Week [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-quattroporte-levante-limited-edition-monterey-car-week-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-08 15:43:32 [post_modified_gmt] => 2019-08-08 13:43:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=650374 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati Levante e Quattroporte: speciali limited edition alla Monterey Car Week [FOTO]

Saranno prodotte in 50 unità per modello

Maserati s'appresta a vivere la Monterey Car Week 2019 presentando due speciali versioni, in edizione limitata, dei modelli Quattroporte e Levante, entrambi con interni rivestiti del particolare materiale Pelletessuta.

Maserati svela due nuove versioni dei modelli Levante e Quattroporte, due limited edition che saranno mostrati per la prima volta tra pochi giorni alla Monterey Car Week in California. 

La Casa del Tridente produrrà soltanto 50 unità per modello di queste speciali varianti della Quattroporte e della Levante, entrambe nate da una stretta collaborazione con il marchio di moda Ermenegildo Zegna, storico partner di Maserati. Nessuna delle due vetture in edizione limitata ha un nome specifico per distinguerle dalle versioni standard, ma basta dare uno sguardo ai rispettivi abitacolo per intuire subito che si tratta di vetture lontane dei modelli base.

Quattroporte con esterni Blu Sofisticato e interni in Pelletesuta marrone

Partendo dalla Maserati Quattroporte, la vettura in edizione speciale è basata sul modello S Q4 GranLusso ed è caratterizzata dagli interni in Pelletessuta marrone scuro. Questo materiale è realizzato attraverso delle sottili strisce di pelle Nappa che vengono intrecciate tra di loro. Nell’abitacolo troviamo anche il logo “Zegna Edition” a impreziosire i sedili sportivi. Tutti i 50 esemplari di questa Maserati Quattroporte hanno la livrea in Blu Sofisticato e dispongono di pinze freni verniciate di blu.

La speciale Levante S color bronzo

Per quanto riguarda invece la Maserati Levante, il modello speciale è una versione S del SUV italiano che presenta anch’esso gli interni rivestiti in Pelletessuta ma di colore nero. Nell’abitacolo della vettura sono proposte anche delle raffinate finiture in legno di radica. Gli esterni della speciale Levante sono invece verniciati in tinta bronzo tristrato, accompagnata dai cerchi Helios da 21 pollici e dalle pinze dei freni di colore nero.

Protagoniste in California

Le due nuove vetture saranno presentate in anteprima il 16 agosto all’evento “The Quail: A Motorsports Gathering”, nell’ambito della Monterey Car Week. Inoltre la Maserati Levante S in edizione limitata sarà esposta durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach in programma il 18 agosto.

Maserati Levante e Quattroporte: speciali limited edition alla Monterey Car Week [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati