WP_Post Object ( [ID] => 650488 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-08 18:11:35 [post_date_gmt] => 2019-08-08 16:11:35 [post_content] => La Skoda Scala, nuova compatta della Casa boema, s'appresta a entrare in servizio e a supportare le funzioni di pubblica utilità. Non in Italia, ma in Inghilterra dove la Skoda Scala è stata presentata in una serie di diverse versioni che sono state appositamente allestite per far si che la vettura possa svolgere i servizi d'emergenza. Così la nuova piccola del marchio ceco è stata modificata in più varianti, trasformandosi in auto della polizia, mezzo dei vigili del fuoco e automedica.

Dotazioni extra per diventare auto della polizia

Nella Skoda Scala modificata in auto della polizia sono state aggiunte una serie di dotazioni extra come la sirena sul tetto e le luci di segnalazione a LED integrate nella griglia, nel portellone posteriore e nella targa. A ciò si aggiunge la personalizzazione estetica con la livrea della polizia britannica che prevede la scritta "Police" in blu su cofano e fiancate, oltre alle grafiche laterali in blu e verde fluo.

Tanto spazio e sicurezza al top

La Skoda Scala ha già di suo le carte in regola per calarsi al meglio nel ruolo di auto di servizio. Tra le caratteristiche vincenti della compatta ceca ci sono la spaziosità del bagagliaio, che offre un volume di carico che va da un minimo di 467 litri fino ad un massimo di 1.410 litri, e l'elevata livello di sicurezza e affidabilità, confermato anche attraverso la conquista delle cinque stelle EuroNCAP ai recenti crash test. [post_title] => Skoda Scala: pronta ad affiancare la polizia inglese [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-scala-police-car-uk [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-08 18:11:35 [post_modified_gmt] => 2019-08-08 16:11:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=650488 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Scala: pronta ad affiancare la polizia inglese

La compatta boema entra in servizio

La Skoda Scala è stata trasformata in auto della polizia inglese ed è pronta ad entrare in servizio, al fianco degli agenti, sulle strade del Regno Unito.
Skoda Scala: pronta ad affiancare la polizia inglese

La Skoda Scala, nuova compatta della Casa boema, s’appresta a entrare in servizio e a supportare le funzioni di pubblica utilità.

Non in Italia, ma in Inghilterra dove la Skoda Scala è stata presentata in una serie di diverse versioni che sono state appositamente allestite per far si che la vettura possa svolgere i servizi d’emergenza. Così la nuova piccola del marchio ceco è stata modificata in più varianti, trasformandosi in auto della polizia, mezzo dei vigili del fuoco e automedica.

Dotazioni extra per diventare auto della polizia

Nella Skoda Scala modificata in auto della polizia sono state aggiunte una serie di dotazioni extra come la sirena sul tetto e le luci di segnalazione a LED integrate nella griglia, nel portellone posteriore e nella targa. A ciò si aggiunge la personalizzazione estetica con la livrea della polizia britannica che prevede la scritta “Police” in blu su cofano e fiancate, oltre alle grafiche laterali in blu e verde fluo.

Tanto spazio e sicurezza al top

La Skoda Scala ha già di suo le carte in regola per calarsi al meglio nel ruolo di auto di servizio. Tra le caratteristiche vincenti della compatta ceca ci sono la spaziosità del bagagliaio, che offre un volume di carico che va da un minimo di 467 litri fino ad un massimo di 1.410 litri, e l’elevata livello di sicurezza e affidabilità, confermato anche attraverso la conquista delle cinque stelle EuroNCAP ai recenti crash test.

Skoda Scala: pronta ad affiancare la polizia inglese
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati