WP_Post Object ( [ID] => 650561 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-09 12:05:03 [post_date_gmt] => 2019-08-09 10:05:03 [post_content] => La gamma della Aston Martin DBS Superleggera, destinata a crescere in futuro, si prepara ad accogliere un speciale versione, la Bijan Edition, che sarà presentata tra pochi giorni in anteprima durante la Monterey Car Week in California. 

Realizzata dal reparto Q di Aston Martin

Commissionata dal marchio di design House of Bijan di Beverly Hills, quest'edizione speciale della DBS Superleggera è stata realizzata in collaborazione con la divisione Q di Aston Martin, il reparto che si occupa delle personalizzazioni della vetture della Casa britannica.

Livrea in giallo Bijan, sarà anche in versione Volante

Aston Martin non ha svelato ancora alcun dettaglio della vettura, ma ha detto che il modello special edition sarà disponibile sia come coupé che in versione Volante. Le prime anticipazioni estetiche ci vengono offerte da un paio di immagini teaser. L'Aston Martin DBS Superleggera Bijan Edition sarà caratterizzata dalla carrozzeria verniciata in un esclusivo colore giallo Bijan realizzato ad hoc, con un raffinato motivo a impreziosire il cofano. La vettura avrà altre chicche stilistiche, tra le quali lo spoiler posteriore in fibra di carbonio arricchito dal marchio Bijan in giallo.

Look speciale anche dentro

All'interno della vettura ci saranno dei nuovi rivestimenti in morbida pelle di alligatore con loghi Bijan. Inoltre i clienti avranno la possibilità di personalizzare la DBS Superleggera Bijan Edition applicando le proprie iniziali sul cruscotto. Non c'è ancora alcuna informazione sui prezzi, con la DSB Superleggera Bijan Edition potrà essere ordinata sia attraverso House of Bijan che dai concessionari Aston Martin di tutto il mondo. La nuova vettura britannica farà parte della esclusiva collezione di vetture personalizzate dal marchio House of Bijan, affiancando delle sgargianti versioni della Bugatti Veyron e della Rolls-Royce Phantom.

Altre due novità negli USA

Oltre all'edizione speciale della DBS Superleggera, Aston Martin presenterà negli Stati Uniti anche due altre novità: la DB4 GT Zagato Continuation e l'hypercar Valhalla. Quest'ultima è il nuovo modello a motore centrale che è stato creato in collaborazione con Adrian Newey e Red Bull Advanced Technologies.

L'hypercar Valhalla

La Valhalla sarà la terza hypercar a motore centrale di Aston Martin, dopo la Valkyrie e la Valkyrie AMR Pro. Rispetto a quest'ultime però la vettura sarà più pratica e più adatta alla guida stradale. Nonostante ciò si tratta pur sempre di un hypercar con caratteristiche estreme: sotto il cofano ci sarà un motore benzina V6 turbo affiancato da un'unità elettrica, formando un powertrain ibrido da circa 1.000 CV di potenza. La Aston Martin Valhalla, che avrà anche un ruolo da protagonista nel nuovo capitolo della serie cinematografica di James Bond, sarà prodotta in serie limitata di 500 esemplari. [post_title] => Aston Martin DBS Superleggera Bijan Edition: versione speciale alla Monterey Car Week [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => aston-martin-dbs-superleggera-bijan-edition-monterey-car-week-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-09 12:05:03 [post_modified_gmt] => 2019-08-09 10:05:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=650561 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Aston Martin DBS Superleggera Bijan Edition: versione speciale alla Monterey Car Week [TEASER]

Con livrea in esclusiva tinta gialla

Aston Martin parteciperà alla Monterey Car Week presentando la versione speciale DBS Superleggera Bijan Edition, oltre alla nuova hypercar a motore centrale Valhalla.
Aston Martin DBS Superleggera Bijan Edition: versione speciale alla Monterey Car Week [TEASER]

La gamma della Aston Martin DBS Superleggera, destinata a crescere in futuro, si prepara ad accogliere un speciale versione, la Bijan Edition, che sarà presentata tra pochi giorni in anteprima durante la Monterey Car Week in California. 

Realizzata dal reparto Q di Aston Martin

Commissionata dal marchio di design House of Bijan di Beverly Hills, quest’edizione speciale della DBS Superleggera è stata realizzata in collaborazione con la divisione Q di Aston Martin, il reparto che si occupa delle personalizzazioni della vetture della Casa britannica.

Livrea in giallo Bijan, sarà anche in versione Volante

Aston Martin non ha svelato ancora alcun dettaglio della vettura, ma ha detto che il modello special edition sarà disponibile sia come coupé che in versione Volante. Le prime anticipazioni estetiche ci vengono offerte da un paio di immagini teaser. L’Aston Martin DBS Superleggera Bijan Edition sarà caratterizzata dalla carrozzeria verniciata in un esclusivo colore giallo Bijan realizzato ad hoc, con un raffinato motivo a impreziosire il cofano. La vettura avrà altre chicche stilistiche, tra le quali lo spoiler posteriore in fibra di carbonio arricchito dal marchio Bijan in giallo.

Look speciale anche dentro

All’interno della vettura ci saranno dei nuovi rivestimenti in morbida pelle di alligatore con loghi Bijan. Inoltre i clienti avranno la possibilità di personalizzare la DBS Superleggera Bijan Edition applicando le proprie iniziali sul cruscotto.

Non c’è ancora alcuna informazione sui prezzi, con la DSB Superleggera Bijan Edition potrà essere ordinata sia attraverso House of Bijan che dai concessionari Aston Martin di tutto il mondo. La nuova vettura britannica farà parte della esclusiva collezione di vetture personalizzate dal marchio House of Bijan, affiancando delle sgargianti versioni della Bugatti Veyron e della Rolls-Royce Phantom.

Altre due novità negli USA

Oltre all’edizione speciale della DBS Superleggera, Aston Martin presenterà negli Stati Uniti anche due altre novità: la DB4 GT Zagato Continuation e l’hypercar Valhalla. Quest’ultima è il nuovo modello a motore centrale che è stato creato in collaborazione con Adrian Newey e Red Bull Advanced Technologies.

L’hypercar Valhalla

La Valhalla sarà la terza hypercar a motore centrale di Aston Martin, dopo la Valkyrie e la Valkyrie AMR Pro. Rispetto a quest’ultime però la vettura sarà più pratica e più adatta alla guida stradale. Nonostante ciò si tratta pur sempre di un hypercar con caratteristiche estreme: sotto il cofano ci sarà un motore benzina V6 turbo affiancato da un’unità elettrica, formando un powertrain ibrido da circa 1.000 CV di potenza.

La Aston Martin Valhalla, che avrà anche un ruolo da protagonista nel nuovo capitolo della serie cinematografica di James Bond, sarà prodotta in serie limitata di 500 esemplari.

Aston Martin DBS Superleggera Bijan Edition: versione speciale alla Monterey Car Week [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati