WP_Post Object ( [ID] => 650539 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-08-09 11:30:48 [post_date_gmt] => 2019-08-09 09:30:48 [post_content] =>

Le Ispirazioni per interni e allestimenti

Per il SUV chic ed elegante di casa DS, la DS 7 Crossback, i designer sono arrivati a proporre ben nove tinte per la carrozzeria e quattro Ispirazioni per configurare e personalizzare gli interni e l'abitacolo. (Qui, il configuratore) - Ispirazione DS Bastille: dettagli cromati sugli elementi esterni, griglia della calandra e deflettore nero, ma anche finiture interne in una tinta bronzo ottenuta attraverso un processo originale denominato topage, sedili in tessuto bronzo, volante multifunzione in pelle pieno fiore, elementi rivestiti in TEP (poggia-braccio, maniglie delle porte), decorazioni della console centrale a lavorazione guilloché di colore nero matt. - Ispirazione DS Performance Line: coniuga sportività ed eleganza con i particolari esterni cromati e neri, i badge esterni Performance Line su cofano e parafanghi, e i cerchi specifici da 19 pollici. All’interno, il volante tronco in Alcantara, i rivestimenti in Alcantara/ TEP, i tappetini Performance Line e la pedaliera in alluminio conferiscono un ulteriore tocco di sportività. - Ispirazione DS Rivoli: dal nome della prestigiosa via parigina, offre a DS 7 CROSSBACK profili esterni cromati, ma anche comandi sotto al display centrale con inserti in cristallo, inserti della console centrale in alluminio a lavorazione guilloché, sedili elettrici rivestiti in pelle goffrata, tappetini e orologio B.R.M R180 che ruota all’avvio del veicolo. - Ispirazione DS Opéra: sempre ispirata a un luogo simbolo della capitale francese, con badge specifici e dettagli cromati all’esterno, rivestimenti in pelle Nappa, plancia e pannelli delle porte con effetto patinato e impunture “point perle”. I sedili anteriori riscaldabili e ventilati con funzione massaggio, il parabrezza riscaldabile, l’orologio B.R.M R180 rotativo e il sistema DS Connect Nav con radio digitale sono altri elementi distintivi. [post_title] => DS 7 Crossback: le Ispirazioni per interni e allestimenti [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-7-crossback-interni-configuratore-bastille-performance-rivoli-opera [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-09 11:30:48 [post_modified_gmt] => 2019-08-09 09:30:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=650539 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 7 Crossback: le Ispirazioni per interni e allestimenti

DS 7 Crossback: personalizza l'abitacolo con le Ispirazioni

DS 7 Crossback: personalizza l'abitacolo con le Ispirazioni: DS Bastille, Performance Line, Rivoli, Opéra. Configuratore
DS 7 Crossback: le Ispirazioni per interni e allestimenti

Le Ispirazioni per interni e allestimenti

Per il SUV chic ed elegante di casa DS, la DS 7 Crossback, i designer sono arrivati a proporre ben nove tinte per la carrozzeria e quattro Ispirazioni per configurare e personalizzare gli interni e l’abitacolo. (Qui, il configuratore)

– Ispirazione DS Bastille: dettagli cromati sugli elementi esterni, griglia della calandra e deflettore nero, ma anche finiture interne in una tinta bronzo ottenuta attraverso un processo originale denominato topage, sedili in tessuto bronzo, volante multifunzione in pelle pieno fiore, elementi rivestiti in TEP (poggia-braccio, maniglie delle porte), decorazioni della console centrale a lavorazione guilloché di colore nero matt.

– Ispirazione DS Performance Line: coniuga sportività ed eleganza con i particolari esterni cromati e neri, i badge esterni Performance Line su cofano e parafanghi, e i cerchi specifici da 19 pollici. All’interno, il volante tronco in Alcantara, i rivestimenti in Alcantara/ TEP, i tappetini Performance Line e la pedaliera in alluminio conferiscono un ulteriore tocco di sportività.

– Ispirazione DS Rivoli: dal nome della prestigiosa via parigina, offre a DS 7 CROSSBACK profili esterni cromati, ma anche comandi sotto al display centrale con inserti in cristallo, inserti della console centrale in alluminio a lavorazione guilloché, sedili elettrici rivestiti in pelle goffrata, tappetini e orologio B.R.M R180 che ruota all’avvio del veicolo.

– Ispirazione DS Opéra: sempre ispirata a un luogo simbolo della capitale francese, con badge specifici e dettagli cromati all’esterno, rivestimenti in pelle Nappa, plancia e pannelli delle porte con effetto patinato e impunture “point perle”. I sedili anteriori riscaldabili e ventilati con funzione massaggio, il parabrezza riscaldabile, l’orologio B.R.M R180 rotativo e il sistema DS Connect Nav con radio digitale sono altri elementi distintivi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati