WP_Post Object ( [ID] => 645897 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-08-13 16:23:02 [post_date_gmt] => 2019-08-13 14:23:02 [post_content] => La BMW Serie 4 è pronta a rifarsi il look. La coupé del marchio bavarese, ancora notevolmente camuffata, è stata nuovamente pizzicata dal nostro fotografo, questa volta durante i classici test di velocità sul circuito del Nurburgring. La presentazione del rinnovato modello è attesa tra circa sette mesi, cioè a marzo 2020, nella prossima edizione del Salone di Ginevra.

Le caratteristiche della nuova BMW Serie 4

La nuova BMW Serie 4 verrà realizzata sull’architettura modulare CLAR della casa automobilistica tedesca, condivisa con la Serie 3 2019, svelata lo scorso ottobre a Parigi. Pur ancora coperta da numerose pellicole mimetiche, si possono notare alcuni dettagli della nuova Serie 4 coupé. La linea del tetto è leggermente diversa, rispetto al modello attualmente in commercio, così come il look dei gruppi ottici appare ispirato a quello della sorella maggiore Serie 8. Per il resto, aspettiamo cada un po’ la copertura e di vedere questo modello anche su strada durante i test di collaudo, come già avvenuto a più riprese per la versione cabrio, in cui abbiamo potuto notare l’abbandono del tetto rigido a scomparsa, sostituito dalla capote in tela.

La nuova BMW Serie 4 ed i motori

Ovviamente non ci sono notizie ufficiali anche sulle motorizzazioni, ma le indiscrezioni parlano di una gamma solamente di motori turbo, partendo da un 1.5 tre cilindri per arrivare al più potente 3.0 bicilindrico della prossima M4.

Quando esce la nuova BMW Serie 4

Come dicevamo, la nuova BMW Serie 4 coupé dovrebbe vedere la luce il prossimo mese di marzo, al Salone di Ginevra 2020. Probabilmente servirà attendere qualche mese in più per l’anteprima mondiale della versione cabrio. [post_title] => BMW Serie 4: la coupé tedesca al Nurburgring [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-bmw-serie-4-coupe-anticipazioni-caratteristiche-motori-allestimenti-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-13 16:31:57 [post_modified_gmt] => 2019-08-13 14:31:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=645897 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 4: la coupé tedesca al Nurburgring [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa al Salone di Ginevra 2020

La BMW Serie 4 si appresta a proporre un rinnovamento: il prototipo della nuova vettura è stato pizzicato dal nostro fotografo, per un modello la cui presentazione è attesa nel prossimo mese di marzo in Svizzera.

La BMW Serie 4 è pronta a rifarsi il look. La coupé del marchio bavarese, ancora notevolmente camuffata, è stata nuovamente pizzicata dal nostro fotografo, questa volta durante i classici test di velocità sul circuito del Nurburgring. La presentazione del rinnovato modello è attesa tra circa sette mesi, cioè a marzo 2020, nella prossima edizione del Salone di Ginevra.

Le caratteristiche della nuova BMW Serie 4

La nuova BMW Serie 4 verrà realizzata sull’architettura modulare CLAR della casa automobilistica tedesca, condivisa con la Serie 3 2019, svelata lo scorso ottobre a Parigi. Pur ancora coperta da numerose pellicole mimetiche, si possono notare alcuni dettagli della nuova Serie 4 coupé. La linea del tetto è leggermente diversa, rispetto al modello attualmente in commercio, così come il look dei gruppi ottici appare ispirato a quello della sorella maggiore Serie 8.

Per il resto, aspettiamo cada un po’ la copertura e di vedere questo modello anche su strada durante i test di collaudo, come già avvenuto a più riprese per la versione cabrio, in cui abbiamo potuto notare l’abbandono del tetto rigido a scomparsa, sostituito dalla capote in tela.

La nuova BMW Serie 4 ed i motori

Ovviamente non ci sono notizie ufficiali anche sulle motorizzazioni, ma le indiscrezioni parlano di una gamma solamente di motori turbo, partendo da un 1.5 tre cilindri per arrivare al più potente 3.0 bicilindrico della prossima M4.

Quando esce la nuova BMW Serie 4

Come dicevamo, la nuova BMW Serie 4 coupé dovrebbe vedere la luce il prossimo mese di marzo, al Salone di Ginevra 2020. Probabilmente servirà attendere qualche mese in più per l’anteprima mondiale della versione cabrio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati