WP_Post Object ( [ID] => 651050 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-08-14 14:26:55 [post_date_gmt] => 2019-08-14 12:26:55 [post_content] => Il mese di agosto è giunto a metà e la giornata di Ferragosto è quella classica per pranzi, gite e pic-nic, anche per chi non è in vacanza. Diamo così uno sguardo alle previsioni di traffico e meteo per il 15 agosto 2019, in cui non sono previsti particolari disagi sulle nostre strade ed autostrade, così come il tempo si preannuncia piacevole e con temperature non troppo alte.

Il traffico per Ferragosto 2019

Bollino verde per l’intera giornata sulla nostra rete autostradale, dunque non ci sono previsioni di code o rallentamenti, anche se qualcuno approfitterà di questa giornata festiva per raggiungere parenti e amici, in qualche località soprattutto balneare. Qualche spostamento è previsto anche nel pomeriggio/sera di oggi, visto che molti potranno fare il ponte e riposare fino a domenica 18. Essendo una giornata festiva, il 15 agosto scatterà anche il blocco dei mezzi pesanti sulle autostrade, dalle ore 7 alle 22. Il prossimo weekend, poi, inizierà il controesodo, che vedrà il suo clou nel fine settimana successivo, cioè quello di sabato 24 e domenica 25. Qui le informazioni in tempo reale.

Come sarà il meteo il 15 agosto 2019

Come dicevamo, il meteo regalerà un Ferragosto gradevole in tutta Italia. Il cielo sarà ovunque sereno o poco nuvoloso, esclusa qualche lieve pioggia sull’arco alpino, così come le temperature arriveranno al massimo attorno ai 30 gradi, andando anche sotto i 20 gradi nelle minime, in particolare al Nord. Un clima, dunque, senza il grande caldo di qualche giorno fa, che si protrarrà anche nel resto della settimana, pur con un lieve innalzamento delle temperature. [post_title] => Previsioni traffico e meteo Ferragosto 2019: un 15 agosto senza grossi disagi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => previsioni-traffico-e-meteo-ferragosto-2019-15-agosto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-14 14:26:55 [post_modified_gmt] => 2019-08-14 12:26:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=651050 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Previsioni traffico e meteo Ferragosto 2019: un 15 agosto senza grossi disagi

Come ci si muoverà sulle strade nella giornata festiva

Le previsioni traffico e meteo per il 15 agosto 2019 sono buone, su entrambi i fronti. Ecco tutte le informazioni utili per vivere una giornata festiva serena e senza stress sulle nostre strade ed autostrade.
Previsioni traffico e meteo Ferragosto 2019: un 15 agosto senza grossi disagi

Il mese di agosto è giunto a metà e la giornata di Ferragosto è quella classica per pranzi, gite e pic-nic, anche per chi non è in vacanza. Diamo così uno sguardo alle previsioni di traffico e meteo per il 15 agosto 2019, in cui non sono previsti particolari disagi sulle nostre strade ed autostrade, così come il tempo si preannuncia piacevole e con temperature non troppo alte.

Il traffico per Ferragosto 2019

Bollino verde per l’intera giornata sulla nostra rete autostradale, dunque non ci sono previsioni di code o rallentamenti, anche se qualcuno approfitterà di questa giornata festiva per raggiungere parenti e amici, in qualche località soprattutto balneare. Qualche spostamento è previsto anche nel pomeriggio/sera di oggi, visto che molti potranno fare il ponte e riposare fino a domenica 18.

Essendo una giornata festiva, il 15 agosto scatterà anche il blocco dei mezzi pesanti sulle autostrade, dalle ore 7 alle 22. Il prossimo weekend, poi, inizierà il controesodo, che vedrà il suo clou nel fine settimana successivo, cioè quello di sabato 24 e domenica 25. Qui le informazioni in tempo reale.

Come sarà il meteo il 15 agosto 2019

Come dicevamo, il meteo regalerà un Ferragosto gradevole in tutta Italia. Il cielo sarà ovunque sereno o poco nuvoloso, esclusa qualche lieve pioggia sull’arco alpino, così come le temperature arriveranno al massimo attorno ai 30 gradi, andando anche sotto i 20 gradi nelle minime, in particolare al Nord.

Un clima, dunque, senza il grande caldo di qualche giorno fa, che si protrarrà anche nel resto della settimana, pur con un lieve innalzamento delle temperature.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati