DS 7 Crossback: il comfort in primo piano a bordo del SUV

DS 7 Crossback: il comfort in primo piano a bordo del SUV

Comodità, insonorizzazione e connettività

La DS 7 Crossback punta sul comfort all'interno dell'abitacolo, con sedili premium, grande comodità, insonorizzazione e connettività. Oltre i nuovi altoparlanti, in collaborazione con Focal.
DS 7 Crossback: il comfort in primo piano a bordo del SUV

Il comfort è un tema chiave per la DS 7 Crossback. Essendo un SUV di alta gamma, è fondamentale per la casa francese dare il massimo benessere a bordo della vettura e, per questo, sono stati effettuati numerosi studi per arrivare al risultato finale. Dove spazio, insonorizzazione, impianto audio e connettività permettono un viaggio più confortevole possibile.

DS 7 Crossback e l’insonorizzazione

Innanzitutto, l’insonorizzazione è in primo piano. Così, tutte le versioni della DS 7 Crossback, a partire da quella d’ingresso della gamma, sono fornite del pack dedicato.

Questo isolamento è unico nella categoria: isolanti di alta gamma a livello della paratia (tra motore e abitacolo), nei passaruota, sotto al cofano, nei pannelli delle porte, nel tetto e a livello dei tappetini. Inoltre, è possibile chiedere anche vetri i laterali stratificati, davanti e dietro, proposta unica nella categoria.

I sedili della DS 7 Crossback

Per viaggiare con il massimo comfort, servono sedili di alta qualità. E questi non mancano a bordo della DS 7 Crossback: sono imbottiti con spugne poliuretaniche ad alta densità, che filtrano meglio le asperità del fondo stradale e non si deformano nel tempo. Inoltre, gli schienali posteriori sono reclinabili elettricamente.

La funzione massaggio è stata modificata dal punto di vista tecnico, e prevede ora delle “sacche” d’aria programmabili ad intensità variabile. Le versioni riscaldate e ventilate assorbono e riemettono fino a 40 m3 di aria all’ora.

Connettività e tecnologia sulla DS 7 Crossback

Il mondo attuale è sempre connesso, così come le auto. Sulla DS 7 Crossback ci sono numerose applicazioni che permettono agli automobilisti di sfruttare, ad esempio, una navigazione connessa con informazioni sul traffico in tempo reale, meteo lungo il tragitto, e anche avere accesso a internet e utilizzare le funzioni del proprio smartphone attraverso Apple CarPlay o MirrorLink.

Infine, parliamo degli altoparlanti: il SUV francese ne può accogliere fino a 14 con una potenza di 515W. Assieme al partner Focal, è stata studiata una nuova rigidità dei pannelli ed una griglia per rendere ancora più preciso il suono.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati