WP_Post Object ( [ID] => 651382 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-19 11:32:21 [post_date_gmt] => 2019-08-19 09:32:21 [post_content] => Hyundai ha in serbo diverse novità per il Salone di Francoforte che prenderà il via tra poche settimane. La Casa sudcoreana, che ha già annunciato che alla kermesse tedesca presenterà la nuova Hyundai i10 e un'inedita auto da corsa elettrica, svelerà in anteprima anche una concept car, anch'essa ad alimentazione totalmente elettrica.

Si punta alla personalizzazione dell'abitacolo

Hyundai non ha svelato i dettagli del nuovo veicolo, ma ha anticipato che il prototipo in questione "dimostrerà come Hyundai sta ripensando la mobilità". Parole, non particolarmente rivelatrici, alle quali il costruttore asiatico aggiunge che la concept car avrà un abitacolo unico che prefigura gli interni delle "auto di domani, destinati a diventare spazio abitativi personalizzati".

Filosofia stilistica Style Set Free

Il nuovo prototipo di Hyundai inaugurerà il nuovo linguaggio di design soprannominato Style Set Free, con cui la Casa sudcoreana punta ad offre un'ampia possibilità di personalizzazione. Hyundai prevede un futuro nel quale i clienti hanno la libertà di progettare la propria auto in maniera simile a come le persone progettano le loro case. La libertà di "arredare" la vettura permetterà all'auto di riflettere al meglio gusti e stile di vita del suo proprietario. In attesa di conoscere i dettagli della nuova concept car, Andreas-Christoph Hofmann, vice-presidente marketing e prodotti di Hyundai Motor Europe, ha affermato: "Con il primo concept elettrico che integra la filosofia Style Set Free e la nostra prima auto da corsa elettrica siamo orgogliosi che Hyundai stia ancora una volta dando uno sguardo al futuro della guida, mentre altri costruttori ne stanno ancora parlando".

Nel 2020 una versione speciale della i10

Oltre ad annunciare il nuovo concept elettrico, Hyundai ha reso noto che nel corso del 2020 verrà lanciata anche una versione speciale della nuova Hyundai i10, la city car compatta il cui design del nuovo modello è stato anticipato qualche settimana fa dal primo teaser ufficiale. [post_title] => Hyundai al Salone di Francoforte 2019 con un nuovo prototipo elettrico [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-al-salone-di-francoforte-2019-con-un-nuovo-prototipo-elettrico [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-19 11:32:21 [post_modified_gmt] => 2019-08-19 09:32:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=651382 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai al Salone di Francoforte 2019 con un nuovo prototipo elettrico

Concept che inaugura la filosofia Style Set Free

Al Salone di Francoforte 2019 Hyundai presenterà una nuova concept car ad alimentazione elettrica che inaugurerà il nuovo design Style Set Free che punta all'esaltazione massima della personalizzazione.
Hyundai al Salone di Francoforte 2019 con un nuovo prototipo elettrico

Hyundai ha in serbo diverse novità per il Salone di Francoforte che prenderà il via tra poche settimane. La Casa sudcoreana, che ha già annunciato che alla kermesse tedesca presenterà la nuova Hyundai i10 e un’inedita auto da corsa elettrica, svelerà in anteprima anche una concept car, anch’essa ad alimentazione totalmente elettrica.

Si punta alla personalizzazione dell’abitacolo

Hyundai non ha svelato i dettagli del nuovo veicolo, ma ha anticipato che il prototipo in questione “dimostrerà come Hyundai sta ripensando la mobilità”. Parole, non particolarmente rivelatrici, alle quali il costruttore asiatico aggiunge che la concept car avrà un abitacolo unico che prefigura gli interni delle “auto di domani, destinati a diventare spazio abitativi personalizzati”.

Filosofia stilistica Style Set Free

Il nuovo prototipo di Hyundai inaugurerà il nuovo linguaggio di design soprannominato Style Set Free, con cui la Casa sudcoreana punta ad offre un’ampia possibilità di personalizzazione. Hyundai prevede un futuro nel quale i clienti hanno la libertà di progettare la propria auto in maniera simile a come le persone progettano le loro case. La libertà di “arredare” la vettura permetterà all’auto di riflettere al meglio gusti e stile di vita del suo proprietario.

In attesa di conoscere i dettagli della nuova concept car, Andreas-Christoph Hofmann, vice-presidente marketing e prodotti di Hyundai Motor Europe, ha affermato: “Con il primo concept elettrico che integra la filosofia Style Set Free e la nostra prima auto da corsa elettrica siamo orgogliosi che Hyundai stia ancora una volta dando uno sguardo al futuro della guida, mentre altri costruttori ne stanno ancora parlando”.

Nel 2020 una versione speciale della i10

Oltre ad annunciare il nuovo concept elettrico, Hyundai ha reso noto che nel corso del 2020 verrà lanciata anche una versione speciale della nuova Hyundai i10, la city car compatta il cui design del nuovo modello è stato anticipato qualche settimana fa dal primo teaser ufficiale.

Hyundai al Salone di Francoforte 2019 con un nuovo prototipo elettrico
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati