WP_Post Object ( [ID] => 651616 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-20 15:53:38 [post_date_gmt] => 2019-08-20 13:53:38 [post_content] => La Hyundai Veloster RM19, vettura da competizione a motore centrale della divisione sportiva della Casa sudcoreana, si avvicina al momento del debutto. La conferma arriva da una serie di nuove foto spia del prototipo basato sulla Veloster, avvistato sulla pista del Nurburgring, che certificano il fatto che il suo sviluppo è già ben avviato.

Carrozzeria della Veloster TCR

Destinata a far parte delle creature della divisione N di Hyundai, al fianco di vetture coma la i30 N, la Veloster RM19 non fa nulla per nascondere le sue forme su un prototipo che indossa una livrea non molto diversa da quella della i20 WRC. Tuttavia il muletto di prova dell'auto da corsa coreana indossa una carrozzeria presa in prestito dalla Veloster TCR, con ampi passaruota allargati, un massiccio diffusore posteriore e l'alettone sulla coda. Questo prototipo monta anche i cerchi OZ Racing, uguali a quelli visti sulla Hyundai i30 N "N Option" al Salone di Parigi dell'anno scorso, dietro i quali si vedono i grandi freni Brembo.

Motore centrale

Le generose prese d'aria sul paraurti posteriori non lasciano dubbi sul fatto che la vettura monti il motore in posizione centrale. Meno chiaro è il tipo di propulsore che alimenta questo muletto di prova della Hyundai Veloster RM19, anche se trattandosi di un modello prototipale tutto può cambiare nel percorso di sviluppo. [post_title] => Hyundai Veloster RM19: il prototipo dell'auto da corsa al Nurbugring [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-veloster-rm19-anticipazioni-motorsport-uscita-2021 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-20 15:53:38 [post_modified_gmt] => 2019-08-20 13:53:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=651616 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Veloster RM19: il prototipo dell’auto da corsa al Nurbugring [FOTO SPIA]

Con motore centrale

Il prototipo della Hyundai Veloster RM19, vettura da corsa della divisione sportiva di Hyundai, è stato fotografato sulla pista del Nurburgring.

La Hyundai Veloster RM19, vettura da competizione a motore centrale della divisione sportiva della Casa sudcoreana, si avvicina al momento del debutto. La conferma arriva da una serie di nuove foto spia del prototipo basato sulla Veloster, avvistato sulla pista del Nurburgring, che certificano il fatto che il suo sviluppo è già ben avviato.

Carrozzeria della Veloster TCR

Destinata a far parte delle creature della divisione N di Hyundai, al fianco di vetture coma la i30 N, la Veloster RM19 non fa nulla per nascondere le sue forme su un prototipo che indossa una livrea non molto diversa da quella della i20 WRC. Tuttavia il muletto di prova dell’auto da corsa coreana indossa una carrozzeria presa in prestito dalla Veloster TCR, con ampi passaruota allargati, un massiccio diffusore posteriore e l’alettone sulla coda. Questo prototipo monta anche i cerchi OZ Racing, uguali a quelli visti sulla Hyundai i30 N “N Option” al Salone di Parigi dell’anno scorso, dietro i quali si vedono i grandi freni Brembo.

Motore centrale

Le generose prese d’aria sul paraurti posteriori non lasciano dubbi sul fatto che la vettura monti il motore in posizione centrale. Meno chiaro è il tipo di propulsore che alimenta questo muletto di prova della Hyundai Veloster RM19, anche se trattandosi di un modello prototipale tutto può cambiare nel percorso di sviluppo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati