WP_Post Object ( [ID] => 651845 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-21 11:05:44 [post_date_gmt] => 2019-08-21 09:05:44 [post_content] => Volkswagen è impegnata a testare in strada i prototipi dei suoi primi modelli elettrici che inaugureranno la nuova famiglia ID, così come è stata denominata la gamma delle vetture a batterie del costruttore tedesco. I nostri fotografi hanno immortalato i muletti di prova della Volkswagen ID.3, la compatta a zero emissioni che sarà il primo modello ID a debuttare sul mercato, e della Volkswagen ID Crozz, il crossover elettrico atteso più avanti.

Completamente camuffate

Le due vetture elettriche di Volkswagen, come si può chiaramente vedere dalle foto spia, sono ricoperte totalmente dal camouflage mimetico bianco e nero. Cosa che appare sensata per il crossover ID Crozz, per il cui debutto ci sarà ancora da aspettare, mentre lo è meno per la ID.3 che invece è molto più vicina alla sua presentazione ufficiale e che già diverse settimane fa la Casa tedesca ha mostrato in versione prototipale, oltre ad essere stata avvistata "più scoperta" in altre precedenti occasioni.

ID.3 e ID Crozz, primi passi di Volkswagen verso l'elettrico

Entrambi i modelli elettrici di Volkswagen rappresentano delle carte importante sulle quali il costruttore di Wolfsburg punta forte per mettere in atto la sua strategia di elettrificazione e dare il là a una nuova era all'insegna della mobilità sostenibile. Le ID.3 e ID Crozz sono le prime a essere chiamate in causa per concretizzare il cambio di passo di Volkswagen che s'appresta a dare una sterzata decisa sull'elettrico. [post_title] => Volkswagen ID.3 e ID Crozz: proseguono i collaudi [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-id-3-id-crozz-uscita-prezzo-autonomia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-21 11:05:44 [post_modified_gmt] => 2019-08-21 09:05:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=651845 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen ID.3 e ID Crozz: proseguono i collaudi [FOTO SPIA]

Entrambe totalmente camuffate

La compatta Volkswagen ID.3 e il crossover ID Crozz, entrambe ad alimentazione elettrica, continuano i test in vista del debutto sul mercato.

Volkswagen è impegnata a testare in strada i prototipi dei suoi primi modelli elettrici che inaugureranno la nuova famiglia ID, così come è stata denominata la gamma delle vetture a batterie del costruttore tedesco.

I nostri fotografi hanno immortalato i muletti di prova della Volkswagen ID.3, la compatta a zero emissioni che sarà il primo modello ID a debuttare sul mercato, e della Volkswagen ID Crozz, il crossover elettrico atteso più avanti.

Completamente camuffate

Le due vetture elettriche di Volkswagen, come si può chiaramente vedere dalle foto spia, sono ricoperte totalmente dal camouflage mimetico bianco e nero. Cosa che appare sensata per il crossover ID Crozz, per il cui debutto ci sarà ancora da aspettare, mentre lo è meno per la ID.3 che invece è molto più vicina alla sua presentazione ufficiale e che già diverse settimane fa la Casa tedesca ha mostrato in versione prototipale, oltre ad essere stata avvistata “più scoperta” in altre precedenti occasioni.

ID.3 e ID Crozz, primi passi di Volkswagen verso l’elettrico

Entrambi i modelli elettrici di Volkswagen rappresentano delle carte importante sulle quali il costruttore di Wolfsburg punta forte per mettere in atto la sua strategia di elettrificazione e dare il là a una nuova era all’insegna della mobilità sostenibile. Le ID.3 e ID Crozz sono le prime a essere chiamate in causa per concretizzare il cambio di passo di Volkswagen che s’appresta a dare una sterzata decisa sull’elettrico.

Volkswagen ID.3 e ID Crozz: proseguono i collaudi [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati