WP_Post Object ( [ID] => 652182 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-22 18:31:04 [post_date_gmt] => 2019-08-22 16:31:04 [post_content] => Ha preso di nascosto l'auto dei genitori, si è messo alla guida ed ha imboccato l'autostrada raggiungendo i 140 chilometri orari. Il protagonista è un bambino di 8 anni che la scorsa notte ha guidato tranquillamente senza che nessuno lo fermasse. L'episodio è avvenuto nell'ovest della Germania ed è stato riportato dalla pagina Facebook della polizia di Soest, città della Renania Settentrionale-Vestfalia.

Si è fermato indenne nella piazzola di sosta

Il piccolo, alla guida di un Volkswagen Golf con cambio automatico, dopo aver preso l'auto senza che i genitori se ne accorgessero, si era messo in viaggio sull'autostrada in direzione Dortmund. E' stato lui stesso a fermarsi, parcheggiando l'auto in una piazzola di sosta senza causare danni. Raggiunto dagli agenti, il bambino ha motivato la bravata dicendo che voleva solo guidare un po'.

Già esperto di guida, impaurito però dalla velocità

Nonostante i suoi soli 8 anni il piccolo ha dimostrato di sapere cosa fare, dato che dopo essersi fermato ha avuato la premura di accender i lampeggianti ed piazzare il triangolo dietro l'auto. La madre del bimbo ha raccontato che il figlio aveva già guidato con regolarità e successo in spazi privati, oltre che al volante di go-kart. A indurlo a fermarsi nella piazzola di sosta, quando era circa l'una di notte, è stata la velocità raggiunta che lo ha spaventato, fino a farlo scoppiare in lacrime quando sono arrivati gli agenti della polizia. [post_title] => Germania, bimbo di 8 anni guida in autostrada raggiungendo i 140 km/h [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => germania-bimbo-di-8-anni-guida-in-autostrada-raggiungendo-i-140-km-h [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-22 18:31:04 [post_modified_gmt] => 2019-08-22 16:31:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=652182 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Germania, bimbo di 8 anni guida in autostrada raggiungendo i 140 km/h

Aveva sottratto l'auto ai genitori, si è fermato senza far danni

Dopo aver preso l'auto dei genitori di nascosto, il piccolo si è messo alla guida imboccando l'autostrada verso Dortmund e raggiungendo i 140 km/h. Da solo ha parcheggiato indenne in una piazzola di sosta.
Germania, bimbo di 8 anni guida in autostrada raggiungendo i 140 km/h

Ha preso di nascosto l’auto dei genitori, si è messo alla guida ed ha imboccato l’autostrada raggiungendo i 140 chilometri orari. Il protagonista è un bambino di 8 anni che la scorsa notte ha guidato tranquillamente senza che nessuno lo fermasse.

L’episodio è avvenuto nell’ovest della Germania ed è stato riportato dalla pagina Facebook della polizia di Soest, città della Renania Settentrionale-Vestfalia.

Si è fermato indenne nella piazzola di sosta

Il piccolo, alla guida di un Volkswagen Golf con cambio automatico, dopo aver preso l’auto senza che i genitori se ne accorgessero, si era messo in viaggio sull’autostrada in direzione Dortmund. E’ stato lui stesso a fermarsi, parcheggiando l’auto in una piazzola di sosta senza causare danni. Raggiunto dagli agenti, il bambino ha motivato la bravata dicendo che voleva solo guidare un po’.

Già esperto di guida, impaurito però dalla velocità

Nonostante i suoi soli 8 anni il piccolo ha dimostrato di sapere cosa fare, dato che dopo essersi fermato ha avuato la premura di accender i lampeggianti ed piazzare il triangolo dietro l’auto. La madre del bimbo ha raccontato che il figlio aveva già guidato con regolarità e successo in spazi privati, oltre che al volante di go-kart. A indurlo a fermarsi nella piazzola di sosta, quando era circa l’una di notte, è stata la velocità raggiunta che lo ha spaventato, fino a farlo scoppiare in lacrime quando sono arrivati gli agenti della polizia.

Germania, bimbo di 8 anni guida in autostrada raggiungendo i 140 km/h
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati