WP_Post Object ( [ID] => 652192 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-08-23 14:32:36 [post_date_gmt] => 2019-08-23 12:32:36 [post_content] => La Volkswagen Atlas si appresta ad un aggiornamento. Il grande SUV è in commercio negli Stati Uniti da tre anni e quindi è in arrivo il classico faclift di metà carriera, per il quale non sono attesi grandi cambiamenti. Il nostro fotografo ha catturato, per la prima volta su strada, il prototipo di questo rinnovato modello, impegnato nei test a temperature elevate nella Death Valley.

Le caratteristiche della Volkswagen Atlas 2021

Come dicevamo, non ci saranno rivoluzioni. La nuova Volkswagen Atlas presenterà un aggiornamento nei paraurti anteriore e posteriore e nei gruppi ottici, con forse altro qualche leggero cambiamento. Per il resto, esteticamente resterà il SUV a 7 posti presentato ad ottobre 2016. Qualche novità in più potrebbe arrivare all’interno, per quanto riguarda la tecnologia: il sistema di infotainment sarà aggiornato all’ultima generazione, così come verranno aggiunti alcuni sistemi di assistenza alla guida, per aumentare il comfort e la sicurezza a bordo.

La nuova Volkswagen Atlas ed i motori

Non sono previste grandi novità per quanto riguarda il lato tecnico: probabile la conferma del motore 2.0 litri turbo e del V6 da 3,6 litri, probabilmente con un aumento di potenza ed un miglioramento dell’efficienza nei consumi, per stare al passo con la concorrenza. Non ci saranno versioni ibride, come già annunciato dai vertici di Volkswagen America, almeno per questa generazione del grande SUV.

Quando vedremo la nuova Volkswagen Atlas

Il debutto della nuova Volkswagen Atlas è atteso nella prima metà del 2020, per poi arrivare sul mercato qualche mese più tardi, come Model Year 2021. [post_title] => Volkswagen Atlas: il facelift per la prima volta su strada [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-atlas-2021-anticipazioni-caratteristiche-motori-uscita-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-23 09:24:37 [post_modified_gmt] => 2019-08-23 07:24:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=652192 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Atlas: il facelift per la prima volta su strada [FOTO SPIA]

Il debutto è atteso per la prima metà del 2020

La Volkswagen Atlas si rinnova, con un facelift atteso tra poco meno di un anno al debutto. Non ci saranno rivoluzioni, ma un aggiornamento sia estetico che tecnologico del grande SUV per gli Stati Uniti.

La Volkswagen Atlas si appresta ad un aggiornamento. Il grande SUV è in commercio negli Stati Uniti da tre anni e quindi è in arrivo il classico faclift di metà carriera, per il quale non sono attesi grandi cambiamenti. Il nostro fotografo ha catturato, per la prima volta su strada, il prototipo di questo rinnovato modello, impegnato nei test a temperature elevate nella Death Valley.

Le caratteristiche della Volkswagen Atlas 2021

Come dicevamo, non ci saranno rivoluzioni. La nuova Volkswagen Atlas presenterà un aggiornamento nei paraurti anteriore e posteriore e nei gruppi ottici, con forse altro qualche leggero cambiamento. Per il resto, esteticamente resterà il SUV a 7 posti presentato ad ottobre 2016.

Qualche novità in più potrebbe arrivare all’interno, per quanto riguarda la tecnologia: il sistema di infotainment sarà aggiornato all’ultima generazione, così come verranno aggiunti alcuni sistemi di assistenza alla guida, per aumentare il comfort e la sicurezza a bordo.

La nuova Volkswagen Atlas ed i motori

Non sono previste grandi novità per quanto riguarda il lato tecnico: probabile la conferma del motore 2.0 litri turbo e del V6 da 3,6 litri, probabilmente con un aumento di potenza ed un miglioramento dell’efficienza nei consumi, per stare al passo con la concorrenza.

Non ci saranno versioni ibride, come già annunciato dai vertici di Volkswagen America, almeno per questa generazione del grande SUV.

Quando vedremo la nuova Volkswagen Atlas

Il debutto della nuova Volkswagen Atlas è atteso nella prima metà del 2020, per poi arrivare sul mercato qualche mese più tardi, come Model Year 2021.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati