WP_Post Object ( [ID] => 652220 [post_author] => 87 [post_date] => 2019-08-23 10:45:11 [post_date_gmt] => 2019-08-23 08:45:11 [post_content] => Tempo di rinnovamento in casa Volkswagen. Il brand tedesco proporrà al prossimo Salone di Francoforte una versione rinnovata del proprio logo con il quale cercherà di lanciare un messaggio chiaro, quello di lasciarsi alle spalle la triste parentesi del dieselgate per abbracciare la nuova era elettrica con le vetture della gamma ID. Rispetto al logo tridimensionale attualmente in uso, quello nuovo sarà bidimensionale e vedrà sempre le lettere V e W unirsi tra di loro così da essere immediatamente riconoscibile. Jurgen Stackmann, membro del consiglio di gestione per le vendite, il marketing e il post-vendita, ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il nuovo logo Volkswagen: “Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto. La nuova Volkswagen ha adesso una immagine potente, fresca, positiva e attraente”. Il nuovo logo Volkswagen sarà adottato nelle sedi e nei concessionari del marchio in Europa e successivamente verrà utilizzato anche in Cina nel mese di ottobre. All'inizio del prossimo anno, sarà utilizzato in tutto l'apparato Volkswagen in Nord e Sud America, così come in altri mercati globali. Nel complesso, la casa automobilistica adotterà il nuovo logo in 171 paesi. Gli stabilimenti coinvolti da questa operazione saranno più di 10.000, mentre i loghi da sostituire saranno circa 70.000. [post_title] => Volkswagen: il nuovo logo sarà svelato al Salone di Francoforte [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-il-nuovo-logo-sara-svelato-al-salone-di-francoforte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-23 12:29:54 [post_modified_gmt] => 2019-08-23 10:29:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=652220 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen: il nuovo logo sarà svelato al Salone di Francoforte

Il nuovo logo abbraccerà la filosofia elettrica della casa

La Volkswagen presenterà il nuovo logo al prossimo Salone di Francoforte e con questa novità vuole chiudere la parentesi dieselgate per voltare pagina ed abbracciare il nuovo corso elettrico.
Volkswagen: il nuovo logo sarà svelato al Salone di Francoforte

Tempo di rinnovamento in casa Volkswagen. Il brand tedesco proporrà al prossimo Salone di Francoforte una versione rinnovata del proprio logo con il quale cercherà di lanciare un messaggio chiaro, quello di lasciarsi alle spalle la triste parentesi del dieselgate per abbracciare la nuova era elettrica con le vetture della gamma ID.

Rispetto al logo tridimensionale attualmente in uso, quello nuovo sarà bidimensionale e vedrà sempre le lettere V e W unirsi tra di loro così da essere immediatamente riconoscibile.

Jurgen Stackmann, membro del consiglio di gestione per le vendite, il marketing e il post-vendita, ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il nuovo logo Volkswagen: “Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto. La nuova Volkswagen ha adesso una immagine potente, fresca, positiva e attraente”.

Il nuovo logo Volkswagen sarà adottato nelle sedi e nei concessionari del marchio in Europa e successivamente verrà utilizzato anche in Cina nel mese di ottobre. All’inizio del prossimo anno, sarà utilizzato in tutto l’apparato Volkswagen in Nord e Sud America, così come in altri mercati globali. Nel complesso, la casa automobilistica adotterà il nuovo logo in 171 paesi. Gli stabilimenti coinvolti da questa operazione saranno più di 10.000, mentre i loghi da sostituire saranno circa 70.000.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati