WP_Post Object ( [ID] => 652445 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-26 18:32:38 [post_date_gmt] => 2019-08-26 16:32:38 [post_content] => Il Salone di Francoforte 2019, che si svolgerà dal 12 al 22 settembre, ospiterà un gran numero di hatchback a tre e a cinque porte, tra queste ci sarà anche l'anteprima mondiale della Mercedes-AMG A 35 4Matic elaborata da Brabus, con il tuner tedesco che propone due diversi pacchetti che modificano la vettura originale di serie. 

Due kit di tuning Brabus: 350 e 365 CV

Il primo kit denominato PowerXtra, che da vita alla B 35, prevede l'intervento sul motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri che ne incrementa la potenza di 44 CV e 60 Nm di coppia massima. Il risultato finale è un propulsore in grado di erogare 350 CV e 460 Nm di coppia, dunque con quasi una cinquantina di cavalli aggiuntivi rispetto alla Mercedes A 35. Il secondo pacchetto, chiamato PowerXtra+, che caratterizza la B 35 S, aumenta ulteriormente i valori del motore turbo da 2.0 litri portandolo a 365 CV e a 486 Nm di coppia massima. Con tali accorgimenti tecnici, abbinati al sistema di trazione integrale e al cambio automatico doppia frizione a 7 rapporti, la Mercedes A 35 rivista da Brabus è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi.

Impianto di scarico rivisto

Ulteriori novità orientate alla prestazioni comprendono il nuovo sistema di scarico con gestione del suono integrata, che può funzionare sui terminali di scarico di serie o in alternativa sui quattro terminali in acciaio e carbonio del nuovo impianto di scarico proposto da Brabus.

Nuovo alettone posteriore e interni personalizzabili

Esteticamente la vettura è caratterizzata dallo spoiler anteriore composto da due elementi, dalle riviste prese d'aria laterali e da un nuovo alettone posteriore che prende il posto dello splitter di serie, garantendo "una stabilità aerodinamica ottimale ed un aspetto ancora più accattivante al posteriore dell'auto". Altra novità sono i cerchi in lega Brabus Monoblock T in nero lucido da 19 pollici avvolti da pneumatici Pirelli P Zero. Brabus offre anche un'ampia possibilità di personalizzazione per gli interni della Mercedes A 35 che può essere rivista assecondando i propri gusti in termini di colori e design dei rivestimenti dell'abitacolo. [post_title] => Mercedes A 35: la versione Brabus fa salire la potenza fino a 365 CV [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-a-35-tuning-brabus-salone-di-francoforte-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-26 18:32:38 [post_modified_gmt] => 2019-08-26 16:32:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=652445 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes A 35: la versione Brabus fa salire la potenza fino a 365 CV [FOTO]

Debutto in anteprima al Salone di Francoforte 2019

Il tuner tedesco Brabus presenta il progetto di tuning, declinato in due kit di modifica meccanica, dedicato alla Mercedes A 35. La vettura sarà tra le novità presenti al Salone di Francoforte 2019.

Il Salone di Francoforte 2019, che si svolgerà dal 12 al 22 settembre, ospiterà un gran numero di hatchback a tre e a cinque porte, tra queste ci sarà anche l’anteprima mondiale della Mercedes-AMG A 35 4Matic elaborata da Brabus, con il tuner tedesco che propone due diversi pacchetti che modificano la vettura originale di serie. 

Due kit di tuning Brabus: 350 e 365 CV

Il primo kit denominato PowerXtra, che da vita alla B 35, prevede l’intervento sul motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri che ne incrementa la potenza di 44 CV e 60 Nm di coppia massima. Il risultato finale è un propulsore in grado di erogare 350 CV e 460 Nm di coppia, dunque con quasi una cinquantina di cavalli aggiuntivi rispetto alla Mercedes A 35.

Il secondo pacchetto, chiamato PowerXtra+, che caratterizza la B 35 S, aumenta ulteriormente i valori del motore turbo da 2.0 litri portandolo a 365 CV e a 486 Nm di coppia massima. Con tali accorgimenti tecnici, abbinati al sistema di trazione integrale e al cambio automatico doppia frizione a 7 rapporti, la Mercedes A 35 rivista da Brabus è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi.

Impianto di scarico rivisto

Ulteriori novità orientate alla prestazioni comprendono il nuovo sistema di scarico con gestione del suono integrata, che può funzionare sui terminali di scarico di serie o in alternativa sui quattro terminali in acciaio e carbonio del nuovo impianto di scarico proposto da Brabus.

Nuovo alettone posteriore e interni personalizzabili

Esteticamente la vettura è caratterizzata dallo spoiler anteriore composto da due elementi, dalle riviste prese d’aria laterali e da un nuovo alettone posteriore che prende il posto dello splitter di serie, garantendo “una stabilità aerodinamica ottimale ed un aspetto ancora più accattivante al posteriore dell’auto”. Altra novità sono i cerchi in lega Brabus Monoblock T in nero lucido da 19 pollici avvolti da pneumatici Pirelli P Zero.

Brabus offre anche un’ampia possibilità di personalizzazione per gli interni della Mercedes A 35 che può essere rivista assecondando i propri gusti in termini di colori e design dei rivestimenti dell’abitacolo.

Mercedes A 35: la versione Brabus fa salire la potenza fino a 365 CV [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati