WP_Post Object ( [ID] => 652390 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-26 16:06:52 [post_date_gmt] => 2019-08-26 14:06:52 [post_content] => L'aspetto sinistro e cattivo della nuova Audi RS6 Avant recentemente svelata, oltre a convince gran parte degli appassionati, stuzzica la fantasia spingendo ad immaginare una sua declinazione sulla sorella maggiore, l'Audi RS7. Nasce così il rendering realizzato da CarLifestyle.com che ipotizza una nuova Audi RS7 con lo stesso stile minaccioso, in particolare nell'anteriore, della RS6 Avant 2020.

L'ipotetico design della nuova Audi RS7

L'Audi RS7 indossa molto bene il nuovo spigoloso, con un frontale ampio e largo in grado di esercitare tutta l'autorevolezza di una vettura di questo tipo. Il colore chiaro della carrozzeria di questo render enfatizza ancora di più i tratti angolari del design dell'anteriore rispetto a quanto fatto dalla nuova RS6 Avant, presentata con esterni in tinta più scura. Il render della nuova RS7 propone pure le stesse linee a disegnare le fiancate, confermando anche l'aspetto di minigonne laterali e cerchi delle ruote della RS6 Avant 2020.

Nuova Audi RS7 attesa a breve

Il rendering viene proposto mentre Audi si sta preparando a lanciare una serie di nuovi modelli RS prima della fine dell'anno, e si vocifera che la RS7 sia uno di questi. Una vettura del genere sarebbe un opzione ideale per coloro che desiderano l'aspetto della RS6 Avant su una berlina, dato che al momento le probabilità di vedere una RS6 berlina sono estremamente ridotte. Se il marchio dei Quattro Anelli sta preparando la nuova RS7 "in simbiosi" con la RS6 Avant, allora questo render potrebbe avvicinarsi di molto alla realtà.

RS7 con il V8 da 600 CV?

Oltre alla veste estetica, la nuova Audi RS7 potrebbe prendere in prestito dalla RS6 Avant anche il motore V8 biturbo 4.0 litri mild-hybrid da 600 CV e 800 Nm di coppia, che alla wagon sportiva permette uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. Scopriremo presto se la RS7 sarà così strettamente imparentata con la RS6 Avant sia dal punto di vista stilistico che meccanico. [post_title] => Audi RS7: l'ipotesi stilistica ispirata alla nuova RS6 Avant [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-audi-rs7-2020-uscita-prezzo-motore-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-26 16:06:52 [post_modified_gmt] => 2019-08-26 14:06:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=652390 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi RS7: l’ipotesi stilistica ispirata alla nuova RS6 Avant [RENDERING]

Stesso frontale della super wagon sportiva

La nuova Audi RS7 viene immaginata in un rendering che la disegna con lo stesso impianto stilistico angolare dell'anteriore della nuova RS6 Avant.
Audi RS7: l’ipotesi stilistica ispirata alla nuova RS6 Avant [RENDERING]

L’aspetto sinistro e cattivo della nuova Audi RS6 Avant recentemente svelata, oltre a convince gran parte degli appassionati, stuzzica la fantasia spingendo ad immaginare una sua declinazione sulla sorella maggiore, l’Audi RS7.

Nasce così il rendering realizzato da CarLifestyle.com che ipotizza una nuova Audi RS7 con lo stesso stile minaccioso, in particolare nell’anteriore, della RS6 Avant 2020.

L’ipotetico design della nuova Audi RS7

L’Audi RS7 indossa molto bene il nuovo spigoloso, con un frontale ampio e largo in grado di esercitare tutta l’autorevolezza di una vettura di questo tipo. Il colore chiaro della carrozzeria di questo render enfatizza ancora di più i tratti angolari del design dell’anteriore rispetto a quanto fatto dalla nuova RS6 Avant, presentata con esterni in tinta più scura. Il render della nuova RS7 propone pure le stesse linee a disegnare le fiancate, confermando anche l’aspetto di minigonne laterali e cerchi delle ruote della RS6 Avant 2020.

Nuova Audi RS7 attesa a breve

Il rendering viene proposto mentre Audi si sta preparando a lanciare una serie di nuovi modelli RS prima della fine dell’anno, e si vocifera che la RS7 sia uno di questi. Una vettura del genere sarebbe un opzione ideale per coloro che desiderano l’aspetto della RS6 Avant su una berlina, dato che al momento le probabilità di vedere una RS6 berlina sono estremamente ridotte. Se il marchio dei Quattro Anelli sta preparando la nuova RS7 “in simbiosi” con la RS6 Avant, allora questo render potrebbe avvicinarsi di molto alla realtà.

RS7 con il V8 da 600 CV?

Oltre alla veste estetica, la nuova Audi RS7 potrebbe prendere in prestito dalla RS6 Avant anche il motore V8 biturbo 4.0 litri mild-hybrid da 600 CV e 800 Nm di coppia, che alla wagon sportiva permette uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. Scopriremo presto se la RS7 sarà così strettamente imparentata con la RS6 Avant sia dal punto di vista stilistico che meccanico.

Audi RS7: l’ipotesi stilistica ispirata alla nuova RS6 Avant [RENDERING]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati