Mercedes GLE Coupé: primo teaser e nuove FOTO SPIA

Sarà svelata il 28 agosto, la vedremo al Salone di Francoforte

Nuove foto spia e un teaser ufficiale che mostra il fanale posteriore ci avvicinano al debutto della nuova Mercedes GLE Coupé, che sarà svelata il 28 agosto prima del bagno di folla del Salone di Francoforte 2019.

Mercedes ha recentemente annunciato le novità che debutteranno tra pochi giorni al Salone di Francoforte 2019, e tra questa ci sarà anche la nuova GLE Coupé.

Dettaglio dei fanali

Prima del debutto pubblico, la nuova Mercedes GLE Coupé sarà svelata ufficialmente domani 28 agosto. Nel frattempo un teaser ci mostra la configurazione stilistica dei fanali che avrà il nuovo SUV-Coupé tedesco, che promette di essere ancora più lussuoso e sportivo.

Nuove foto spia

Di recente i nostri fotografi hanno anche immortalato un prototipo della nuova Mercedes GLE Coupé caricato su una bisarca. Le foto spia mostrano un esemplare del nuovo modello con pochissimo camouflage, limitato esclusivamente sulla parte anteriore e posteriore della vettura.

Interni in stile GLE

All’interno della nuova GLE Coupè troveremo la stessa configurazione estetica della Mercedes GLE standard, quindi strumentazione digitale con display da 12,3 pollici, impianto d’infotainment con schermo da 12,3 pollici e comandi a controllo vocale. Oltre all’evoluzione tecnologica, l’abitacolo del SUV-Coupé di Mercedes proporrà materiali di qualità superiore, design con nuove finiture e nuove opzioni di personalizzazione stilistica.

Motori attesi

In materia di motorizzazioni, in attesa di conferme, la Mercedes GLE Coupé 2020 dovrebbe proporre una gamma benzina composta dal quattro cilindri turbo da 2.0 litri che sviluppa 258 CV e 370 Nm di coppia massima e dal sei cilindri da 3.0 litri da 367 CV e 500 Nm. Sul versante diesel sono attesi il quattro cilindri da 245 CV e il sei cilindri da 272 e 325 CV. Più avanti arriveranno anche le varianti sportive AMG del SUV-Coupé con potenze comprese tra 435 e 612 CV.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati