Fiat 500X Sport: le prime anticipazioni a sorpresa nel nuovo video di Ava Max [VIDEO]

Fiat 500X Sport: le prime anticipazioni a sorpresa nel nuovo video di Ava Max [VIDEO]

Con doppio terminale sul lato destro

La Fiat 500X Sport, nuova versione sportiva del crossover attesa a breve al debutto, svela il suo aspetto comparendo a sorpresa nel video di Turn, il nuovo singolo della cantante america Ava Max.
Fiat 500X Sport: le prime anticipazioni a sorpresa nel nuovo video di Ava Max [VIDEO]

La Fiat 500X Sport, attesa a breve al debutto ad un anno di distanza dalla presentazione del restyling del crossover, è apparsa a sorpresa nel video, pubblicato online qualche ora fa, del nuovo singolo “Torn” della cantante americana Ava Max. 

La 500X Sport affianca la cantante Ava Max

Nel videoclip, postato qui sopra, dell’ultima fatica della cantante di Milwaukee, compare in maniera inattesa la nuova Fiat 500X Sport, che non è però l’unica vettura presente nel video, dato che Ava Max viene affiancata anche da un’altra novità del marchio torinese, la nuova Fiat Panda Trussardi.

All’inizio del videoclip del nuovo singolo di Ava Max sbuca fuori dunque la Fiat 500X Sport che si mostra in un paio di prospettive differenti, offrendo un assaggio delle novità estetiche che caratterizzano questa nuova versione del crossover italiano. A catturare l’attenzione sono alcuni elementi distintivi come la zona sopra il passaruota e i cerchi in lega (probabilmente da 19 pollici) con un nuovo disegno.

Elementi esclusivi sugli esterni

Mentre il paraurti anteriore sembra non aver subito particolari modifiche, notando la presenza dei fendinebbia sul muso, dando uno sguardo alla coda della vettura spicca la presenza del doppio terminale di scarico sul lato destro, integrato in un nuovo sottoparaurti in tinta carrozzeria. Ad incrementare la vocazione sportiva della Fiat 500X Sport ci sono anche le nuove finiture esclusive per le calotte degli specchietti e per le maniglie esterne delle porte.

Motore: atteso il Firefly da 150 CV

Attesa al debutto per inizio settembre, la Fiat 500X Sport dovrebbe montare sotto il cofano il motore Firefly sovralimentato da 150 CV, propulsore già presente sula gamma di 500X e Jeep Renegade, modello col quale condivide la stessa piattaforma. La 500X Sport potrebbe proporre anche un nuovo assetto sportivo e una taratura specifica dello sterzo per offrire maggior dinamismo di guida.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati