WP_Post Object ( [ID] => 653111 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-08-28 16:15:29 [post_date_gmt] => 2019-08-28 14:15:29 [post_content] => In attesa del lancio sul mercato previsto per la fine dell'anno, la Ford Puma, il nuovo crossover compatto che riporta in auge un nome già noto per l'Ovale Blu dandogli un nuovo significato, si è prestata ad un'inedita e originale celebrazione della Giornata Mondiale del cane, tenutasi il 26 agosto. 

Il bagagliaio diventa una vasca da bagno per cani

Per omaggiare nel migliore dei modi i nostri fedeli amici a quattro zampe, la Ford Puma è stata argutamente trasformata in una sorta di "spa" per coccolare al meglio i cani. Così aprendo il portellone del nuovo crossover della Casa nordamericana, dopo aver rimosso tutti gli attrezzi dedicati alla cura degli animali, è bastato rimuovere il fondo del bagagliaio per avere a disposizione un ampio vano, con tanto di scarico, da riempire con l'acqua per lavare i cuccioli. In questo modo il bagagliaio della Ford Puma si è trasformato in una perfetta vasca da bagno per cani.

Ford Puma: da subito anche con motore ibrido

Al di là della divertente trasformazione per l'International Dog Day, la nuova generazione della Ford Puma è un modello sul quale l'Ovale Blu punta tanto, in particolar modo sul mercato europeo. Per il momento sappiamo che il piccolo crossover debutterà con sistema di trazione anteriore, mentre al lancio saranno disponibili diverse motorizzazioni: il benzina turbo 1.0 EcoBoost e l'ibrido da 48 V con potenza di 125 o 155 cavalli. Più avanti sarà invece il turno del motore diesel da 1.5 litri e del cambio automatico doppia frizione a 7 marce, accoppiato però solo ai motori benzina. [post_title] => Ford Puma, così il nuovo crossover si prende cura dei cani [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-puma-crossover-bagno-cani-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-28 16:18:05 [post_modified_gmt] => 2019-08-28 14:18:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=653111 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Puma, così il nuovo crossover si prende cura dei cani [VIDEO]

Il bagagliaio si trasforma in vasca da bagno

Per celebrare la Giornata Mondiale del cane la Ford Puma è stata protagonista di un originale trasformazione facendo diventare il bagagliaio dell'auto una vasca da bagno per cani.
Ford Puma, così il nuovo crossover si prende cura dei cani [VIDEO]

In attesa del lancio sul mercato previsto per la fine dell’anno, la Ford Puma, il nuovo crossover compatto che riporta in auge un nome già noto per l’Ovale Blu dandogli un nuovo significato, si è prestata ad un’inedita e originale celebrazione della Giornata Mondiale del cane, tenutasi il 26 agosto. 

Il bagagliaio diventa una vasca da bagno per cani

Per omaggiare nel migliore dei modi i nostri fedeli amici a quattro zampe, la Ford Puma è stata argutamente trasformata in una sorta di “spa” per coccolare al meglio i cani. Così aprendo il portellone del nuovo crossover della Casa nordamericana, dopo aver rimosso tutti gli attrezzi dedicati alla cura degli animali, è bastato rimuovere il fondo del bagagliaio per avere a disposizione un ampio vano, con tanto di scarico, da riempire con l’acqua per lavare i cuccioli. In questo modo il bagagliaio della Ford Puma si è trasformato in una perfetta vasca da bagno per cani.

Ford Puma: da subito anche con motore ibrido

Al di là della divertente trasformazione per l’International Dog Day, la nuova generazione della Ford Puma è un modello sul quale l’Ovale Blu punta tanto, in particolar modo sul mercato europeo. Per il momento sappiamo che il piccolo crossover debutterà con sistema di trazione anteriore, mentre al lancio saranno disponibili diverse motorizzazioni: il benzina turbo 1.0 EcoBoost e l’ibrido da 48 V con potenza di 125 o 155 cavalli. Più avanti sarà invece il turno del motore diesel da 1.5 litri e del cambio automatico doppia frizione a 7 marce, accoppiato però solo ai motori benzina.

Ford Puma, così il nuovo crossover si prende cura dei cani [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati