WP_Post Object ( [ID] => 653118 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-08-28 16:44:59 [post_date_gmt] => 2019-08-28 14:44:59 [post_content] => Grand Theft Auto è uno dei titoli di videogiochi automobilistici di maggior successo ed è arrivato al quinto capitolo, diventato il prodotto di intrattenimento digitale ad aver incassato di più nella storia. Ora cresce l’attesa per il sesto episodio, per il cui arrivo bisognerà però attendere probabilmente ancora un po’ di tempo: si parla di un lancio fissato tra il 2021 ed il 2022.

GTA 6 solamente per le console ‘Next-Gen’

Non mancano, però, alcune indiscrezioni: secondo i rumors provenienti dall’Inghilterra, GTA 6 sarà disponibile solamente per le console ‘Next-Gen’. Cioè per PlayStation 5, Xbox Scarlett, Google Stadia e forse su PC, ma quest’ultimo con un’uscita successiva. Il motivo sarebbe legato ad un titolo troppo potente per le consolle attualmente in commercio. Per le piattaforme di attuale generazione, invece, sarebbe previsto il prolungamento del supporto per GTA Online, con nuovi contenuti anche dopo il lancio del nuovo GTA. Come detto, tuttavia, non sono notizie ufficiali, però sono più fonti a riportare questa ipotesi.

Cosa sappiamo di GTA 6

I lavori su GTA 6 sono iniziati nei mesi scorsi, anche se paiono ancora alla fase iniziale. Questo si deduce dal fatto di non aver ancora informazioni più specifiche sul progetto. Tuttavia, le ambientazioni principali del gioco dovrebbero essere due: Vice City e una nuova città ispirata a Rio de Janeiro. Sembra, inoltre, che i giocatori potranno tornare a visitare Liberty City nel corso di alcune missioni. Aspettiamo i prossimi mesi per avere più dettagli e anticipazioni. [post_title] => GTA 6: potrebbe uscire solamente per PS5, Xbox Scarlett e Google Stadia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => gta-6-anticipazioni-ps5-xbox-google-pc [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-08-28 16:44:59 [post_modified_gmt] => 2019-08-28 14:44:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=653118 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

GTA 6: potrebbe uscire solamente per PS5, Xbox Scarlett e Google Stadia

L'uscita del nuovo capitolo attesa tra il 2021 ed il 2022

GTA 6 è l'atteso nuovo capitolo di uno dei videogiochi di maggior successo, anche se non ci sono ancora molte informazioni a riguardo. Potrebbe venir però rilasciato solamente per le consolle di nuova generazione.
GTA 6: potrebbe uscire solamente per PS5, Xbox Scarlett e Google Stadia

Grand Theft Auto è uno dei titoli di videogiochi automobilistici di maggior successo ed è arrivato al quinto capitolo, diventato il prodotto di intrattenimento digitale ad aver incassato di più nella storia. Ora cresce l’attesa per il sesto episodio, per il cui arrivo bisognerà però attendere probabilmente ancora un po’ di tempo: si parla di un lancio fissato tra il 2021 ed il 2022.

GTA 6 solamente per le console ‘Next-Gen’

Non mancano, però, alcune indiscrezioni: secondo i rumors provenienti dall’Inghilterra, GTA 6 sarà disponibile solamente per le console ‘Next-Gen’. Cioè per PlayStation 5, Xbox Scarlett, Google Stadia e forse su PC, ma quest’ultimo con un’uscita successiva. Il motivo sarebbe legato ad un titolo troppo potente per le consolle attualmente in commercio.

Per le piattaforme di attuale generazione, invece, sarebbe previsto il prolungamento del supporto per GTA Online, con nuovi contenuti anche dopo il lancio del nuovo GTA. Come detto, tuttavia, non sono notizie ufficiali, però sono più fonti a riportare questa ipotesi.

Cosa sappiamo di GTA 6

I lavori su GTA 6 sono iniziati nei mesi scorsi, anche se paiono ancora alla fase iniziale. Questo si deduce dal fatto di non aver ancora informazioni più specifiche sul progetto. Tuttavia, le ambientazioni principali del gioco dovrebbero essere due: Vice City e una nuova città ispirata a Rio de Janeiro. Sembra, inoltre, che i giocatori potranno tornare a visitare Liberty City nel corso di alcune missioni. Aspettiamo i prossimi mesi per avere più dettagli e anticipazioni.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati