Land Rover Defender 2020: foto senza camouflage dal set del nuovo film di James Bond
Il nuovo fuoristrada è pronto per il debutto ufficiale

Sappiamo che non manca molto alla presentazione ufficiale del nuovo Land Rover Defender attesa al Salone di Francoforte 2019. Ora grazie ad una nuovo foto pubblicata su Instagram dall’utente “shedlocktwothousand” abbiamo la miglior prospettiva avuta finora sul design della nuova generazione dell’iconico fuoristrada britannico.
Protagonista nel nuovo film di James Bond
L’immagine ci mostra il nuovo Land Rover Defender, già in veste di modello di produzione, senza alcun camouflage o pellicola oscurante a nasconderne le forme. Il veicolo è stata fotografato sul set del nuovo film della saga di James Bond. Del resto far parte della pellicola con protagonista l’agente segreto più famoso del mondo è un bel modo di presentarsi e di arrivare ad una platea decisamente ampia.
Fotografata senza camouflage
Sul nuovo Land Rover Defender qui immortalato si possono notare alcuni elementi come la presenza del gancio di traino sul frontale, oltre alle portiere posteriori allungate e i grandi specchietti retrovisori esterni. Certo l’immagine del nuovo Defender va comunque presa con le pinze, dato che l’esemplare del fuoristrada in questione potrebbe essere stato modificato appositamente per le esigenze cinematografiche e mostrare dunque caratteristiche estetiche “fuorvianti” rispetto al modello di serie.