WP_Post Object ( [ID] => 654238 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-03 17:37:47 [post_date_gmt] => 2019-09-03 15:37:47 [post_content] => BMW presenta la M4 Edition M Heritage, una nuova serie speciale in edizione limitata di soli 750 esemplari che potrebbe rappresentare la versione che fa scendere il sipario sull'attuale modello della M4 in vista del debutto della nuova generazione. 

Debutto al 'Ring per il DTM, motore da 450 CV

La BMW M4 Edition M Heritage, della quale sono state svelate foto e caratteristiche, farà il suo debutto pubblico al Nurburgring nel fine settimana dal 13 al 15 settembre, quando sulla pista tedesca si correrà la prova del DTM. Al 'Ring saranno esposti alcuni esemplari di questo speciale allestimento della M4, caratterizzato da una serie di nuovi elementi estetici su esterni ed interni. Sotto il cofano invece c'è il motore sei cilindri sovralimentato di 3.0 litri, con le specifiche della versione Competition, che eroga dunque 450 CV di potenza.

I tre colori Motorsport per gli esterni

Per queste limited edition della M4 la Casa dell'Elica propone una serie di abbinamenti cromatici esclusivi. La vettura è disponibile in soli tre colori, quelli tipici del logo M: Laguna Seca Blue, Velvet Blue e Imola Red. Tra le chicche estetiche ci sono la decorazione con i colori Motorsport che impreziosisce il tetto in fibra di carbonio e i cerchi in lega forgiati da 20 pollici con finitura Orbit Gray Matt.

Abitacolo personalizzato con tocchi speciali

Altrettanto esclusiva è la configurazione estetica degli interni della BMW M4 Edition M Heritage che propone rivestimenti in pelle bicolore abbinati alla tinta esterna. Per la versione con carrozzeria nelle due tonalità di blu, l'abitacolo è disponibile in Silverstone e Blakc con cuciture tuchesi o in Velvet Blue con cuciture arancioni. La coupé con esterni Imola Red è proposta invece con rivestimenti Red e Black con cuciture gialle e rosse. Ulteriori personalizzazioni della vettura sono le decorazioni esclusive sulla fibra di carbonio che riveste il cruscotto, sulla quale è riportato anche il numero di serie del modello, la soglia battitacco dedicata e il logo M Heritage ricamato sui poggiatesta dei sedili nei colori rosso, arancione o turchese a seconda della versione. [post_title] => BMW M4 Edition M Heritage: serie speciale in edizione limitata a 750 unità [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-m4-edition-m-heritage-uscita-prezzo-motore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-03 17:37:47 [post_modified_gmt] => 2019-09-03 15:37:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=654238 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW M4 Edition M Heritage: serie speciale in edizione limitata a 750 unità [FOTO]

Debutto al Nurburgring per il DTM il 13-15 settembre

La BMW M4 Edition M Heritage è la nuova speciale versione in edizione limitata a 750 esemplari che rende omaggio alla tradizione sportiva del marchio bavarese.

BMW presenta la M4 Edition M Heritage, una nuova serie speciale in edizione limitata di soli 750 esemplari che potrebbe rappresentare la versione che fa scendere il sipario sull’attuale modello della M4 in vista del debutto della nuova generazione. 

Debutto al ‘Ring per il DTM, motore da 450 CV

La BMW M4 Edition M Heritage, della quale sono state svelate foto e caratteristiche, farà il suo debutto pubblico al Nurburgring nel fine settimana dal 13 al 15 settembre, quando sulla pista tedesca si correrà la prova del DTM. Al ‘Ring saranno esposti alcuni esemplari di questo speciale allestimento della M4, caratterizzato da una serie di nuovi elementi estetici su esterni ed interni. Sotto il cofano invece c’è il motore sei cilindri sovralimentato di 3.0 litri, con le specifiche della versione Competition, che eroga dunque 450 CV di potenza.

I tre colori Motorsport per gli esterni

Per queste limited edition della M4 la Casa dell’Elica propone una serie di abbinamenti cromatici esclusivi. La vettura è disponibile in soli tre colori, quelli tipici del logo M: Laguna Seca Blue, Velvet Blue e Imola Red. Tra le chicche estetiche ci sono la decorazione con i colori Motorsport che impreziosisce il tetto in fibra di carbonio e i cerchi in lega forgiati da 20 pollici con finitura Orbit Gray Matt.

Abitacolo personalizzato con tocchi speciali

Altrettanto esclusiva è la configurazione estetica degli interni della BMW M4 Edition M Heritage che propone rivestimenti in pelle bicolore abbinati alla tinta esterna. Per la versione con carrozzeria nelle due tonalità di blu, l’abitacolo è disponibile in Silverstone e Blakc con cuciture tuchesi o in Velvet Blue con cuciture arancioni. La coupé con esterni Imola Red è proposta invece con rivestimenti Red e Black con cuciture gialle e rosse. Ulteriori personalizzazioni della vettura sono le decorazioni esclusive sulla fibra di carbonio che riveste il cruscotto, sulla quale è riportato anche il numero di serie del modello, la soglia battitacco dedicata e il logo M Heritage ricamato sui poggiatesta dei sedili nei colori rosso, arancione o turchese a seconda della versione.

BMW M4 Edition M Heritage: serie speciale in edizione limitata a 750 unità [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati