WP_Post Object ( [ID] => 654226 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-03 16:39:27 [post_date_gmt] => 2019-09-03 14:39:27 [post_content] => L'evoluzione della gamma della Fiat 500 è in pieno fermento, dalla 500 elettrica alla 500X Sport fino ad arrivare all'attesa e più lontana nel tempo 500 Giardiniera, sono numerose le novità attese nel corso dei prossimi mesi. Così, aspettando conferme ufficiali, non mancano gli spunti di coloro che provano ad immaginare l'aspetto che potrebbero avere i nuovi modelli del marchio torinese.

Un render dell'abitacolo della nuova Fiat 500

Se spesso ci soffermiamo su progetti, render e riproduzioni digitali che ipotizzano la veste estetica degli esterni dei nuovi modelli, questa volta la nostra attenzione è stata catturata da un render che invece si concentra sull'interno della vettura. Il progetto grafico qui sopra, realizzato dal designer Kunal Kashyap, immagina come potrebbe configurarsi stilisticamente l'abitacolo della nuova Fiat 500. La personale interpretazione sembra avere le carte in regola per trovare applicazione anche sulle diverse versioni della 500 che arriveranno a breve, a partire dalla 500 elettrica e della Fiat 500X Sport, recentemente apparsa nel video musicale del nuovo singolo della cantante Ava Max.

Stile lineare a accento tecnologico

Il moderno cruscotto immaginato per la nuova Fiat 500 propone una configurazione con tre colori, caratterizzata da una plancia pulita con pulsanti racchiusi ordinatamente nello spazio centrale, sopra la leva del cambio in posizione rialzata e sotto un moderno schermo dell'infotainment collocato "fuori" dal cruscotto. In posizione rialzata è anche il quadro strumenti digitale, racchiuso da una spessa cornice di forma esagonale che si scorge da dietro il volante, quest'ultimo a tre razze, con comandi integrati e logo Fiat al centro. Altri elementi che si notano nel render sono le quattro bocchette d'aerazione circolari e la forma della maniglia sul pannello della portiera. [post_title] => Fiat 500X Sport e le altre del marchio torinese: un'idea stilistica per gli interni [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-500x-sport-interni-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-03 16:39:27 [post_modified_gmt] => 2019-09-03 14:39:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=654226 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 500X Sport e le altre del marchio torinese: un’idea stilistica per gli interni [RENDERING]

Immaginando l'abitacolo della 500 che verrà

Un nuovo render ipotizza la configurazione estetica dell'abitacolo che potrebbe avere la futura Fiat 500 e le diverse varianti della gamma attese nei prossimi mesi.
Fiat 500X Sport e le altre del marchio torinese: un’idea stilistica per gli interni [RENDERING]

L’evoluzione della gamma della Fiat 500 è in pieno fermento, dalla 500 elettrica alla 500X Sport fino ad arrivare all’attesa e più lontana nel tempo 500 Giardiniera, sono numerose le novità attese nel corso dei prossimi mesi.

Così, aspettando conferme ufficiali, non mancano gli spunti di coloro che provano ad immaginare l’aspetto che potrebbero avere i nuovi modelli del marchio torinese.

Un render dell’abitacolo della nuova Fiat 500

Se spesso ci soffermiamo su progetti, render e riproduzioni digitali che ipotizzano la veste estetica degli esterni dei nuovi modelli, questa volta la nostra attenzione è stata catturata da un render che invece si concentra sull’interno della vettura. Il progetto grafico qui sopra, realizzato dal designer Kunal Kashyap, immagina come potrebbe configurarsi stilisticamente l’abitacolo della nuova Fiat 500.

La personale interpretazione sembra avere le carte in regola per trovare applicazione anche sulle diverse versioni della 500 che arriveranno a breve, a partire dalla 500 elettrica e della Fiat 500X Sport, recentemente apparsa nel video musicale del nuovo singolo della cantante Ava Max.

Stile lineare a accento tecnologico

Il moderno cruscotto immaginato per la nuova Fiat 500 propone una configurazione con tre colori, caratterizzata da una plancia pulita con pulsanti racchiusi ordinatamente nello spazio centrale, sopra la leva del cambio in posizione rialzata e sotto un moderno schermo dell’infotainment collocato “fuori” dal cruscotto. In posizione rialzata è anche il quadro strumenti digitale, racchiuso da una spessa cornice di forma esagonale che si scorge da dietro il volante, quest’ultimo a tre razze, con comandi integrati e logo Fiat al centro. Altri elementi che si notano nel render sono le quattro bocchette d’aerazione circolari e la forma della maniglia sul pannello della portiera.

Fiat 500X Sport e le altre del marchio torinese: un’idea stilistica per gli interni [RENDERING]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati