Hyundai 45 Concept: nuova anticipazione in vista dell’anteprima a Francoforte 2019 [TEASER]

Visibile la parte anteriore del prototipo elettrico

La Hyundai 45 Concept, prototipo elettrico che sarà svelato al Salone di Francoforte 2019, mostra dei nuovi dettagli estetici attraverso un'altra immagine teaser che fa intravedere l'anteriore della vettura.
Hyundai 45 Concept: nuova anticipazione in vista dell’anteprima a Francoforte 2019 [TEASER]

Mentre il conto alla rovescia per il Salone di Francoforte, dove debutterà in anteprima, procede a gran ritmo, la Hyundai 45 Concept offre una nuova anticipazione sul proprio look.

Traendo ispirazione dalla Hyundai Pony prodotta a metà degli anni ’70, la 45 Concept si caratterizza per il design fatto di tratti spigolosi e angolari che in qualche modo riescono a realizzare un aspetto complessivo che è allo stesso tempo sia retrò che futuristico.

Mostrato l’anteriore del concept

Nella nuova immagine teaser, che si concentra ancora una volta sulla coda del prototipo, è possibile dare un primo sguardo anche alla parte anteriore dell’auto che s’intravede nel riflesso sulla vetrata di fronte alla vettura. La Hyundai 45 Concept adotta un cofano anteriore inclinato e quella che sembrerebbe essere una barra luminosa a LED, in grado di generare grafiche differenti e che nell’occasione dà forma a dei fari anteriori dall’aspetto abbastanza convenzionale.

Sembra una berlina a tre porte

Sul concept di Hyundai si nota poi il parabrezza inclinato e le distintive forme della carrozzeria. La Hyundai 45 sembrerebbe assumere la configurazione di una berlina a tre porte priva di specchietti esterni e di finestrini laterali, anche se quest’ultimi potrebbero essere non visibili per via della luminosità dell’immagine. Il concept poggia su grandi ruote con cerchi dotati di razze in nero.

Coda distintiva

Il posteriore della Hyundai 45 Concept, come abbiamo già visto nel precedente teaser, ha un lunotto angolare inclinato con dettagli luminosi verticali ai lati che richiamano la Pony di quasi cinquant’anni fa. Il prototipo ha anche una barra luminosa posteriore, in grado di generare messaggi e grafiche diverse, con il logo 45 sulla parte inferiore della coda.

Spinta elettrica e interni personalizzabili

Sappiamo che la Hyundai 45 è un concept alimentato da un motore elettrico, che farà da preludio ai futuri modelli a zero emissioni del marchio sudcoreano, puntando sull’evoluzione del linguaggio stilistico denominato Sensous Sportiness e su un abitacolo ad elevato livello di personalizzazione. Sulla Hyundai 45 Concept ne sapremo di più il 10 settembre, quando sarà presentata a Francoforte.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati