WP_Post Object ( [ID] => 654685 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-04 15:39:42 [post_date_gmt] => 2019-09-04 13:39:42 [post_content] => Hyundai Motorsport ha pubblicato una nuova anticipazione, un teaser video, relativa alla sua prima auto da corsa elettrica sarà presentata tra pochi giorni al Salone di Francoforte. 

Interprete del brand Hyundai N

La vettura da competizione, disegnata, progettata e costruita nella sede centrale di Hyundai Motorsport ad Alzenau, in Germania, verrà svelata martedì 10 settembre. Dopo essersi ritagliata un ruolo da protagoniste nei rally e nelle gare su circuito, la divisione sportiva di Hyundai è pronta alla svolta elettrica con un nuovo modello a zero emissioni che sarà animato dal brand ad alte prestazioni Hyundai N.

Il video con Gabriele Tarquini

Dopo il primo teaser rilasciato un mese fa, Hyundai Motorsport ci mostra un video, girato di notte nell'officina del Customer Racing, che anticipa alcune caratteristiche della vettura. Nella clip, oltre all'auto da corsa elettrica nascosta sotto un telo, il grande protagonista è il pilota Gabriele Tarquini, campione in carica del campionato WTCR FIA World Touring Car Cup (2018).

Si apre un nuovo capitolo per Hyundai Motorsport

Andrea Adamo, Team Director di Hyundai Motorsport, ha dichiarato: "Dopo aver visto la reazione positiva che he ricevuto l’annuncio del nostro primo progetto elettrico, siamo entusiasti di svelare la vettura all'IAA. Il modello darà il via a un nuovo capitolo della nostra storia nel motorsport, che ci vedrà impegnati su nuovi fronti. Il prossimo futuro si prospetta elettrizzante, riveleremo di più sui nostri programmi la prossima settimana a Francoforte". [post_title] => Hyundai Motorsport: nuovo VIDEO TEASER dell'elettrica da corsa in anteprima a Francoforte [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-motorsport-elettrica-da-corsa-iaa-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-04 15:40:53 [post_modified_gmt] => 2019-09-04 13:40:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=654685 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Motorsport: nuovo VIDEO TEASER dell’elettrica da corsa in anteprima a Francoforte

Si apre una nuova era per il motorsport di Hyundai

Il 10 settembre Hyundai Motorsport presenterà la sua prima auto da corsa elettrica al Salone di Francoforte, nel frattempo è stato rilasciato un nuovo video teaser con Gabriele Tarquini.
Hyundai Motorsport: nuovo VIDEO TEASER dell’elettrica da corsa in anteprima a Francoforte

Hyundai Motorsport ha pubblicato una nuova anticipazione, un teaser video, relativa alla sua prima auto da corsa elettrica sarà presentata tra pochi giorni al Salone di Francoforte. 

Interprete del brand Hyundai N

La vettura da competizione, disegnata, progettata e costruita nella sede centrale di Hyundai Motorsport ad Alzenau, in Germania, verrà svelata martedì 10 settembre.

Dopo essersi ritagliata un ruolo da protagoniste nei rally e nelle gare su circuito, la divisione sportiva di Hyundai è pronta alla svolta elettrica con un nuovo modello a zero emissioni che sarà animato dal brand ad alte prestazioni Hyundai N.

Il video con Gabriele Tarquini

Dopo il primo teaser rilasciato un mese fa, Hyundai Motorsport ci mostra un video, girato di notte nell’officina del Customer Racing, che anticipa alcune caratteristiche della vettura. Nella clip, oltre all’auto da corsa elettrica nascosta sotto un telo, il grande protagonista è il pilota Gabriele Tarquini, campione in carica del campionato WTCR FIA World Touring Car Cup (2018).

Si apre un nuovo capitolo per Hyundai Motorsport

Andrea Adamo, Team Director di Hyundai Motorsport, ha dichiarato: “Dopo aver visto la reazione positiva che he ricevuto l’annuncio del nostro primo progetto elettrico, siamo entusiasti di svelare la vettura all’IAA. Il modello darà il via a un nuovo capitolo della nostra storia nel motorsport, che ci vedrà impegnati su nuovi fronti. Il prossimo futuro si prospetta elettrizzante, riveleremo di più sui nostri programmi la prossima settimana a Francoforte”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati