WP_Post Object ( [ID] => 655019 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-09-05 14:24:41 [post_date_gmt] => 2019-09-05 12:24:41 [post_content] => Al Salone di Francoforte 2019, che apre le porte al pubblico dal 12 al 22 settembre, farà il suo debutto anteprima assoluta la Skoda Kamiq Monte Carlo. Così come la compatta Scala anch'essa presente alla kermesse in Germania, anche il nuovo city SUV Kamiq arricchisce la gamma con l'arrivo della versione più sportiva nella consueta veste dell'allestimento Monte Carlo.

Dettagli in nero e tetto panoramico in vetro

La vocazione sportiveggiante della Skoda Kamiq Monte Carlo si esprime attraverso una serie di dettagli specifici presenti su esterni ed interni della vettura. Esternamente la Kamiq Monte Carlo si distingue per alcuni elementi in colore nero. Nel frontale spicca la calandra in nero lucido, insieme al rinnovato paraurti con appendici aerodinamiche. Nera è anche la scritta "Skoda" sul portellone, così come i cerchi in lega in nuovo design da 17 pollici (18'' a richiesta), le calotte degli specchietti retrovisori, le barre al tetto e le minigonne sulle fiancate. Al posteriore si nota il nuovo paraurti con ampio diffusore centrale. Tra le dotazioni di serie la Kamiq Monte Carlo aggiunge i vetri posteriori oscurati e il tetto panoramico in vetro.

Interni sportivi con dettagli in rosso

La personalizzazione della Skoda Kamiq Monte Carlo riserva una nuova veste anche all'abitacolo. Gli interni di questa versione propongono i sedili anteriori sportivi regolabili con poggiatesta integrato e rivestimenti specifici. A bordo c'è poi il volante sportivo multifunzione in pelle perforata con cucitore rosse a contrasto che richiamano quelle presenti su cambio e leva del freno a mano. Sono rosse anche le luci ambiente a LED che illuminano console centrale, tasche delle portiere, maniglie e vano piedi. Sulla Kamiq Monte Carlo sono presenti anche le luci di lettura LED, un nuovo design per gli elementi decorativi presenti su plancia e quadro strumenti, le bocchette d'areazione con profili cromati e pedaliera sportiva in metallo. A completare la caratterizzazione degli interni ci sono i tappetini specifici, il lettering Kamiq nel sottoporta e il cielo dell'abitacolo nero.

In concessionaria a inizio 2020

Dopo l'anteprima al Salone di Francoforte, la Skoda Kamiq Monte Carlo farà il suo debutto sul mercato tra qualche mese, con l'arrivo nelle concessionarie italiane previsto per l'inizio del 2020. [post_title] => Skoda Kamiq Monte Carlo: versione sportiva al Salone di Francoforte 2019 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kamiq-monte-carlo-salone-di-francoforte-2019-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-05 14:24:41 [post_modified_gmt] => 2019-09-05 12:24:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=655019 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kamiq Monte Carlo: versione sportiva al Salone di Francoforte 2019 [FOTO]

Dettagli in nero sugli esterni e in rosso nell'abitacolo

La Skoda Kamiq Monte Carlo che si presenterà a Francoforte arricchisce la gamma del SUV compatto boemo con la versione più sportiva e dinamica. Sarà in concessionaria a inizio 2020.

Al Salone di Francoforte 2019, che apre le porte al pubblico dal 12 al 22 settembre, farà il suo debutto anteprima assoluta la Skoda Kamiq Monte Carlo.

Così come la compatta Scala anch’essa presente alla kermesse in Germania, anche il nuovo city SUV Kamiq arricchisce la gamma con l’arrivo della versione più sportiva nella consueta veste dell’allestimento Monte Carlo.

Dettagli in nero e tetto panoramico in vetro

La vocazione sportiveggiante della Skoda Kamiq Monte Carlo si esprime attraverso una serie di dettagli specifici presenti su esterni ed interni della vettura. Esternamente la Kamiq Monte Carlo si distingue per alcuni elementi in colore nero. Nel frontale spicca la calandra in nero lucido, insieme al rinnovato paraurti con appendici aerodinamiche. Nera è anche la scritta “Skoda” sul portellone, così come i cerchi in lega in nuovo design da 17 pollici (18” a richiesta), le calotte degli specchietti retrovisori, le barre al tetto e le minigonne sulle fiancate. Al posteriore si nota il nuovo paraurti con ampio diffusore centrale. Tra le dotazioni di serie la Kamiq Monte Carlo aggiunge i vetri posteriori oscurati e il tetto panoramico in vetro.

Interni sportivi con dettagli in rosso

La personalizzazione della Skoda Kamiq Monte Carlo riserva una nuova veste anche all’abitacolo. Gli interni di questa versione propongono i sedili anteriori sportivi regolabili con poggiatesta integrato e rivestimenti specifici. A bordo c’è poi il volante sportivo multifunzione in pelle perforata con cucitore rosse a contrasto che richiamano quelle presenti su cambio e leva del freno a mano. Sono rosse anche le luci ambiente a LED che illuminano console centrale, tasche delle portiere, maniglie e vano piedi.

Sulla Kamiq Monte Carlo sono presenti anche le luci di lettura LED, un nuovo design per gli elementi decorativi presenti su plancia e quadro strumenti, le bocchette d’areazione con profili cromati e pedaliera sportiva in metallo. A completare la caratterizzazione degli interni ci sono i tappetini specifici, il lettering Kamiq nel sottoporta e il cielo dell’abitacolo nero.

In concessionaria a inizio 2020

Dopo l’anteprima al Salone di Francoforte, la Skoda Kamiq Monte Carlo farà il suo debutto sul mercato tra qualche mese, con l’arrivo nelle concessionarie italiane previsto per l’inizio del 2020.

Skoda Kamiq Monte Carlo: versione sportiva al Salone di Francoforte 2019 [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati