Supercar Owners Circle: supercar da sogno protagoniste sulle Alpi Svizzere [FOTO e VIDEO]
Le dream car si sono affidate alle cure di Labocosmetica
Lo scorso week-end, dal 30 agosto al 1° settembre, i soci del Supercar Owners Circle si sono dati appuntamento ad Andermatt, nel cuore delle Alpi Svizzere, per sfidarsi alla guida delle loro costosissime ed esclusive supercar.
SOC Weekend con più di 80 supercar
In Svizzera, per la quinta edizione del SOC Weekend, si sono ritrovate oltre 80 supercar del passato e del presente, dando vita a un raduno di tre giorni all’insegna della velocità, dell’adrenalina e del lusso. Le vetture hanno attraversato il Furkapass prima e il Gotthard Pass, per poi scatenarsi sulla pista di decollo dell’aeroporto di Ambrì. L’evento è proseguito con le supercar impegnate sulle strade dell’Oberalp Pass, prima di concludersi con una parata lungo la diga del Lucomagno.
Dream car di ieri e di oggi
Tra lusso e lifestyle, l’evento è stato animato da prestigiosi marchi come Pagani, Bugatti, Automobili Pininfarina, Wiesmann e da un esclusiva Bulgari Watchmaking Class. Tra le supercar protagoniste c’erano la Pagani Imola, le storiche Jaguar C-Type e Ferrari 250 SWB, le moderne Ferrari F40 LM, Porsche GT1 e Koenigsegg Regera, solo per citarne alcune.
Labocosmetica alleato dell’evento
Nell’occasione il SOC ha scelto Labocosmetica come partner, affidando ai suoi detailer professionisti il compito di prendersi cura delle preziose supercar, dal valore medio di oltre un milione di euro.
Le vetture del SOC Weekend hanno esaltato il proprio aspetto anche grazie al lavoro di pulizia dei detailer che hanno utilizzato diversi prodotti di Labocosmetica, come Quick Detailer Perfecta per eliminare qualsiasi residuo di sporco dalla carrozzeria, Aquavelox per pulire il parabrezza e le superfici in vetro, e Derma Cleaner per gli interni, dedicato alla pulizia rapida e sicura di qualsiasi rivestimento in pelle.