Audi: al Salone di Francoforte 2019 segnalate due anteprime mondiali e altre novità

Audi: al Salone di Francoforte 2019 segnalate due anteprime mondiali e altre novità

Conferenza stampa il 10 settembre dalle 10:30

Il debutto di un avveniristico prototipo di veicolo off-road elettrico, ovvero la concept AI:TRAIL quattro, quindi la nuova RS 7 Sportback, figurano tra le annunciate novità legate alla casa di Ingolstadt. In evidenza anche la monoposto di Formula E Audi e-tron FE06
Audi: al Salone di Francoforte 2019 segnalate due anteprime mondiali e altre novità

Visione futura e presente. Si preannuncia l’introduzione di due anteprime mondiali e anche diverse novità siglate Audi, in occasione del Salone dell’Automobile di Francoforte 2019.

Le anticipazioni

Appuntamento per la conferenza stampa, visibile anche tramite web dalle ore 10:30 di martedì 10 settembre 2019, tramite Audi Media TV.
Visibili 26 modelli, di cui oltre la metà esposti per la prima volta, recandosi presso lo stand della casa tedesca al padiglione 3, come segnalato. Sino al 22 settembre, dunque, è possibile vedere da vicino le nuove versioni di Audi A1 citycarver, A4 e RS 6 Avant, nonché gli Sport Utility Vehicle Q3 Sportback e Q7, tra le varie novità presenti in un’area di 3.100 metri quadri, come anticipato.
Spazio anche all’attività sportiva dei Quattro Anelli con la presentazione della monoposto di Formula E Audi e-tron FE06, affidata nella prossima stagione a Daniel Abt e Lucas di Grassi della squadra Audi Sport ABT Schaeffler. Una vettura da gara elettrica caratterizzata da soluzioni tecnologiche innovative e una livrea connotativa. Il debutto in pista è programmato sul tracciato di Ad Diriyah, in Arabia Saudita, il 22 e 23 novembre 2019. Come accennato, in evidenza anche l’avveniristica concept Audi AI:TRAIL quattro, distinguibile per il design e le soluzioni all’avanguardia, riprendendo le indicazioni.

Immagine: Audi

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati