WP_Post Object ( [ID] => 655500 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-09-09 11:56:44 [post_date_gmt] => 2019-09-09 09:56:44 [post_content] => La Hyundai Tucson è stata rinnovata circa un anno fa, con il classico restyling di metà carriera, ma i tecnici del marchio coreano sono già al lavoro sulla futura generazione (la quarta). Lo possiamo vedere dalle foto scattate dal nostro fotografo, mentre il prototipo era impegnato nei consueti test di collaudo. Ci sono ancora molte coperture, per un modello atteso sul mercato nel 2021.

Le caratteristiche della nuova Hyundai Tucson

Difficile, dunque, avere già delle certezze su cosa cambierà sul SUV, ma si possono ipotizzare delle novità principalmente nella zona anteriore, per distinguere la Tucson dagli altri modelli del marchio, cioè Nexo, Santa Fe e Palisade. Inoltre, la griglia anteriore appare leggermente più larga e più bassa, rispetto a quelle presenti sull’attuale modello in commercio. Vista la copertura piuttosto pesante anche sulla linea laterale e nel posteriore, è possibile ci siano novità interessanti anche su queste zone della vettura, con in particolare una forma diversa dei fanali posteriori, orientati in maniera verticale e non più orizzontale. Ma potremo avere notizie più precise nei prossimi mesi, con foto spia meno camuffate o anticipazioni ufficiali.

La nuova Hyundai Tucson ed i motori

Sono attesi cambiamenti anche sotto il cofano, con una gamma più ampia sia per quanto riguarda le motorizzazioni che per le trasmissioni. Sarà ovviamente presente anche almeno una versione elettrificata, dopo il nuovo ibrido diesel arrivato poco tempo fa.

Quando vedremo la nuova Hyundai Tucson

Servirà attendere ancora un po’ di tempo per vedere la nuova Hyundai Tucson. Secondo le indiscrezioni, infatti, questo modello arriverà sul mercato solamente nel 2021, con una possibile presentazione nella seconda metà del 2020. [post_title] => Hyundai Tucson: la quarta generazione si avvicina [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-tucson-anticipazioni-caratteristiche-motori-uscita-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-09-09 11:56:44 [post_modified_gmt] => 2019-09-09 09:56:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=655500 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Tucson: la quarta generazione si avvicina [FOTO SPIA]

L'arrivo sul mercato è atteso nel corso del 2021

La nuova Hyundai Tucson si avvicina, anche se manca ancora almeno un anno alla presentazione. La quarta generazione del SUV coreano, impegnata nei test di collaudo, avrà novità estetiche ed anche nelle motorizzazioni.

La Hyundai Tucson è stata rinnovata circa un anno fa, con il classico restyling di metà carriera, ma i tecnici del marchio coreano sono già al lavoro sulla futura generazione (la quarta). Lo possiamo vedere dalle foto scattate dal nostro fotografo, mentre il prototipo era impegnato nei consueti test di collaudo. Ci sono ancora molte coperture, per un modello atteso sul mercato nel 2021.

Le caratteristiche della nuova Hyundai Tucson

Difficile, dunque, avere già delle certezze su cosa cambierà sul SUV, ma si possono ipotizzare delle novità principalmente nella zona anteriore, per distinguere la Tucson dagli altri modelli del marchio, cioè Nexo, Santa Fe e Palisade. Inoltre, la griglia anteriore appare leggermente più larga e più bassa, rispetto a quelle presenti sull’attuale modello in commercio.

Vista la copertura piuttosto pesante anche sulla linea laterale e nel posteriore, è possibile ci siano novità interessanti anche su queste zone della vettura, con in particolare una forma diversa dei fanali posteriori, orientati in maniera verticale e non più orizzontale. Ma potremo avere notizie più precise nei prossimi mesi, con foto spia meno camuffate o anticipazioni ufficiali.

La nuova Hyundai Tucson ed i motori

Sono attesi cambiamenti anche sotto il cofano, con una gamma più ampia sia per quanto riguarda le motorizzazioni che per le trasmissioni. Sarà ovviamente presente anche almeno una versione elettrificata, dopo il nuovo ibrido diesel arrivato poco tempo fa.

Quando vedremo la nuova Hyundai Tucson

Servirà attendere ancora un po’ di tempo per vedere la nuova Hyundai Tucson. Secondo le indiscrezioni, infatti, questo modello arriverà sul mercato solamente nel 2021, con una possibile presentazione nella seconda metà del 2020.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati